Alessandria Virtual Club - AVC - volume 1

si ci siamo

io almeno. passo ogni tanto e una occhiata al forum la do. ho visto pure Zizzo , l'altra sera di passaggio davanti al galassia ( ho riconosciuto gli xeno in realtà!! :asd)
notizie di XXXandre?? gli ho mandato sms ma non mi ha risposto....fuggito all'estero???

Alexone , tu che ogni tanto lo senti ....... gli avevo scritto per una storia di cerchi che vorrei vendere e cerchi che vorrei comprare...mah prima o poi si farà vivo. be ragazzi , ciao a tutti e buone ferie , se ci andate!!
 
Ciao a Tutti!

@davemad: mi spiace ma non mi pare di averti visto. Comunque con tutta la gente che mi fa i fari perchè infastidita dalla potenza dei miei xeno ormai non guardo neanche più. :asd) :culo)

XXX l'ho incrociato ancora qualche settimana fa tornando a casa perchè abita vicino alla mia ragazza.
Comunque spesso è al bowling, se fai un salto lì magari lo trovi ;)
 
ah sì mi cercavate??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

a dave gli ho già risp ed ora lui è in vacanza al fresco(nn galera) :sarcastic)


Andre ti ho incrocito una volta di sfuggita...ma davvero la tua donna abita dalle mie parti? non me l'avevi mai detto :p
al bowling non ci vado più tanto spesso come una volta..non sto più manco con quella ragazza :cry: mi sto rifacendo comunque :sarcastic)

ma ragà na bella grigliatona dopo le vacanze? si potrebbe cercare di portare anche qualcuno del pvc, del pavese e dell'astigiano...o no?
 
magari

no, Andre , non sono ancora in ferie purtroppo. ma parto lunedì destinazione Monaco , berlino e Copenhagen. la grigliata sarebbe perfetta dopo le ferie, se volete il posto per una ventina di persone io cel'ho.dai dai organizziamoci e partiamo!!!!!

( Andre , non mi hai dato la risposta per il prezzo dei cerchi , sempre se li vendi da soli).

ciao a tutti!!!! buone ferie!!!
 
XX sono contento che tu ti stia rifacendo, spero solo non con la mia di ragazza :swear) :rotolo) :rotolo) :jolly)

Se c'è da mangiare io vengo volentieri :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Sono un onoratore di cucine professionista :magna) :magna) :magna)
 
Tranquillo Andre...mai con le raga degli amici :fluffle) :fluffle)

anche se però :ignore) ....skerzo :sarcastic)


dai dai dai organizziamoci una buona volta....facciamo una lista..decidiamo chi compra il tutto e cosa e poi giù a mangiare carne e bere birra o vino rosso :celebrate)
 
Zizzo":3srkmnvb ha detto:
Io sono già a Milano a far finta di studiare... :wall)

Le vacanze però sono andate bene :OK)

Ciao XX :ubriachi)


menomale ke lo ammetti che fai finta...

uhmm però se tu sei a milano la tua tipa è libera...hihihihih :p :sarcastic) :rotolo)
 
Guarda che so dove abiti... :boxe) :member) :splat) :mitra) :fechten2) :dead)

...volevo giusto giusto cambiare i cerchi ed i tuoi non sono niente male :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:devil)
:lol2)
 
tornato(e da un bel pezzo pure)

sono tornato , purtroppo. le ferie finite da un bel pezzo. la storia della grigliata vale sempre?? io ci sono e se volete , coem detto prima ho pure il posto ( max 20 persone di più non ci si sta)
per XXXAndre- il potenziometro poi lo avevi messo??? ah i cerchi li ho presi poi , 18 originali.

per tutti gli altri alessandrini e non ( dei dintorni ) fatevi sentire!!!
 
Io la prossima settimana dovrei essere in Alessandria e piuttosto libero :magna)

Se Davemad ci ospita va benissimo o anche solo se riuscissimo a farci una birra come inizio non sarebbe male :celebrate)

Con un minimo di preavviso si potrebbe fare anche a casa mia :nod)
 
io ci sono

io ci sono sempre. una birra sarebbe ottima. io e XXXandre ce ne siamo fatti un paio in due uscite diverse , ma poi è scomparso. quando volete ragazzi , fate un fischio.
 
Top