Aggiornare firmware del Connect?

Syndacate":1odvytxc ha detto:
Scusate, vorrei sapere una cosa prima che mi infili nei casini dell'aggiornamento: io ho un connect nav+ del 2001 con la versione software 26.13....ci sono tante tante differenze rispetto alla 26.16??Se si e ne vale la pena allora aggiorno, altrimenti non me la rischio. Tipo, che so.....hanno messo l'avanti veloce dei brani???????????? :crepap) Lo so lo so, impossibile!!!


Altra domanda: ho fatto tanto per sport la prova di premere 1 2 3 4 e pulsante dx all'accensione del connect sul logo alfa ed in teoria dovrebbe lampeggiare lo schermo....invece non ha fatto nulla e si è acceso normalmente...è normale??

Io dico semplicemente che se il connect ti va bene lascialo così com' è!
 
Allora lo lascio così....per il momento non da problemi! Tanto immagino che dall26.13 alla 26.16 non ci sono innovazioni tecniche!!!
 
:shrug03) mahh non so che dire io
lo sto provando questi giorni direttamante con la 26.16
vedo che ci mette molto a leggere i cd delle mappe ..
è normale oppure devo rimasterizzare i CD ...
cosa aveva la vecchia versione che non andava ..
inparticolrae quali sono state le migliorie ?
 
mowax":310qi58d ha detto:
:shrug03) mahh non so che dire io
lo sto provando questi giorni direttamante con la 26.16
vedo che ci mette molto a leggere i cd delle mappe ..
è normale oppure devo rimasterizzare i CD ...
cosa aveva la vecchia versione che non andava ..
inparticolrae quali sono state le migliorie ?


Beh specialmente per quanto riguarda il cd del navigatore,sarebbe meglio tenerlo originale..io ho il connect ma l'unica cosa che mi funziona bene e' proprio il navigatore..con il cd originale ci mette al massimo una decina di secondi a calcolarti il percorso...
 
19dany78":fhd76jg3 ha detto:
lelesch81":fhd76jg3 ha detto:
Avevo una vita poco cordiale con il connect... Da due giorni, che ho installato la 26.16, sembra che abbia smesso di fare le bizze.. :p

lelesch ma poi non l'hai piu' venduto il connect?

Nessuno lo vuole... Lo tengo su.. appena trovo l'occasione, faccio il lavoretto e vedo cosa montare... :OK)

Per ora sembra che vada meglio... Anzi carica meglio che prima.. sarà un effetto pagliativo...
 
Che palle raga..come vi avevo detto quando avevo portato la macchina a tagliandarla all'inizio del mese ho fatto avviare una pratica(in garanzia) per risolvere in qualche modo i problemi che mi da' il connect..ancora nessuna risposta cavolo o meglio 2 giorni fa ho provato a chiamare all'officina e mi hanno detto che forse ci sono problemi con la garanzia nel senso che l'autoradio forse non e' compresa nelle cose che si possono mettere a posto...Vedremo,sto iniziando a perdere la pazienza...
 
non so, comunque la mia garanzia e' quella dopo i 2 anni..cioe' ho fatto l'estensione per altri 2 anni e 50000 km....non so se con l'estensione autoradio o connect perdono la garanzia..
 
Ritirato il connect funziona benissimo la versione dovrebbe essere 26.15 sapete dirmi se ne sono state rilasciate successive? . . . . ho scritto dovrebbe xke la prima riga NIT..........26 e la seconda 1 5 la versione del gps la ha mai controllata nessuno io ho 8.6 !!!!
 
gcabua":35m81flt ha detto:
Ritirato il connect funziona benissimo la versione dovrebbe essere 26.15 sapete dirmi se ne sono state rilasciate successive? . . . . ho scritto dovrebbe xke la prima riga NIT..........26 e la seconda 1 5 la versione del gps la ha mai controllata nessuno io ho 8.6 !!!!

si, la tua versione è la 26.15.... anche io ha la 8.6 come gps

cmq c'è la 26.16 :OK)
 
19dany78":6605gc9d ha detto:
mowax":6605gc9d ha detto:
:shrug03) mahh non so che dire io
lo sto provando questi giorni direttamante con la 26.16
vedo che ci mette molto a leggere i cd delle mappe ..
è normale oppure devo rimasterizzare i CD ...
cosa aveva la vecchia versione che non andava ..
inparticolrae quali sono state le migliorie ?


Beh specialmente per quanto riguarda il cd del navigatore,sarebbe meglio tenerlo originale..io ho il connect ma l'unica cosa che mi funziona bene e' proprio il navigatore..con il cd originale ci mette al massimo una decina di secondi a calcolarti il percorso...

Dipende da come è masterizzato: se hai fatto un'immagine dell'originale, non dovrebbe essere più lento. Se invece hai copiato i file singolarmente sull'HD e poi hai masterizzato il CD ... Beh, sarà per forza più lento, in quanto non si trova i file nell'ordine in cui viene più comodo.
 
Non lo so ..
i cd me li ha dati il tipo che mi ha venduto il connect ..
e mi ha dato 1 solo cd...
invece mi smbra di capire che sono 2 Cd
gran confusione :confusbig) :confusbig)
quanti cd sono ???
1 o 2 :confusbig) :confusbig)
 
mowax":3lh4v7uc ha detto:
Non lo so ..
i cd me li ha dati il tipo che mi ha venduto il connect ..
e mi ha dato 1 solo cd...
invece mi smbra di capire che sono 2 Cd
gran confusione :confusbig) :confusbig)
quanti cd sono ???
1 o 2 :confusbig) :confusbig)
allora forse hai una versione precedente.
Prova ad aprire il CD con un pc: dentro uno dei file c'è la versione vera.
 
Top