aiuto problema con assetto eibach

infatti proverò a fare prima a farmi battere la lamiera, o cmq a limarla.
sperando che risolava il problema, e poi magari in seguito andrò a farmi montare degli spessori di 1,5cm al posteriore.

Però come mai possibile na cosa del genere con cerchio e gomma originali?non è strano secondo voi?
ok che lho abbassata, però non deve fare cosi cmq.
 
approfittando della pausa pranzo, ho chiesto al carrozziere qui vicino al lavoro.
mi ha detto che battendo la lamiera interna del passaruota, si rischia di far cedere la verniciatura esterna, avrà ragione o no?
 
insomma meglio che non lo faccio fare dal mio meccanico allora.
già non m è piaciuto che mi ha montato l assetto senza farmi equilibratura e convergenza, che ho scoperto poi doveva essere fatta.

vado da un buon carroziere è meglio è?
 
grazie.
cmq è la black line II 120cv.
modifiche: modulo aggiuntivo, porta strumenti con pressione turbo e voltometro, assetto eibach con ammo ritirati, vetri oscurati anteriori e posteriori, verniciatura blu coprimotore e portafusibili.

impianto stereo: sub 30cm emphaser splx4, pilotato da 1 emphaser 1800d, anteriore tw 28mm hertz, woofer 16cm maxxaudio, pilotati da un ampli IMPULSE non ricordo il modello, condensatore, e doppio fondo posteriroe che alloggia gli ampli.
 
dimenticavo anche lo scarico universale REMUS, ho tolto il silenziatore centrale, messo filtro sportivo.

come si vede ne vado fiero,hiihihih

anche se sto imbestialito per sto problema
 
il modulo praticamente, va ad agire solamente sul getto del gasolio, sul rail insomma.
quindi a differenza della mappatura, non vai ne a toccare la pressione turbina ne altri parametri.
con 300 euri te la cavi, e ti aumenta coppia e spunto.
l unico difetto? purtroppo le nostre 147 hanno una frizione delc avolo, la mia ogni tanto slitta quando affondo troppo.

secondo me conviene, io sto dietro all audi A3 140CV, fai un po tu.hihiihih
 
montare te lo puoi anche montare tu, è talmente facile.
ce ne sono di tante marche, devi decidere tu quale, io ti consiglio se hai i soldi per farlo il modulo della RAPID, costa 500 e rotti euri.
io ho il modulo della DIPA SPORT, pagato 300 euri e va cmq bene.trova un negozio tuning che li vende, e loro in genere te lo montano, oppure ti indirizzano da qualcuno di loro fiducia
 
ieri sera ho levato il sub dal cofano, e stamamtina sono andato in ufficio senza peso dietro insomma.

al posteriore si è alzata di circa 1-1,5cm e cmq tocca ancora, ma raramente almeno.

l' unica è davvero alzarla dietro con uno spessore di 1,5cm? praticamente mi ridiventa dietro alta come l assetto sportivo alfa, che palle.
 
cIAO RAgazzi,

ritornando al discorso ho risolto il problema facndomi mettere 2 spessori di alluminio al posteriore per rialzarla, non si spiega il motivo ma al posteriore sinistra è piu bassa, quini spessore da 2cm sx e 1,5cm destra, problema risolto, non tocca piu sul passaruota, l unica cosa che su curve a gomito va via il culo in curvo, appena posso metto le foto, speriamo solo che dietro non sia all' occhio brutta cosi?

poi datemi un giudizio grazie

ciao
 
alexander959":3u7lw0vx ha detto:
ieri sera ho levato il sub dal cofano, e stamamtina sono andato in ufficio senza peso dietro insomma.

al posteriore si è alzata di circa 1-1,5cm e cmq tocca ancora, ma raramente almeno.

l' unica è davvero alzarla dietro con uno spessore di 1,5cm? praticamente mi ridiventa dietro alta come l assetto sportivo alfa, che palle.

è veramente curiosa sta cosa... :shrug03)
 
alexander959":29sfbn3a ha detto:
cIAO RAgazzi,

ritornando al discorso ho risolto il problema facndomi mettere 2 spessori di alluminio al posteriore per rialzarla, non si spiega il motivo ma al posteriore sinistra è piu bassa, quini spessore da 2cm sx e 1,5cm destra, problema risolto, non tocca piu sul passaruota, l unica cosa che su curve a gomito va via il culo in curvo, appena posso metto le foto, speriamo solo che dietro non sia all' occhio brutta cosi?

poi datemi un giudizio grazie

ciao

Anch'io ho fatto da circa un mese l'assetto con Eibach prokit e ritarati, la macchina va più che bene e non tocca ma ho lo stesso problemino delle altezze differenti sul posteriore. La discrepanza si attesta tra 0,5 e 1cm.
Ho visto di sfuggita qualche altra nasona con l'assetto e se non mi inganna la suggestione mi pare che anche loro siano leggermente più basse sul posteriore sx: che ne pensate????
 
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