Alessandria Virtual Club - AVC - volume 1

Ciao raga!!avete visto che belle strade di m......ci sn per Alessandria dopo le ultime nevicate......per nn parlare della superstrada.... :wall) tt una buca e sassolini che volano....sembra sia stata bombardata....
in questi giorni per andare su ad ale mi tocca usare sempre la Punto di mia mamma.....nn mi oso ad arrischiare la mia 147 cn i suoi bei 17 su delle strade così......che aspettano a sistemarle.... :mad2)
 
non me ne parlare.. la strada dove abito sembra una di beirut dopo un bombardamento... meno male che d'inverno monto i 16 se no chissà quanti cerchi avrei già piegato...è una vergogna, non si rendono conto che probabilmente spendono di più di risarcimento danni da buche che a metterle a posto decentemente..??
 
In questi giorni mi sembra di guidare in un videogioco , chi prende il buco guadagna - 1000 punti , chi lo evita 100000 ... non ho tenuto ma credo di essere sotto :mad2)
 
Ciao ragazzi!!avrei bisogno di un negozio di accessori tuning per il terminale...sapete se ce nè uno in zona alessandria??
un mio amico di novi mi ha detto di andare a spinetta?? qualcuno lo conosce??
 
mi spiace non lo conosco :ka)
ma non deve essere male visto che poco tempo fa hanno fatto un meeting di tuning , se non sbaglio proprio a spinetta :scratch)
in alessandria c'è un negozio in corso cavallotti
 
[mode "megafono dell'arrotino": ON]

ANIMO GENTEEEE!!!

ACCORRETE NUMEROSI ALLA CHIAMATA PER IL RADUNO INTERNAZIONALEEEE

IL VIRTUAL CHIAMAAAA!!!

ISCRIVETEVIIIII


[mode "megafono dell'arrotino": OFF]

Scemenze a parte, mi permetto di spronare a iscirversi chi avendo intenzione di partecipare non lo avesse ancora fatto. :OK)
 
Il NovaraVirtuaClub vi invita a partecipare alla Metting delle colline novaresi che si terrà domenica 20 settembre 2009.

Ultimi aggiornamenti con menù del ristorante, prezzo a persona, e programma completo della giornata! :OK)
Speriamo vogliate essere dei nostri e partecipare numerosi! :A) :A) :A)

viewtopic.php?f=32&t=53711&p=2425497#p2425497
 
Attenzione! Questo post contiene spam :asd)

Carissimi,

come forse avrete già avuto modo di vedere, anche quest'anno si terrà il meeting di Asiago, arrivato con questa alla sua sesta edizione.
Il meeting si terrà domenica 11 ottobre prossimo; per chi, arrivando da lontano, decidesse di anticipare e arrivare il giorno prima, è previsto un piccolo programma per passare la giornata in compagnia.
Tutti le informazioni, su programma, orari, costi,eccetera, li potete trovare qui:

viewtopic.php?f=6&t=104753

Vi aspettiamo numerosi :OK)
 
anche quelli di alessandria son spariti... :(

In ogni caso, se volete salire nel profondo ovest Piemonte l'11 ottobre c'è il raduno di 3 club Alfa Romeo (noi, il mito club e Club Alfa) alla Festa del Fungo di Giaveno (to). :D
 
Scusate l'intrusione. :hail)
Vi volevo informare che stiamo organizzando un raduno sulla pista dell'Isam in occassione dell'elaborare day. :drive)
Se vi fa piacere partecipare vi posto di seguito il link della discussione dove troverete tutti i dettagli dell'evento.

viewtopic.php?f=6&t=102798&start=200

Vi aspettiamo. :spin)
 
Ciao alessandrini! potete aiutarmi?

Ciao ragazzi!anche io sono di alessandria!

ho un'alfa 147 1.9 jtd 140 cv del 2004, ho fatto un incidente e sfiga ha voluto che nel toccare l'altra auto, sono finito fuori strada facendo qualche danno alla mia amata.... sapete dove posso trovare pezzi di ricambio usati o eventualmente altre 147 sinistrate a poco?

Grazzzzziee! ;) :drive)
 
ciao, prova da Demartini ( autodemolizioni industriali) vicino a valmadonna. un esetto fa aveva un paio di 147 ,una distrutta davanti ma dal sedile del guidatore in poi era a posto...
 
davemad":xki2g7ii ha detto:
ciao, prova da Demartini ( autodemolizioni industriali) vicino a valmadonna. un esetto fa aveva un paio di 147 ,una distrutta davanti ma dal sedile del guidatore in poi era a posto...


Ok ripasso a dare un'occhiata, mi aveva detto che non aveva nulla (a me servono i radiatori e la parte frontale...)

Grazie mille!!!
 
Ciao a tutti! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Vengo qui in Discussioni Regionali per rompervi un po' le scatole, se mi è permesso... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a febbraio a Torino c'è un'interessante mostra di auto d'epoca, Automotoretrò; quest'anno i temi centrali sono le auto di Formula 1 e il centenario dell'Alfa Romeo (oltre ad altri temi ovviamente).
Per chi fosse interessato a partecipare (spero numerosi! :) ), sul forum si sta organizzando una visita alla mostra per domenica 14 febbraio.
Qui di seguito link la pagina del 3d dove ci si sta organizzando! :ciao)
viewtopic.php?f=25&t=108736
 
ho visto il topic poco fa , se qui in zona c'è qualcuno interessato ci possiamo trovare da qualche parte e andare insieme ,
ma devo ancora vedere se posso\se voglio :scratch)
 
Top