Questo non lo so. Non ho ancora visto tali CD, ma dal sito non sembra siano 2. Forse lo sono nella versione FULL EUROPEmowax":1bugggw7 ha detto:infatti se apro il file label.txt dentro trovo
navtech italia 2005
lui invece mi ha detto che miavrebbe dato quelle del 2006
quindi vuoi dire che le mappe 2006 sono divise in 2 cd
italia nord e sud ?
mowax":tbm86k7y ha detto:infatti se apro il file label.txt dentro trovo
navtech italia 2005
lui invece mi ha detto che miavrebbe dato quelle del 2006
quindi vuoi dire che le mappe 2006 sono divise in 2 cd
italia nord e sud ?
toni147ti":1s6d03tz ha detto:toni147ti":1s6d03tz ha detto:qualcuno nn lo potrebbe mettere online?? magari in pv?? :elio)
lelesch81 e mowax: grazie mille!! :OK)
krash":2yzzwc8g ha detto:io avevo aggiornato con la 26.16 ma si spegneva e resettava di frequente......... riaggiornato con 26.15 il problema e sparito e inoltre ho quasi la certezza che sia più veloce in navigazione.....possibile???? :confusbig)
Gheroppa":1nm0ng4x ha detto:oltre all'aggiornamento del GSM a parte
Onorevole Lux":12vmsnwx ha detto:Gheroppa":12vmsnwx ha detto:oltre all'aggiornamento del GSM a parte
Spega spiega meglio
Haram80":3bxxuc9d ha detto:Ciao a tutti, volevo ringraziare MOWAX e DOUBLEFACE per l'aiuto che mi hanno dato....grazie davvero ragazzi, siete stati super gentili !!!!!!
Ho fatto l'upgrade del firmware senza problemi, ora è aggiornato alla 26.16, ma purtroppo non ho risolto il mio problema :wall)
Ho gia aperto un paio di post dove spiegavo i sintomi del mio impianto (audio a intermittenza su qualsiasi fonte), ma nessuno purtroppo ha idea di cosa possa essere....proocedero al piu presto nel creare un banco prova e smontero il connect per vedere se trovo il problema (sempre che nn sia colpa dell ampli bose).....Mah!!!!!
Haram80":j61v0xlk ha detto:Ciao a tutti, volevo ringraziare MOWAX e DOUBLEFACE per l'aiuto che mi hanno dato....grazie davvero ragazzi, siete stati super gentili !!!!!!
Ho fatto l'upgrade del firmware senza problemi, ora è aggiornato alla 26.16, ma purtroppo non ho risolto il mio problema :wall)
Ho gia aperto un paio di post dove spiegavo i sintomi del mio impianto (audio a intermittenza su qualsiasi fonte), ma nessuno purtroppo ha idea di cosa possa essere....proocedero al piu presto nel creare un banco prova e smontero il connect per vedere se trovo il problema (sempre che nn sia colpa dell ampli bose).....Mah!!!!!