A
autoren
Guest
la cosa più bella è il minimo irregolare dato dalle camme :love) con uno scarico un'pò aperto :love)
Esatto!autoren":19vh3bro ha detto:la cosa più bella è il minimo irregolare dato dalle camme :love) con uno scarico un'pò aperto :love)
Te l'ho scritto sopra,quei pezzi lo hanno fatto aumentare,ovvio,ma non cambiare completamente come tipo di sound...reo85":1cw23clw ha detto:sì però dai oggettivamente con camme e soprattutto colli è cambiato il rumore che fa.
il primo anno a monza non faceva così con solo terminale e centrale.
le avevo sul williams e con scarico gr n al minimo si muoveva anche l'auto :love) :mecry2)Luchino T.S.":386vuwqb ha detto:Esatto!autoren":386vuwqb ha detto:la cosa più bella è il minimo irregolare dato dalle camme :love) con uno scarico un'pò aperto :love)
No così è un pò esagerato :asd) ,sulla mia però a macchina ferma al minimo,da dentro si sente lo scarico borbottare,anche con i finestrini su.autoren":2ii5z8nq ha detto:le avevo sul williams e con scarico gr n al minimo si muoveva anche l'auto :love) :mecry2)Luchino T.S.":2ii5z8nq ha detto:Esatto!autoren":2ii5z8nq ha detto:la cosa più bella è il minimo irregolare dato dalle camme :love) con uno scarico un'pò aperto :love)
Chi ha il pane non ha i denti e viceversa... :asd)autoren":3pdq99tb ha detto:mi mancano gli aspirati :sic)
L'hai detto! :spin)autoren":206mzotu ha detto:più modifichiamo e più miglioriamo soprattutto in alto però in strada normale non si può tirare sempre a limitatore..
Luchino T.S.":1hssy8vb ha detto:Se lo dici tu...ma comunque non è così,e non solo l'unico a dirlo...AndreTuning147":1hssy8vb ha detto:@ Luchino TS: mah scusa se dici di aver perso, perché non rimetti il terminale e centrale originale???? io tutta questa perdita ai bassi da te lamentata, a me non risulta..... e poi ammesso che ci sia. é talmente minima ed impercettibile!
son ben altre le cose che fanno perdere ai bassi regimi, non certo un centrale silenziato ed un terminale per giunta entrambi omologati :nod)
Non rimonto centrale e terminale originali perchè io sono "pro-benzina" e di conseguenza il benzina per me deve farsi sentire,con i pezzi originali la macchina non mi suonerebbe come adesso,quello che all'inizio persi in basso con scarico completo un pochino l'ho recuperato facendo attivare tramite centralina i condotti a geometria variabile(siano lodati!)ma rimango ancora convintissimo che se rimontassi il suo centrale e terminale,in basso andrebbe pure meglio rispetto ad ora...perfino un mio amico che mi era seduto in parte e possessore anche lui di 147 1.6 120CV però COMPLETAMENTE ORIGINALE se ne accorse che in basso la mia andava meno della sua...comunque di centrale monopancia OMOLOGATO per il momento esiste solo quello Ragazzon per di più lo è SOLO SE ACQUISTATO IN ABBINAMENTO AL LORO TERMINALE,il mio centrale è un Cecam quindi non lo è...
@Mirko alias Reo85: no non ne ho video di quando era un pò più originale,se ci si mette dietro alla macchina il suond di scarico vero e proprio comunque è dato dal terminale,tutto il resto che si monta tipo collettori,camme,ecc. alla fine lo fanno aumentare ma non cambiare radicalmente,come ho sempre detto suonava molto meglio il mio CSC che ho dato a Giancarlo,ma perchè era ancora il vecchio modello ed emetteva tutt'altro suono...
AndreTuning147":kyh6238i ha detto::bravo) :bravo) sei troppo forte!