mirkoalfa":243w4k37 ha detto:...ragazzi sono rimasto colpito dalla differenza di porezzo tra un motore nuovo e un ricondizionato (1.6 TS 105CV) ...diff di circa 3600€..........poikè alcuni mi hanno addirittura consigliato quello ricondizionato per la sua maggiore affidabilià......vi va di discutere circa i pro e i contro dei 2 tipi........e cercare di kapire questa grossa differenjza di prezzo tra i due...?
mirkoalfa":2y9rs6l0 ha detto:ALLORA.....non ho mai detto che mi danno quello nuovo.....anzi io suppongo il ricondizionato visto ke in garanzia tendono a risparmiare........sinceramente volevo sentire vari pareri ed esperienze in merito......non sapevo ad esempio ke col new davano anke pompa acqua e olio.....e a questo punto mi viene il dubbio....e se pompa e acqua e olio sono danneggiate?.......
mirkoalfa":3hs123ud ha detto:allora mi sa che sei tu che stai giudicando il mio komportamento senza conoscerlo....io mi e vi to ponendo ste domando solo x non stressare il mekkaniko.....ke ci ha messo 2 settimane x il preventivo...certo non gli ho dato fretta o no?!
mirkoalfa":1cij0iqp ha detto:.....una curiosità,,,,ma è vero ke non dovro fare il rodaggio kol rikondizionato?