...aiutooo...fumata bianca!

ragazzi,,,,,ma quindi un motore rigenerato mi darà poka affidabiltà? :KO)
non posso pretendere un motore nuovo?.......per quanto riguarda gli altri komponenti e le altre domande ke mi konsigliate?
 
....ragazzi ma kome dice awe possibile ke se ci fosse stao un difetto di fabbrica il motore è durato funo a 60k km?.........c'è potuta stare qualke inadempienza dal concessionario...tralaltro il vekkio prorpietario mi ha konfermato il kilometraggio
 
ma a te ti hanno messo un motore new o rigenerato.............io ankora non ho kapito un motore rigenerato ke provenienza abbia
 
a me han messo motore nuovo di trinca xke la mia era ancora coperta da garanzia della casa e son andato x avvocati........xke loor volevano darmi solo monoblocco e io dovevo fare il resto........




1rigenerato e1mootre che alfa ha ritirato e che ha fatto rimettere a new pistoni fasce bronzine valvole e tutte quelle cose son new di pacca usato resta la coppa olio il monoblocco(retificato)e la testa(lo sceletro retificato)xcio e pressoche 1 motore nuovo....................
 
io in questo caso credo che opterei x dare la differenza x un motore nuovo....e lo rodo come voglio io..e poi vuoi mettere averlo nuovo,sperando che nn sia ancora fallato
 
GTAlessio":l5ic2p69 ha detto:
io in questo caso credo che opterei x dare la differenza x un motore nuovo....e lo rodo come voglio io..e poi vuoi mettere averlo nuovo,sperando che nn sia ancora fallato

x la sicrezza che nn sia diffettoso e meglio 1 revisionato che se aveva bolle in fusione sarebbero gia venute fuori io quello new l'ho avuto ma che calvario xke arriva da rodare e 1 agonia x15g vai in giro che sembra che bruci da1attimo all'altro non va e legato puzza di bruciato e poi se lo rompi sei caccato xke alfa nn ti da+nulla
 
ma la distribuzione non viene danneggiata in questi kasi.......tutti ikuscinetti e il variatore di fase,,,,,,,,,poikè se non sbaglio dopo la fumata bianka usciva olio dalla marmitta..questa non si danneggia?
 
147 2.0ts":2fvq3tby ha detto:
mirkoalfa":2fvq3tby ha detto:
....scusa ma c'è qualke possibilità che il katalizzatore si sia danneggiato?

se e entrato in contatto con olio e benzina e gia andato....................


e dato che sicuramente dell'olio e acqua ci e andata dentro e andato..............................



xo fidati che nn te lo cambiano manco morto

se così fosse io almeno sfrutterei la possibilita' di metterne uno a 100celle
 
GTAlessio":m11lo1fr ha detto:
147 2.0ts":m11lo1fr ha detto:
mirkoalfa":m11lo1fr ha detto:
....scusa ma c'è qualke possibilità che il katalizzatore si sia danneggiato?

se e entrato in contatto con olio e benzina e gia andato....................


e dato che sicuramente dell'olio e acqua ci e andata dentro e andato..............................



xo fidati che nn te lo cambiano manco morto

se così fosse io almeno sfrutterei la possibilita' di metterne uno a 100celle

se vai sotto le200celle di segna la diagnostica credimi e se togli i prekat devi x forza mettere un400se no va in recovery.........


il kat e in ceramica quelli sportivi in metallo 1 metallo apposito che abbassa le imissioni e lavora meglio del ceramico xke e sempre al massimo invece ceramico deve scaldarsi x entrare in regime...........ceramico ha 1vita di circa100.000km metallico perenne
 
..ragazzi io voglio solo ke la macchina sia riportata alla stato originale....quindi pretendero la marmitta nuovo...
 
Top