Guarda dove c'è scritto NIT93L4026, cioè guarda gli ultimi due numeri, e sotto c'è il 13, quindi 26.13Selespeed":27u4lqyh ha detto:da cosa lo capisci?
Guarda dove c'è scritto NIT93L4026, cioè guarda gli ultimi due numeri, e sotto c'è il 13, quindi 26.13Selespeed":27u4lqyh ha detto:da cosa lo capisci?
shinjichan":22wzwt7j ha detto:Ragazzi mi mandereste anche a me via email procedura e software?
Grazie mille a chi mi risponde:
delo.marco@gmail.com
ikarus":3krsjjc0 ha detto:Ilprecedente proprietario della mia GT era olandese quindi i libretti di istruzione in tedesco. problema il connect nav funziona alla grande solo che blatera in tedesco, provo a cambiare la lingua e mi chiede il CD di setup qualcuno può aiutarmi ......help !
djsimau":16i9o8hw ha detto:ho un problema...devo aggiornare il firmware del mio connect ma non legge i cd perchè mi risulta blòoccato,non ho i codici.la macchina l'ho comprata circa 2 anni fa di seconda mano e nonho mai potuto usare il navigatore,per favore ditemi come fare
djsimau":2uz3b5cn ha detto:sarà bloccato per colpa del codice che manca.non so come fare,da qualche parte in questo sito ho letto che si deve aprire il lettore cd ed estrarre il cd "incastrato".....boooo non so come fare,mi sto acendo prendere dal nervoso,ho paura di prendere a martellate il connect....