ma come possiamo saperlo, non è detto :ka)mirkoalfa":5g7cck06 ha detto:ma il catalizzatore quindi secondo voi piu esperti si sarà danneggiato dal passaggio di olio benzina o acqua?
vedo che continui a domandarlo, ma senza foto e senza vedere dal vivo, come potremmo affermarlo?mirkoalfa":3m2lz53z ha detto:ma secondo voi la distribuzione è partita?...e se si si deve kambiare anke la pompa dell'acqua?
forse volevi dire difettato... grippare significa che sei senz'olio e il pistone inchioda (non scorre più)mirkoalfa":wyfxj1rd ha detto:l'unika ipotesi x me plausibile e ke magari un cilindro fosse grippato e ke magari non ha resistito alla sforzo...
mirkoalfa":3bx64pcs ha detto:beh la macchina si è rotta a 250 km da casa e si trova in un officina fiat li in zona, quindi non quella del concessionario che mi ha venduto l'auto, ma in generale non è che mi fidi mai dei meccanici , credo che ce ne siano veramente poki di realmente affidabili e competenti.
poi il problema è che l'auto è in garanzaia, garanzia affidata ad una società...la motive service....non so se qualkuno di voi ci ha avuto a che fare.....è sono sicuro ke loro mi sostituiranno il minimo indispensabile, a quanto ho kapito si sono riservati il diritto di accettare o meno il preventivo del mekkaniko, il quale pur di prendersi l'incariko non credo posso allargarsi piu di tanto....vi rendete conto che nell'ipotesi ke la motive service non accetti il preventivo dovrei pagare io le spese per la diagnosi...e poikè hanno levato un motore da sotto e lo hanno smontato pezzo pezzo non credo ke sia una spesa da poko.....ragazzi torniamo a girare tutti in motorino o meglio in bicicletta!
credi male, il lavoro va effettuato con perizia da persone con esperienza... Basta un imperfezione nella guarnizione della testata per dover riaprire tutto dopo 10.000 kmmirkoalfa":vo51z5rn ha detto:anke se non credo sia un opera di grande ingegno rimontare su un motore nuovo...
mirkoalfa":14a3vudo ha detto:xxxx gli avvocati non credo ci siano problemi nel senso ke non saprei ke farmene visto ke per il momento non ho kacciato una lira e non ho alkuna intenzione di farlo.....per i mekkanici ke DII me la mandi bene......anke se non credo sia un opera di grande ingegno rimontare su un motore nuovo...