Upgrade fatto in casa...

Buc@niere

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2006
5
0
1
Salve a tutti. Vi parlo della mia alfa 147 1.9 jtd connect+ (anno 2002).

Per provare a risolvere alcuni problemi del connect (il telefono non prendeva linea, a macchina accesa non si spegneva più...) ho tentato di aggiornare il sw da me.

In sintesi: ho trovato sul mulo 2 versioni del software, e provando ad instrallarle il risultato è che ora quando accendo il connect mi da schermo bianco, senza nemmeno lo stemma alfa romeo. :A)

Se havete un'idea o un consiglio saranno super-ben-accetti.
Grazie, Lorenzo.
 
mi credi non l'averi mai fatto!!!!
un file da internet per update... :bonk)
ti conviene contattare qualcuno che l'ha fatto...usa il cerca vedi che la trovi mi pare che è anche una discussione recente...
 
Buc@niere":31f6cwku ha detto:
In sintesi: ho trovato sul mulo 2 versioni del software,
ragazzi facciamo che la discussione non prenda brutte pieghe, ok ? :fluffle)
Dal regolamento:
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
(...)
e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
(...)
- La pubblicazione/richiesta di codici per sproteggere in maniera illegale apparati come Autoradio, Cellulari, Apparati Connect, Telefonini
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.
 
Ok, capisco, scusate. Purtroopo però attraverso i canali ufficiali Alfa non ho risolto molto...l'unica loro proposta è stata cambiarmi il connect nav+ con uno "rigenerato" alla modica cifra di 2000 euro. (Per problemi che si sono presentati in periodo di garanzia ma che loro non sono riusciti mai a risolvere).
Cmq ho visto che c'è un altro topic sull'upgrade, mi spiace non averlo trovato prima. :shrug03)
 
Top