Aggiornare firmware del Connect?

infatti se apro il file label.txt dentro trovo
navtech italia 2005
lui invece mi ha detto che miavrebbe dato quelle del 2006
quindi vuoi dire che le mappe 2006 sono divise in 2 cd
italia nord e sud ?
 
mowax":1bugggw7 ha detto:
infatti se apro il file label.txt dentro trovo
navtech italia 2005
lui invece mi ha detto che miavrebbe dato quelle del 2006
quindi vuoi dire che le mappe 2006 sono divise in 2 cd
italia nord e sud ?
Questo non lo so. Non ho ancora visto tali CD, ma dal sito non sembra siano 2. Forse lo sono nella versione FULL EUROPE
Considera che la versione che ho io (2004) contiene tutta italia e occupa circa 400 mb.
 
mowax":tbm86k7y ha detto:
infatti se apro il file label.txt dentro trovo
navtech italia 2005
lui invece mi ha detto che miavrebbe dato quelle del 2006
quindi vuoi dire che le mappe 2006 sono divise in 2 cd
italia nord e sud ?

devi vedere sulla copertina del cd cosa c'e' scritto; se hai la versione 2004/2005 le mappe saranno raccolte in un solo cd,
se invece c'e' scritto 2005/2006 i cd devono essere 2 uno per il centro-nord italia e l'altro per il centro sud italia..
 
io avevo aggiornato con la 26.16 ma si spegneva e resettava di frequente......... riaggiornato con 26.15 il problema e sparito e inoltre ho quasi la certezza che sia più veloce in navigazione.....possibile???? :confusbig)
 
krash":2yzzwc8g ha detto:
io avevo aggiornato con la 26.16 ma si spegneva e resettava di frequente......... riaggiornato con 26.15 il problema e sparito e inoltre ho quasi la certezza che sia più veloce in navigazione.....possibile???? :confusbig)

Boh non so le mie primissime impressioni sulla versione 26.16 sono positive..software sicuramente piu' veloce rispetto alla versione 26.13,messaggi di errore non mi sono arrivati,addirittura sembra che non mi salta neanche il cd(da verificare comunque),domani provo la navigazione vediamo come va..
 
Mi ci metto pure io, ho messo la 26,16 (ultima scaricabile dalla rete alfa) e prima la 26,13, oltre all'aggiornamento del GSM a parte, tutto fatto "dietro" laconcessionaria ufficiale pagando un tozzo di pane un ragzzo che lavora li, metodo che definirei squallido ma va beh, per lo meno nel caso di impicci risolveva lui.
Cosa mi pare sia cambiato in 500Km (300 domenica) è nessun errore NO CDC, nessun blocco su cd masterizzati, navigatore sempre impreciso e incasinatore LoL però senza errori di sistema, molto lento (Se paragonato con equivalenti sistemi della stessa età).
Inoltre per ora (Incrocio anche le dita dei piedi) nessun effetto loop o altre strane anomalie, il telefono a me pare andare come prima, cmq sia piuttosto bene! vedremo col tempo, speriamo bene di aver risolto....
 
sul mio dopo l'update, le voci della rubrica vocali le trova ma non compone i numeri.

spiego:
- premo tasto (azioni vocali)
- dico "chiama nome" (cmq il mio è impostato in tedesco)
- dico "er berlusca" (voce memorizzata prima dell update)
- connect mi rispondo con la mia voce registrata "er berlusca"
- dico "componi/chiama"
- e adesso dovrebbe comporre il numero, ma non lo fa

non me ne faccio un problema, perchè (aparte che 'sta funzione nn la uso praticamente mai) penso si risolva se cancella le voci vocali e le ri-registro
 
Onorevole Lux":12vmsnwx ha detto:
Gheroppa":12vmsnwx ha detto:
oltre all'aggiornamento del GSM a parte

Spega spiega meglio :p

Erano un tot di CD uno era a parte SOLO per il telefono, aggiornamento anche graficamente diverso dagl'altri, era sfondo rosso con scritte tipo Federcast o un nome cosi, onestamente il telfono salvo un unico caso era sempre andato bene, ma lui ha itenuto di doverlo fare e ho lasciato fare, se andava qualcosa male mi dava un connect nuovo, dov'era il problema? Poi fino al problema col tuareg è sempre andato bene, mai un problema, velocissimo a gestire il cd nel CDC ectct....diciamo pure miracolato per come NON andava bene prima.
 
