Aggiornare firmware del Connect?

Avevi ragione giakomino ... :hail) :hail)
i connettori sono gli stessi ... :A)
montato ... in un attimo il tempo di tagliare brutalmente la fascia di
plastica ...
adesso con calma finirò il lavoro...
impressioni a caldo !! non male...
certo si vede che i'interfaccia è un pò vecchia...
però ... va bene poi seguiranno recensioni + accurate ..
ciao ...
 
scusate la domanda stupida . . . come si accede al menu assistenza x poter vedere la versione del firmware ???

Ricordo che esisteva una guida mann la trovo . .. . . :clap)
 
:X) :X) :X) E e e e e grazie mille appena mi rientra il connect+ controllo xke mi hanno detto di aver aggiornato il sw . . .e vi dico la versione il mio connect+ è il modello vecchio . . . quello con pochi comandi vocali
 
ciao anche iom ho un problema del tipo:Accendo la macchina e la radio il nav e tutto quello che concerne non funziona si accende solo la pagina con il logo alfa che rimane fissa dopo circa un minuto sembra quasi spegnersi ma si riavvia chiaramente ancora con il logo alfa fisso dopo ancora un minuto si spegne e il nulla :confusbig) come si potrebbe sistemare sono andato in conce e il tipo mi ha detto che ha provato con il firmware ma non riesce ad entrare nel menu segreto dei dati del nav
Esiste un mago tra di voi che riesce a darmi qualche idea :hone) poi il cd si puo comprare (firmware) :aeh) ASTA LUEGO
 
whets":1fzjvzxs ha detto:
ciao anche iom ho un problema del tipo:Accendo la macchina e la radio il nav e tutto quello che concerne non funziona si accende solo la pagina con il logo alfa che rimane fissa dopo circa un minuto sembra quasi spegnersi ma si riavvia chiaramente ancora con il logo alfa fisso dopo ancora un minuto si spegne e il nulla :confusbig) come si potrebbe sistemare sono andato in conce e il tipo mi ha detto che ha provato con il firmware ma non riesce ad entrare nel menu segreto dei dati del nav
Esiste un mago tra di voi che riesce a darmi qualche idea :hone) poi il cd si puo comprare (firmware) :aeh) ASTA LUEGO
Allora per flashare il firmware non bisogna andare nel menù nascosto (assistenza)!!!

Fai questa prova, appena compare il logo alfa premi in successione 1-2-3-4 e tasto enter (manopola dx), se la retroilluminazione dei tasti lampeggia 2 volte, allora sicuramente puoi riflashare il firmware!

Io ti consiglio di provare a flashare il firmware, è il tentativo meno costoso e + veloce da fare!
 
GRANDE onorevole ho fatto L`esperimento del 1,2,3,4, tasto destro e la retro illuminazione ha lampeggiato......ora che devo fare? :OK)
 
giako ma il mio nav e del 2001 che firmware devo usare poi volevo dire che il cd non entra anche quello é bloccato ma potrei aprirlo e inserirlo a forza :ignore) volevo dire delicatamente a mano smontando il connect e tirando via il lettore cd
 
whets":11d8dkub ha detto:
giako ma il mio nav e del 2001 che firmware devo usare poi volevo dire che il cd non entra anche quello é bloccato ma potrei aprirlo e inserirlo a forza :ignore) volevo dire delicatamente a mano smontando il connect e tirando via il lettore cd

Allora è un po + complicato, devi estrarre il connect rimuovere la copertura superiore, estrarre il cd "incastrato" e mettere quello con il firmware!

E poi fai il resto!
 
:champion) problema risolto il mio nav ora gode di nuova vita grazie al mitico onorevole che con i suoi consigli super dettagliati nei minimi particolari :tippen) ha fatto uscire dal tunnel il mio nav+connect
grazie mille :OK)
 
whets":1lcsvqyp ha detto:
:champion) problema risolto il mio nav ora gode di nuova vita grazie al mitico onorevole che con i suoi consigli super dettagliati nei minimi particolari :tippen) ha fatto uscire dal tunnel il mio nav+connect
grazie mille :OK)


:OK)
 
Scusate, vorrei sapere una cosa prima che mi infili nei casini dell'aggiornamento: io ho un connect nav+ del 2001 con la versione software 26.13....ci sono tante tante differenze rispetto alla 26.16??Se si e ne vale la pena allora aggiorno, altrimenti non me la rischio. Tipo, che so.....hanno messo l'avanti veloce dei brani???????????? :crepap) Lo so lo so, impossibile!!!


Altra domanda: ho fatto tanto per sport la prova di premere 1 2 3 4 e pulsante dx all'accensione del connect sul logo alfa ed in teoria dovrebbe lampeggiare lo schermo....invece non ha fatto nulla e si è acceso normalmente...è normale??
 
Top