Alessandria Virtual Club - AVC - volume 1

[spam di staff autorizzato :asd)]

Carissimi, mi intrufolo per ledervi i contenitori sui due argomenti :asd)

La 1a edizione della VirtualLotteria, aperta a tutti i Soci ovunque sparsi, di cui potete trovare tutte le informazioni qui:

VirtualLotteria

ed inoltre per ricordarvi il 4o Pranzo di Natale del Club, il 9 Dicembre prossimo in provincia di Rovigo; tutte le informazioni le potete trovare qui:

PranzoDiNatale

Vi aspettiamo numerosi!

[/spam di staff autorizzato :asd)]
 
Buon Natale alessandrini del virtual !!! :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

e speriamo che nel 2008 riusciamo a fare un mini raduno qui in provincia :26)
 
Auguroni a tutti da parte dell'ERVC!!!

paesaggio_natale.jpg
 
ciao!

grandi! avete aperto un topic dedicato a noi alessandrini! wow! :clap)
sono d alessandria e mi è arrivata da poco la 147! ke bella! :lingua)
l'ho presa usata da maccarini (concessionario opel sulla strada x casale...); è del 2004 e ha quasi 80.000Km...
spero di condividere con voi info ed esperienze utili! però ho poco da insegnare e molto da imparare riguardo alla 147!:drive)

ho già qlke preoccupazione a riguardo: :sic)
ho notato ke la frizione è abbastanza dura (ho cercato nel forum e ho notato ke molti hanno questo problema)... ke dite? gliela porto?

Poi volevo acquistare le frecce laterali bianke e togliere quelle vekkie arancioni, i fanali anteriori della gta e cambiare gli stemmini alfa ke sono sbiaditi...

1)frecce laterali bianke: all'accessorio mi hanno kiesto 25euri... è un prezzo onesto? conoscete altri negozi qui in zona?

2)fanali gta: mi piacciono molto magari con un bel kit xeno: ke ne pensate? conoscete qlk1 in zone ke mi può aiutare?

3)stemmini alfa: quelli nuovi già ce li ho! però nn riesco a togliere i vecchi! ho provato a smontarli svitando la brugolina e spingendo da sotto ma nada... gliela devo proprio portare al carrozziere vero? conoscete un buon carrozziere?

Avete qualche altra piccola modifica da consigliarmi? mi piacerebbe anke 1 spoiler discreto posteriore, un terminale carino,ecc


Grazie per avermi "ascoltato"!(forse ho scritto troppo!?) hihi ;)

spero di sentirvi presto e di beccarvi qui in Ale!

Ciao :26)

Teo
 
Benvenuto collega alessandrino :A)
avrai notato che non è molto frequentata questa disc :shrug03)
cmq x le tue domande purtroppo non so aiutarti , prova con il cerca all'interno del forum , però il prezzo delle frecce mi sembra alto :?:
 
Snupy":2jyw8f90 ha detto:
Benvenuto collega alessandrino :A)
avrai notato che non è molto frequentata questa disc :shrug03)
cmq x le tue domande purtroppo non so aiutarti , prova con il cerca all'interno del forum , però il prezzo delle frecce mi sembra alto :?:

ciao! grazie x il benvenuto!
eh si ho notato ke questa discussione non è molto viva...peccato!

Le frecce le ho prese xkè nn ho trovato un prezzo migliore qui in zona...
ora comprerò 1 copriterminale tanto x coprire quello originale ke nn è lucido e cromato come piace a me...

Ieri sono andato a cercare la vernice resistente ad alte temperature x le pinze dei freni... ho trovato solo vernici opache... ora sto cercando qlke negozio in zona ke magari abbia anke vernici metallizzate o lucide (sempre resistenti ad alte temperature!)

a presto

teo
 
x il copriterminale fai un giro a voghera, vicino al mitico iper di montebello c'è un autoaccessorio ben fornito , mi sfugge il nome ... forse norauto ? boh
x le vernici non so ...
 
ciao krad....sulla frizione falla controllare non vorrei fosse già alla frutta, mi ricordo che con la vecchia alfa l'avevo cambiata più o meno a quel chilometraggio...
 
Alfa147VirtualClub Special SpeedDay

Carissimi!

Vi ridordiamo che sono gli ultimi giorni per iscriversi all'Alfa147VirtualClub Special SpeedDay del 2 Marzo a Monza: tutte le info le trovate a questo link:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=82854

Vi ricordiamo che la giornata prevede due turni SpeedDay inesclusiva per il Club, oltre a servizi e spazi riservati per i partecipanti all'evento.

Inoltre, avremo la possibilità di incontrare di persona l'ingegner Domenico Chirico, di cui si parlava in questo topic:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74590

L'ingegnere, ex-sviluppatore Alfa Romeo, ci presenterà il suo ultimo libro, e ci fornirà interessanti spunti per capire come funziona la Casa del Biscione vista "dall'interno".

Sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere: vi aspettiamo numerosi. Se qualcuno di voi si fosse iscritto ma non ancora confermato, ricordiamo che la mail di conferma deve arrivare allo Staff entro lunedì 25 p.v. :OK)

Speriamo che nonostante la distanza voi possiate partecipare :OK)
 
Tanto x rivitalizzare un pò questo desolato post , nelle concessionaria di tortona c'è una ducati in mostra e ad alessandria , oltre la solita ducati, c'è una stupenda 159 SW TI nera assolutamente fantastica, come il prezzo di 37k € .... , assolutamente fuori dal mio budget :mecry2)
 
Anche qui vi dico che ho trovato al Gta :26)


verso fine mese dovrei ritirarla :sbav) :sbav) :sbav)


magari una sera ci si becca tutti quanti e si beve una birretta :celebrate)
 
Top