quanto costa?

lo vendono dai ricambisti....ma quanto costa? :confusbig)
e se provassi a chiedere al mio marocchino sotto casa...già :culo) ...quello di fiducia :elio) ??secondo voi potrei fare un affarone? :X)
qualcuno mi ha parlato di un cd tipo di un giga...ma è possibile?e se si...sarebbe un dvd? :matto) ....poi il continuo è ormai leggenda! :swear)
 
purtroppo non so proprio cosa dirti, anche se a me avevano detto di andare all'officina alfa... ma questa pare proprio che non sia la soluzione giusta... quello che ti posso dire è che se il connect ti funziona e non ti dà problemi lo devi lasciare così com'è, non servono aggiornamenti... sono rischi inutili. io ho una versione di fine 2003 e va una favola... cosa vuoi di più? :elio)
 
Ragazzi ho un sacco di problemi anche io.....spero che un flash del firmware risolva tutto, qualcuno cortesemente mi potrebbe contattare magari in pm per dirmi dove posso recuperare il firmware....in concessionaria nn sanno nemmeno cosa vuol dire firmware quindi devo arrangiarmi io :ka)
 
Ciao a tutti, volevo ringraziare MOWAX e DOUBLEFACE per l'aiuto che mi hanno dato....grazie davvero ragazzi, siete stati super gentili !!!!!!

Ho fatto l'upgrade del firmware senza problemi, ora è aggiornato alla 26.16, ma purtroppo non ho risolto il mio problema :wall)

Ho gia aperto un paio di post dove spiegavo i sintomi del mio impianto (audio a intermittenza su qualsiasi fonte), ma nessuno purtroppo ha idea di cosa possa essere....proocedero al piu presto nel creare un banco prova e smontero il connect per vedere se trovo il problema (sempre che nn sia colpa dell ampli bose).....Mah!!!!!
 
Haram80":3bxxuc9d ha detto:
Ciao a tutti, volevo ringraziare MOWAX e DOUBLEFACE per l'aiuto che mi hanno dato....grazie davvero ragazzi, siete stati super gentili !!!!!!

Ho fatto l'upgrade del firmware senza problemi, ora è aggiornato alla 26.16, ma purtroppo non ho risolto il mio problema :wall)

Ho gia aperto un paio di post dove spiegavo i sintomi del mio impianto (audio a intermittenza su qualsiasi fonte), ma nessuno purtroppo ha idea di cosa possa essere....proocedero al piu presto nel creare un banco prova e smontero il connect per vedere se trovo il problema (sempre che nn sia colpa dell ampli bose).....Mah!!!!!


posso sapere come hai fatto a fare l'upgrade? e soprattutto dove hai trovato il cd per farlo... nessuno sa darmi indicazioni, e tra l'altro so che potrebbe essere rischioso, perciò vorrei prima sentire qualcuno che l'abbia fatto...
 
Haram80":j61v0xlk ha detto:
Ciao a tutti, volevo ringraziare MOWAX e DOUBLEFACE per l'aiuto che mi hanno dato....grazie davvero ragazzi, siete stati super gentili !!!!!!

Ho fatto l'upgrade del firmware senza problemi, ora è aggiornato alla 26.16, ma purtroppo non ho risolto il mio problema :wall)

Ho gia aperto un paio di post dove spiegavo i sintomi del mio impianto (audio a intermittenza su qualsiasi fonte), ma nessuno purtroppo ha idea di cosa possa essere....proocedero al piu presto nel creare un banco prova e smontero il connect per vedere se trovo il problema (sempre che nn sia colpa dell ampli bose).....Mah!!!!!

Boh guarda...a me andava ad intermittenza x colpa dell'ampli (non bose): era attaccato al remoto del connect ma il connect non reggeva il carico e quindi accendeva e spegneva l'ampli a intermittenza. Provato con un paio di relè poi mi son rotto le balle e l'ho messo sotto chiave anche se fa schifo. Prima o poi cercherò un relè + adatto.
 
Forse hai ragione, è propio colpa dell'ampli... mi potresti spiegare bene come hai risolto momentaneamente che provo a fare lo stesso :elio)
 
Top