aiuto problema con assetto eibach

alexander959

Nuovo Alfista
11 Aprile 2007
170
0
16
Roma
Ciao ragazzi,

ho montato sulla mia 147 blacklineII, assetto EIBACH con ammortizzatori ritirati e induriti del 30%.
Ho i cerchi originali da 17 gomme 215/45, ma c è un piccolo problemino, la GOMMA prticamente ogni avvallamento mi tocca sotto al passaruota, credo tocchi sulla stoffa che c è come protezione-
Il rumero ogni volta che tocca è assurdo,mi consuma piano piano la gomma.
Come mai?anche a voi lo fa con le EIBACH?cosa posso fare?

grazie 1000 ciao
 
devo ancora farle le foto, cmq cè un dito fra ruota anteriore e passaruota, e un dito e mezzo su quella posteriore, secondo me è troppo bassa, possibile?
 
lho comprate usate, praticamente nuove, e sono le PRO KIT, e sono rosse, anche se sapevo che le rosse sono le SPORT LINE, dici si è abbassata troppo?
 
Con le prokit e con dei "buoni" ritarati non mi pare di aver mai sentito sul forum problemi di questo tipo ma lascio la palla a persone che ne sanno sicuramente molto ma molto più di me.
 
alexander959":1elzpg3r ha detto:
lho comprate usate, praticamente nuove, e sono le PRO KIT, e sono rosse, anche se sapevo che le rosse sono le SPORT LINE, dici si è abbassata troppo?

Ah, mi sa tanto che dato il colore delle molle e il ribassamento tu abbia montato propio le sportline...
 
mmm, eppure la scatola è delle PROKIT, sai chi ha montato le PROKIT di che colore erano le molle sulla 147?un mio amico sulla punto, ha le PROKIT rosse
 
Io monto le ProKit e sono rosse.Se c'è solo un dito di spazio fra ruota e passaruota mi sà che ti hanno dato le Sportline.Riesci a leggere il codice su una delle molle?
 
alexander959":1ge7gcyl ha detto:
mmm, eppure la scatola è delle PROKIT, sai chi ha montato le PROKIT di che colore erano le molle sulla 147?un mio amico sulla punto, ha le PROKIT rosse

Se hai un po' di pazienza e provi con il "cerca" troverai decine di topic al riguardo.
 
alexander959":1oklvem5 ha detto:
cmq oramai quelle ho e me le devo tenere.
piu che altro ci sarà un modo per risolvere il problema?come posso fare?
Mio fratello sulla punto,per via del subwoofer che assomigliava ad una lavatrice messo nel baule,si era fatto montare dietro dei tamponi che limitassero la corsa dell'ammortizzatore per non far toccare le ruote sui bordi del parafango.Prova a chiedere al tuo meccanico :OK)
 
alexander959":1gwpbb75 ha detto:
il fatto è che anche io ho il sub, pesa 40kg, ma non penso sia quello il problema.
dove li montano sti tamponi di fine corsa?
Proprio sullo stelo dell'ammortizzatore.
Cmq,se hai già del peso dietro le sportline non sono tanto adatte,imho cambierei le molle per non avere un'auto troppo scomoda.O prendi le prokit o le molle della GTA
 
a me queste molle, le hanno date con la scatola dell PRO KIT, possibile che dentro c erano le SPORTLINE?non posso crederci dai
appena posso metto delle foto
 
Dalle misure che hai dato tu sopra sembra proprio si tratti di 1 kit sportline.
Le hai prese nuove o di seconda mano ?
 
alexander959":wxbbuovj ha detto:
le ho prese di seconda mano, però ripeto, la scatola è prokit
Che la scatola sia delle prokit non lo metto in dubbio, che invece le molle non lo siano, si.
Sarebbe utile che mettessi 1 foto in cui si veda bene.
 
alexander959":oo7vorz9 ha detto:
lho comprate usate, praticamente nuove, e sono le PRO KIT, e sono rosse, anche se sapevo che le rosse sono le SPORT LINE, dici si è abbassata troppo?
No! le mie sono rosse e sono prokit :nod)

Che motorizzazione ha la tua 47 ?
 
io ho eibach prokit e ritarati mai toccato nemmeno in 4 (e ti garantisco che un paio dei 4 erano dei bei cinghiali!!!! :asd) )
 
Top