...aiutooo...fumata bianca!

mirkoalfa":1coq3hyz ha detto:
a 60k km è uno spreco cambiare la frizione o in previsone futura convuene visto che ora la makkina è smontata?
sapete codice e prezzo per la frizione del 1.6 106cv?

Frizione Valeo
Fino 05-2003 - 46527681 - 199,42 EUR (Rigenrata 124,01 EUR)
Dal 05-2003 - 55190737 - 199,20 EUR (Rigenrata 124,01 EUR)

Frizione AP
Fino 07-2001 - 46811681 - 203,41 EUR
Fino 05-2003 - 73501542 - 203,41 EUR
Dal 05-2003 - 55189479 - 189,65 EUR (Rigenrata 118,10 EUR)
 
giakomino, ma c'è differenza tra le due..... o sono state montate random ?e dovendola kambiare qual'è preferibile....sempre se sono intercambiabili..
 
Te la posso dire una cosa?
Ho letto questo posto e sono invecchiato di 5 anni....

Scrivi come un cane, vabbé utilizzare qualche K ma alla lunga stanca e si rischia di dimenticare come si scrive veramente!!!

Non fai altro che ripetere sempre le stesse domande e in maniera logorroica...

Insomma, ok che il forum serve anche a chiedere dei consigli, ma rilassati un po, sii propositivo e non solo inquisitivo...

Per il resto, in bocca al lupo per l'auto...
:OK)
 
beh invece del commento personale avrei preferito il commento tecnico...sarà per questo che uno diventa logorroico?!
....poi sul mio modo di scrivere non ti permetto di esprimere giudizi in tali termini....
 
gianfrimultijet":sp2pad6i ha detto:
Te la posso dire una cosa?
Ho letto questo posto e sono invecchiato di 5 anni....

Scrivi come un cane, vabbé utilizzare qualche K ma alla lunga stanca e si rischia di dimenticare come si scrive veramente!!!

Non fai altro che ripetere sempre le stesse domande e in maniera logorroica...

Insomma, ok che il forum serve anche a chiedere dei consigli, ma rilassati un po, sii propositivo e non solo inquisitivo...

Per il resto, in bocca al lupo per l'auto...
:OK)






:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) <b>gianfrimultijet</b> :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
<b>gianfrimultijet</b>


gianfrimultijet KAPITANO MIO KAPITANO!!!!!!!!!!



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

guidami nella giusta strada della sofferenza.........................

kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!


nel kammin di nostra vita mi trovai in kulo 1 matita o che gioia o ke dolor era 1 monoblocco caldo nel culon!!!!!!!!!!!!!!! :culo)
 
147 2.0ts":1ngihicz ha detto:
nel kammin di nostra vita mi trovai in kulo 1 matita o che gioia o ke dolor era 1 monoblocco caldo nel culon!!!!!!!!!!!!!!! :culo)

..un monoblocco caldo nel culon grande come una matita ????? ...mi sà che nel culon c'era un palo della luce ...... :asd) .....x il dolor si dovrebbe vedere.....a un uomo da' sicuramente "fastidio"........a una donna non se sà ...... :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Sooor147":hu0uflw7 ha detto:
147 2.0ts":hu0uflw7 ha detto:
nel kammin di nostra vita mi trovai in kulo 1 matita o che gioia o ke dolor era 1 monoblocco caldo nel culon!!!!!!!!!!!!!!! :culo)

..un monoblocco caldo nel culon grande come una matita ????? ...mi sà che nel culon c'era un palo della luce ...... :asd) .....x il dolor si dovrebbe vedere.....a un uomo da' sicuramente "fastidio"........a una donna non se sà ...... :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)


......vai oltre le sfumature...........................era1 monoblocco delle micromachine......................... :clap)
 
gianfrimultijet":3ug9x0oh ha detto:
Te la posso dire una cosa?
Ho letto questo posto e sono invecchiato di 5 anni....

Scrivi come un cane, vabbé utilizzare qualche K ma alla lunga stanca e si rischia di dimenticare come si scrive veramente!!!


:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
 
....ragazzi dopo varie peripezie la macchina è ritornata dal concessionario che me l'ha venduta ( a spese loro ovviamente).....il meccanico che mi ha fatto il soccorso stradale, sotto mia indicazione ha fatto una perizia , ed ha riscontrato la biella del secondo pistone tranciata di netto, ma cosa ancor piu' grave ha notato che il motore era stato ripristinato da poco a seguito di un porbabile grippaggio.....ecco spiegato anche il mistero della coppa dell'olio saldata......ora mi resta solo di lottare per fare i lavori come da preventivo fattomi......che DIO me la mandi buona.....
 
mirkoalfa":1dw3cbct ha detto:
....ragazzi dopo varie peripezie la macchina è ritornata dal concessionario che me l'ha venduta ( a spese loro ovviamente).....il meccanico che mi ha fatto il soccorso stradale, sotto mia indicazione ha fatto una perizia , ed ha riscontrato la biella del secondo pistone tranciata di netto, ma cosa ancor piu' grave ha notato che il motore era stato ripristinato da poco a seguito di un porbabile grippaggio.....ecco spiegato anche il mistero della coppa dell'olio saldata......ora mi resta solo di lottare per fare i lavori come da preventivo fattomi......che DIO me la mandi buona.....
buona fortuna :OK)
Curiosità: il meccanico che ha smontato il motore, quanto si è fatto pagare la perizia?
 
Top