Aggiornare firmware del Connect?

ciao ragazzi io sono nuovo da queste parti ho la versione 26.07(presumo vecchissima)chi mi aiuta a trovare una versione piu'recente e dove?grazie
 
firmware 26.16

ringrazio con tutto cuore onorevole lux e lelesch81 per il 26.16 funge benissimo pero' vorrei tanto i miglioramenti che comporta..... :clap) :clap) :OK) :OK)
 
shinjichan":22wzwt7j ha detto:
Ragazzi mi mandereste anche a me via email procedura e software?
Grazie mille a chi mi risponde:
delo.marco@gmail.com

Ciao Marco! Se anche tu hai il mio stesso connect+, abbiamo la versione con comandi vocali avanzati, almeno il mio è al firmware 4.08 ovvero il più aggiornato.. I firm 26.xx non vanno bene, e per questo modello la 4.08 pare essere l'ultima release disponibile! :)

Vorrei chiedere a chi ha la stessa versione: anche a voi il CDC parte con la traccia in pausa? Non è un grosso problema, anzi probabilmente c'è chi preferisce così.. ma vorrei sapere se c'è un modo per farlo partire in automatico. Grazie!
 
ragazzi, anch'io vorrei l'aggiornamento se è possibile, ho provato ad andare in conce e in officina ma nessuno sà di cosa parlo alcuni mi guardano in modo :confusbig) , non sò che fare, il mio è del 2001. vi prego aiutatemi , gianni_gio_2002@yahoo.it :hail) :hail)
 
il mio entusiasmo si è presto spento..... :mecry) credevo di risolvere il problema con l'aggiornamento e invece :wall) è tutto come prima, si accende e si spegne solo, si blocca, fà in botto dopo 3-4 volte che si spegne, :14pc) nn sò proprio cosa fare mi fà impazzire, fà :cesso) questo connect......
 
Ilprecedente proprietario della mia GT era olandese quindi i libretti di istruzione in tedesco. problema il connect nav funziona alla grande solo che blatera in tedesco, provo a cambiare la lingua e mi chiede il CD di setup qualcuno può aiutarmi ......help !
 
ho un problema...devo aggiornare il firmware del mio connect ma non legge i cd perchè mi risulta blòoccato,non ho i codici.la macchina l'ho comprata circa 2 anni fa di seconda mano e nonho mai potuto usare il navigatore,per favore ditemi come fare
 
ikarus":3krsjjc0 ha detto:
Ilprecedente proprietario della mia GT era olandese quindi i libretti di istruzione in tedesco. problema il connect nav funziona alla grande solo che blatera in tedesco, provo a cambiare la lingua e mi chiede il CD di setup qualcuno può aiutarmi ......help !

ti serve un cd particolare per l'impostazione della lingua che hanno presso le officine....
 
djsimau":16i9o8hw ha detto:
ho un problema...devo aggiornare il firmware del mio connect ma non legge i cd perchè mi risulta blòoccato,non ho i codici.la macchina l'ho comprata circa 2 anni fa di seconda mano e nonho mai potuto usare il navigatore,per favore ditemi come fare

da cosa è bloccato il cd????

se non riesci a sbloccarlo la vedo dura con l'aggiornamento...
 
sarà bloccato per colpa del codice che manca.non so come fare,da qualche parte in questo sito ho letto che si deve aprire il lettore cd ed estrarre il cd "incastrato".....boooo non so come fare,mi sto acendo prendere dal nervoso,ho paura di prendere a martellate il connect....
 
djsimau":2uz3b5cn ha detto:
sarà bloccato per colpa del codice che manca.non so come fare,da qualche parte in questo sito ho letto che si deve aprire il lettore cd ed estrarre il cd "incastrato".....boooo non so come fare,mi sto acendo prendere dal nervoso,ho paura di prendere a martellate il connect....

non centra il codice con il cd bloccato, a quadro spento il connect deve funzionare compreso il cd, se il cd non va probabilmente è rotto e di conseguenza non aggiorni.

Al limite prova a toglierlo manualmente il cd (smonta il connect) e vedi se il cd torna a funzionare
 
CD setup per cambio lingua

:wall) Chi la dura la vince, ho sentito dire più volte ed almeno in questa occasione è vero. Il Cd di setup l' HO TROVATO!! ( senza conc o service ) .
La mia miciona prima miagolava in tedesco dopo qualche minuto di lettura del CD di Setup ha una voce tutta italiana femminile ed anche gradevole. !!! :X)
 
la radio a acchina spenta funziona ma non il lettore cd...come faccio??cosi non posso fare gli aggiornamenti e non posso usare questo maledetto connect nav +
 
cari ragazzi anche il mio connect ha problemi, vorrei aggiornare il firmware ma non riesco, se qualcuno di buona volontà mi invia isturzioni e programma gli sarò debitpre a vita, il mio indirizzo mail è armandopoli@email.it

grazie a chiunque voglia!
 
Top