Alessandria Virtual Club - AVC - volume 1

Salve cugini alessandrini :fluffle) :OK)

volevo chiedervi una cosetta: in settimana mi dovrò recare in Ale centro, per portare dal dottore un mio anziano parente....clinica Salus di via Trotti 21

che voi sappiate, è ancora zona ZTL? :confusbig)

C'ero andato lo scorso anno, e avevo dovuto pagare 2€ per entrare (c'erano 2 vigili all'ingresso di via Trotti, lato corso Crimea).

Ora, guardando la mappa ZTL presente sul sito del comune, http://www.comune.alessandria.it/flex/c ... agina/1795

pare che via Trotti ora sia liberamente transitabile..

chiedo lumi :worship)
 
E' cambiato il sindaco ed è stata ridotta la ZTL visto che anche ai commercianti del centro piacerebbe lavorare.

Via Trotti è libera, tranquillo :OK)
 
ciao ragazzi!!volevo chiedervi una cosa..!!avete presente dov'è litta parodi??passando in quella strada che porta a novi ligure,dove c'è anche la citta della moda x intenderci,ci sn i semafori e sopra ho notato delle telecamere...sn autovelox o fanno le multe quando si passa cn il rosso???spero che nn facciano nessuno dei due sennò :asd)
 
Non penso che siano autovelox nè rossostop ma non ne sono sicuro . A me preoccupa il semaforo dalle fabbric nucleari , c'è il cartello di rilevazione velocità ma non quello di QUALE velocità devi tenere ! :evil:
stà provincia è il regno degli autovelox ....
 
A novi c'è ne uno sulla statale dopo il bowling direzione alessandria ma qualche giorno fa l'hanno rubato , che peccato :jolly)
uno tra serravalle - cassano , un'altro mi sembra a basaluzzo ma non sono sicuro :confusbig) , uno tra arquata e serravalle, poi ci sono vari dissuasori di velocità ( i pannelli digitali che indicano la velocità ) ma non sono velox.
Al bennet ci ho preso l'ipod l'anno scorso :clap)
 
Ciao ragazzi...

allora i semafori lungo la statale sono come quello a litta parodi, solo che al posto dei 50km/h c'è il limite dei 70km/h..superati i 70 la telecamera rileva la velocità e fa scattare il rosso, ma non fanno multe :OK)

quello vicino al bowling è un velox e c'è il limite dei 90km/h..non sapevo l'avessero rubato...so che hanno tolto quello a serravalle nella strada per stazzano.
secondo me cmq non sono furti ma sono stati tolti per manutenzione anche perchè non ho letto nulla sui giornali.

a basaluzzo dov'è il velox? non mi sembra ci sia...

ci passo anch'io tutti i giorni tra statale, novi e serravalle...faccio il corriere.
 
Mi tranquillizzi molto su quelli della statale :OK)
x basaluzzo infatti non sono sicuro che ci sia, quello del bowling ho letto su la stampa che l'hanno rubato con un danno di migliaia di euro ...
Quello x stazzano pensavo l'avessero rimesso ma non ci passo quasi mai
 
bah che poi non capisco...90 km/h in quel punto sono anche abbastanza soprattutto di giorno con tutti i camion che passano e poi visto che proprio lì dal velox c'è un incrocio...mah la gente è fuori di testa :matto)

ma dove lavori snupy?

ah sempre in tema velox ne hanno ordinati un paio da mettere a gavi...e lì spero che aumentino il limite che adesso è di 50km/h quando potrebbero metterlo tranquillamente a 70.
 
ciao raga, guardate questo sito! E' tra i più aggiornati, e differenzia tutto tra photored, autovelox fissi, tutor autostradali, ecc. :OK)
http://www.scdb.info/it/software-karte/

bisogna solo prendere un attimino la mano con lo zoom, perchè a certi livelli di ingrandimento non visualizza tutte le "trappole"

a voi :spin)

p.s. eh si devo ammettere che invece nella mia prov di Asti non ce n'è quasi nessuno! (gli unici apparecchi sono 3 photored ad Asti..)

Escludendo ovviamente le postazioni mobili...quelle sì che sono impestate :matto)
 
Lavoro a cassano , certo che se questa discussione la facevamo a giugno scorso potevamo andare tutti insieme al raduno di arese , peccato :sic)
 
Ho appena dato un'occhiata a quel sito ma il velox tra serravalle e cassano - praticamente deve essere davanti al mercatone - non l'ho mai visto , c'è la :cop) ma niente altro :confusbig)
 
mi avete molto rassicurato dicendomi che i semafori dalla città della moda sono innoqui...xk la scorsa settimana di sera stavo andando in alessandria e la mia ragazza aveva fretta...sapete il semaforo che c'è prima di entrare a litta parodi??bè è venuto arancione e la mia tipa mi ha detto di andare,io ho accelerato e sn passato cn il rosso!!speriamo che appunto nn ci sia nulla!!cmq a basaluzzo nn penso ci sia!!c'è??io quella strada la faccio tutti i giorni x andare a casa spero vivamente che nn ci sia xk sn sempre di corsa e li c'è il limite dei 50 km!!di tortona che mi sapete dire??prima di arrivare a tortona subito dopo pozzolo c'è un centro abitato cn i rilevatori di velocità che indicano a display la velocità,lì c'è il limite dei 50 e nn so se ci sono o no!xk vanno tutti piano...mi scappa il nome del paesello,ma penso che voi lo sappiate!
 
Snupy":3lei9bwz ha detto:
Ho appena dato un'occhiata a quel sito ma il velox tra serravalle e cassano - praticamente deve essere davanti al mercatone - non l'ho mai visto , c'è la :cop) ma niente altro :confusbig)


il velox tra cassano e serravalle è prima della KME(ex Europa Metalli) o meglio dove c'è l'incrocio per novi.
lavori alla Roquette?

a tortona l'unico che so è quello a torre garofali dal semaforo che oltre la velocità (50km/h) fa la foto anche per il passaggio con il rosso.

Alfista88 tranquillo a litta non ci sono foto se passi con il rosso..è capitato anche a me a volte, come in quelli nuovi, di passare con il rosso per colpa di qualche stronzo che l'ha fatto scattare e io con il furgone a pieno carico non mi metto mica ad inchiodare a 2 metri dal semaforo..
 
esatto andre a me è accaduta una cosa simile,e visto che nn andavo forte(80km)ma nemmeno del tutto piano nn volevo inchiodare quindi sn passato!!!x andare a tortona dicono che a rivalta scrivia c'è il limite dei 50 e lì dicono che ci sono..ne sapete qualcosa??
 
ciao ragazzi!!ho visto il sito,a rivalta scrivia nn segnala alcun autovelox!!quando li segnala si vede il disegno della telecamera vero???!lì vanno tutti piano ero convinto che c'era invece no!!bè se è così meglio :OK)
 
Top