Alfa 147 1.6 ts, catalizzatore 200 celle si o no?

No io mi riferivo al 120CV,non mi ricordo poi a che conclusione si era arrivati per il 105,l'utente Alfista88 comunque sperimentò e li aveva montati senza problemi anche sulla sua che ERA il 105CV(sulla prima serie però,non restyling) + catalizzatore del 120CV.

Io ho il 120CV... ho provato a mandare una mail alla CSC, vediamo cosa mi dicono...

Eventualmente sento anche gli altri che mi avete segnalato...
Se dovessi trovare i colli della 45/46 bisogna fare qualcosa di particolare prima di montarli?

Faso":3tiz8aj9 ha detto:
Io ho il 120CV... ho provato a mandare una mail alla CSC, vediamo cosa mi dicono...

Se dovessi trovare i colli della 45/46 bisogna fare qualcosa di particolare prima di montarli?
Si,bisogna fargli i 2 buchi per le 2 sonde lambda e segare il tuo collettore originale nella parte finale dove si collega al catalizzatore per poi essere saldato sulla parte finale di quelli della 145/146.

Luchino T.S.":3f8di8vb ha detto:
Faso":3f8di8vb ha detto:

Si,bisogna fargli i 2 buchi per le 2 sonde lambda e segare il tuo collettore originale nella parte finale dove si collega al catalizzatore per poi essere saldato sulla parte finale di quelli della 145/146.

il mio timore è non trovare gente che sappia fare bene questi lavori... :mecry)

piuttosto spendo di più ma li prendo belli pronti

io andrei di adattato.....spendi molto meno ed il risultato é uguale se non migliore :ignore)

prova a sentire la marmitta, se non sbaglio dovrebbe essere della tua zona

oppure contatta la ragazzon....per fare una modifica simile, sono sicuro che ti assistono perfettamente