ciao!
grandi! avete aperto un topic dedicato a noi alessandrini! wow! :clap)
sono d alessandria e mi è arrivata da poco la 147! ke bella! :lingua)
l'ho presa usata da maccarini (concessionario opel sulla strada x casale...); è del 2004 e ha quasi 80.000Km...
spero di condividere con voi info ed esperienze utili! però ho poco da insegnare e molto da imparare riguardo alla 147!:drive)
ho già qlke preoccupazione a riguardo: :sic)
ho notato ke la frizione è abbastanza dura (ho cercato nel forum e ho notato ke molti hanno questo problema)... ke dite? gliela porto?
Poi volevo acquistare le frecce laterali bianke e togliere quelle vekkie arancioni, i fanali anteriori della gta e cambiare gli stemmini alfa ke sono sbiaditi...
1)frecce laterali bianke: all'accessorio mi hanno kiesto 25euri... è un prezzo onesto? conoscete altri negozi qui in zona?
2)fanali gta: mi piacciono molto magari con un bel kit xeno: ke ne pensate? conoscete qlk1 in zone ke mi può aiutare?
3)stemmini alfa: quelli nuovi già ce li ho! però nn riesco a togliere i vecchi! ho provato a smontarli svitando la brugolina e spingendo da sotto ma nada... gliela devo proprio portare al carrozziere vero? conoscete un buon carrozziere?
Avete qualche altra piccola modifica da consigliarmi? mi piacerebbe anke 1 spoiler discreto posteriore, un terminale carino,ecc
Grazie per avermi "ascoltato"!(forse ho scritto troppo!?) hihi
spero di sentirvi presto e di beccarvi qui in Ale!
Ciao :26)
Teo