Alessandria Virtual Club - AVC - volume 1

Snupy":1g1cipmo ha detto:
Complimenti :clap) ... chi la dura la vince , sempre :OK)

Già sopratutto contro i miei :asd) :asd)

no vabè alla fine si doveva cambiare la Focus di mio padre e la Gta è sta una giusta occasione sia come prezzo sia che comunque continuando a tenere la 147 in casa ci permette di riuscire a non usarla tanto :OK)

per la cronaca l'assicurazione della Gta, ah dimenticavo 156, ci costa 400 euro in più all'anno a differenza della Focus però contando che di Focus pagavamo solo l'RCA, mentre su Gta è completa di tutto tranne la kasco :OK)
 
Ciao a tutti........nn sono proprio alessandrino......abito in provincia di asti....ma per studio, vado al politecnico, sono più ad alessandria che a casa....
Ho una 147 argento alfa...magari ogni tanto l'avete vista parcheggiata nella piazza davanti al poli....... :D
 
ciao e benvenuto. come ti sarai accorto la sezione alessandrina del forum è un pò morta......
be se mi vedi in giro ( ho una gt grigio scuro con adesivo del virtual dietro e cerchi da 18 ) fammi un cenno!!!

ciaooo
 
Una volta o l'altra dovremmo fare un mini raduno all'outlet ... credo che il parcheggio non mancherà :D
oddio nel wekend è sempre dura :sic)
da paura durante i saldi :eek:hmamma)
 
147jet":36xwz8n2 ha detto:
Potrei fare un salto anche io :nod)

ottimo :OK)
ma visto il tempo - ora nevica .. :wall) - proporrei in primavera
anche perchè la mia da nera è diventata grigia tendente al bianco sale :mecry2)
 
Ciao ragazzi,sono simone e vi scrivo da Asti più precisamente da Castello d'Annone.
Sono diventato un'alfista da circa 1anno e 3mesi e devo dire che tolti i piccoli problemini e scricchiolii non mi posso lamentare della mia :inocchio) ..La mia 147 è una distinctive 3porte grigio amalfi 150cv jtdm..
X chi volesse scambiare pareri o altro io sono quà..Ciao a tutti..
 
ue ue se si va un meetinghino fate un fischio agli amici liguri nella discusisone regionale :X) gia in passato si era meetingato ocn successo chissa se riusciam a replicare
 
Top