Alessandria Virtual Club - AVC - volume 1

DanyGT

Nuovo Alfista
25 Aprile 2006
284
0
16
Alessandria
Ciao amici Alessandrini!!! :ciao) :ciao) :ciao)
Visto che nell'altra discussione regionale molte persone non si facevano più sentire ho deciso di aprire la discussione definitiva per trovarci e parlare insieme delle nostre Alfa e di tutto ciò che vogliamo!! :tippen)
Vedrete che pian piano formeremo una grande compagnia... un bel Alessandria Virtual Club si formerà!!! un abbraccio a tutti!!! :fluffle)

Dai iniziamo a postar messaggi.. io appena ho due minuti sarò qua insieme con voi!!!


Per questo primo post ho fatto lo sborone e mi son colorato di blu!!
:lol: :lol: :lol:

Ciau a presto!!!!
 
Ps se qualche amico mi spiega come mettere in grassetto il titolo della discussione mi fà un piacere!!! non dobbiam essere di meno degli altri!! su raga!!! :help) :help) :help)
 
Ciao AVC e in bocca al lupo per la nuova sezione regionale! Forza Grigi! (forse questa è un po' difficile da capire :asd) )

Cmq io sono torinese d'adozione e nicese (Nizza Monferrato) di nascita, per cui mi sento mooolto di più appartenente alle vostre parti :nod)
Passo spesso con amici in quel di Al, è una bella città a misura d'automobile, belle strade larghe (e pazienza per qualche buca di troppo..)...se fate un meeting vedrò di essere presente :OK)

Spero si uniscano quanto prima i vari alessandrini (davemad, steek hutz, xxandre83al, zizzo, la risposta, ecc ecc)

@danyGt: mi sembra che tu abbia messo correttamente i tag...strano che il titolo non compaia bene :confusbig)
 
Perchè una nuova discussione?

Se non partecipava molta gente nella vecchia sarà uguale anche in questa, no?

Se vuoi cambio il titolo di quella vecchia e lo metto come questa, ma comunque la continuerei senza creare doppioni.
 
alk147":129pqt3s ha detto:
Perchè una nuova discussione?

Se non partecipava molta gente nella vecchia sarà uguale anche in questa, no?

Se vuoi cambio il titolo di quella vecchia e lo metto come questa, ma comunque la continuerei senza creare doppioni.

Non si potrebbe chiudere la vecchia e tenere questa?...
Così tanto per avere una discussione aggiornata con tutti gli amici Alessandrini che tutt'oggi son attivi nel forum e nel club... :OK)

conto di fare un bel gruppetto!!!

Datemi fiducia e tempo!!! :hail) :hail) :hail)
 
Ste81To":3rr4r9jx ha detto:
Ciao AVC e in bocca al lupo per la nuova sezione regionale! Forza Grigi! (forse questa è un po' difficile da capire :asd) )

Cmq io sono torinese d'adozione e nicese (Nizza Monferrato) di nascita, per cui mi sento mooolto di più appartenente alle vostre parti :nod)
Passo spesso con amici in quel di Al, è una bella città a misura d'automobile, belle strade larghe (e pazienza per qualche buca di troppo..)...se fate un meeting vedrò di essere presente :OK)

Spero si uniscano quanto prima i vari alessandrini (davemad, steek hutz, xxandre83al, zizzo, la risposta, ecc ecc)

@danyGt: mi sembra che tu abbia messo correttamente i tag...strano che il titolo non compaia bene :confusbig)

Crepi il lupo per la nuova discussione!!! :clap) :clap) :clap)
Appena si fa qualcosa ti voglio vedere qua con noi in prima fila!!!!!
:spin)
 
eccomi qui a postare nella nuova discussione di Alessandria!!!

speriamo di far numero e ogni tanto tirare su qualche radunetto, magari così tutti i ragazzi alfisti di questa città si decidono a iscriversi al club :p



@ste81: non ci siamo più scritti per quanto riguarda i vetri scuri per la tua macchina...fammi sapere se sei ancora interessato :OK)
 
Mi pare di aver sentito che si vuole andare a magnare :asd)

Spero proprio di essere disponibile nella tale data :appa) :ubriachi) :Ball)

A presto...

:shine)
 
wè andre...ti ho visto oggi al semaforo da felice, purtroppo guardavo da un'altra parte e ti ho visto quando ormai eri dove c'è il gommista!
io ero in moto sotto la pioggia :mecry)
 
LaRisposta":1fa43mtw ha detto:
Basta che nn organizziate per la prox settimana, xkè lunedì parto per la tunisia :D (sto via una settimana)

in tunisia....?... wow wow wow non cè un posto in valigia dove mi posso nascondere?? :lol: :lol: :lol:

Ps.. tranqui appena arrivi organizziamo!!!

Ps2.. questa pioggerella di venerdì mi ha spoprcato la Gt... sembrava fossì passato dal deserto dei gobbi (che non si trova a Torino) :asd) :asd) :asd)
 
Raga ma dove siete tutti??
Mi sà che l'unico matto ad alzarsi alle 7:00 di domenica mattina sono io per lavare il Gt vero??? :matto) :matto) :matto) :matto)

:D :D
 
Ormai se le previsioni non danno sole per almeno 15 giorni evito di sprecare tempo a lavare la macchina :asd) ...mi è passata la mania :cry:

Ciao Andrea!!! Mi spiace non essere riuscito a vedere il "mostro" :clap)
 
salve a tutti concittadini :ciao)

io mi sono alzato alle 7 didomenica mattina ma non per lavare la nasona, ma per andare fino a venaria per una festa della croce rossa militare!


dai andre, prima o poi ci becchiamo, ho tutta l'estate(a parte le ferie) per usarla :nod)
 
Top