aiuto problema con assetto eibach

Intanto ti facco i complimenti per la tua 47 che è bellissima poi ti consiglio di fare i montanti porta lucidi.
Per quanto riguarda la foto da come la vedo io nell'anteriore mi sembra ok invece nel post. è decisamente troppo bassa (almeno rispetto alla mia)
Ma cosa tieni nel baule che pesa 50 kg :sarcastic)

grazie per i complimenti.
i montanti lucidi è un ottimo consiglio, appena avrò risolto il problema in discussione, sarà la prossima cosa.
Provo ad andare lunedi dal mio meccanico, e gli facio trovare una soluzione,prima un po di tela sotto al passaruota lho tagliata, e tocca di meno, ma credo strusci un po anche sul lamierino, che palle.
Cmq dietro ho cassa artiginale per SPL che mi occupa tutto il cofano con airport da 16cm, sub emphaser SPLX4 da 30cm, più ampli emphaser1800d
con 2 ampli per l anteriore.
solo il sub sono 20kg,piu 10 di ampli, insomma saranno 35/40kg , 50 è esagerato.
ijihihihi

antoboy":22jaz2e0 ha detto:
Hai i passaruota delle ruote post deformati se sei in garanzia fatteli sostituire!
Si Anto però non è normale che abbia 2 misure così differenti al posteriore, no ? :ka)

@Alex: Complimenti anche per l'impianto :D

max18":6bddcq8r ha detto:
antoboy":6bddcq8r ha detto:
Hai i passaruota delle ruote post deformati se sei in garanzia fatteli sostituire!
Si Anto però non è normale che abbia 2 misure così differenti al posteriore, no ? :ka)

@Alex: Complimenti anche per l'impianto :D

Secondo me bisogna vedere come è disposto l'impianto dietro! Cmq al di là delle misure non omogenee, dovrebbe far vedere i passaruota che teoricamente non dovrebbero toccare nemmeno a fondocorsa dell'ammo...

secondo me i passaruota sono troppo sporgenti, parlo sempre si quella speie di tela interna.
cmq orami in garanzia non mi cambiano più nulla dopo le modifiche esatto?e cmq li ho tagliati parecchio con le forbici poi, un macello ho fatto insomma........

alexander959":30reibc3 ha detto:
secondo me i passaruota sono troppo sporgenti, parlo sempre si quella speie di tela interna.
cmq orami in garanzia non mi cambiano più nulla dopo le modifiche esatto?e cmq li ho tagliati parecchio con le forbici poi, un macello ho fatto insomma........

Sono quelli il problema, devi cambiarli!

ciao ragazzi, ho portato la macchina da uno specializzato a roma per assetti.
mi ha detto che in effetti dietro è troppo bassa.
con l impianto stereo cmq mi si abbassa di 1cm.
La soluzione è quella di mettere spessori da 1,5cm al posteriore,limatina al lamierino del passaruota e lui dice che la macchina diventa un kart senza problemi.
Costo del giochetto?€ 120.
evviva altri soldi, finiro mai?

guarda che io ho cambiato i passaruota in garanzia sulla mia black line perche erano sbagliati o non quelli giusti prova ad informarti in alfa o basta che senti se il passaruota va in su oppure fa un piccolo scalino verso la ruota... comunque complimenti per la nasona

grazie per il complimento.
ho fatto una piccola cazzata, per il nervoso ho tagliato parecchia moquette sotto al passaruota, infatti ora mi tocca di meno, ma resta il fatto che la gomma tocca anche sull asola di metallo del passaruota.
secondo te cmq i passaruota me li cambiano ancora dopo averli tagliuzzati?

alexander959":2l1i3ms7 ha detto:
lho comprate usate, praticamente nuove, e sono le PRO KIT, e sono rosse, anche se sapevo che le rosse sono le SPORT LINE, dici si è abbassata troppo?

le mie prokit sono rosse, stai tranquillo.

in ogni caso con il tuo stesso assetto tocco solamente ad auto carica, cioè con 4 persone più impianto audio...

sinceramente mi sembra molto strano!

alexander959":3l9hqh9m ha detto:
si ci proverò in effetti.

ma anche tu hai assettato la tua BLACK?

no io ancora non l'ho montato ma a breve lo metterò anchio

perchè non ci posti due foto della tua :147) :147) :147) :147)

mettici i montanti lucidi ci stanno veramente bene

infatti non capisco il motivo per il uqlae toccano le gomme.
mi hanno spiegato che cmq anche con la gomma interamente dentro il passaruota non deve toccare, eppure a me lo fa.

le foto della :inocchio) ci sono nella pagine 2.

non capisco davvero come sia possibile che mi tocchi sta cavolo di gomma, quando il cerchio è anche quello originale da 17

alexander959":23qwxcfn ha detto:
infatti non capisco il motivo per il uqlae toccano le gomme.
mi hanno spiegato che cmq anche con la gomma interamente dentro il passaruota non deve toccare, eppure a me lo fa.

non è che hai la moquette calata?

non lo so se è calalta o no, dovrei confrontarla con un altra 147.
fatto sta oramai lho massacrata, tagliandola e avendola staccata in diverse parti.
e comunque mi tocca la gomma anche sull asola di ferro, ed è questa al cosa molto strana

alexander959":1gr2xktw ha detto:
non lo so se è calalta o no, dovrei confrontarla con un altra 147.
fatto sta oramai lho massacrata, tagliandola e avendola staccata in diverse parti.
e comunque mi tocca la gomma anche sull asola di ferro, ed è questa al cosa
molto strana

occhio se tocca sulla lamiera che rischi di danneggiare la gomma ;)
cmq che io sappia chi aveva questo problema si è fatto battere la lamiera dal carrozziere risolvendo senza particolari problemi! ;)