probelma connect nav+ aggiornato alla versione 26.16

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ciao a tutti. un utente del forum mi ha dato il software di aggiornamento e la procedura per passare alla versione 26.16 del connect nav+ su alfa 147. ho effettuato da pochi minuti l'aggiornamento. tutto bene, se non che vado ad inserire il cd con la cartografia e vedo che...non mi dice più il nome della via in cui mi trovo in basso nel display. la mappa funziona e si muove anche, così come la voce del navigatore. ho provato a impostare una destinazione e il percorso lo calcola correttamente, ma non c'è nessuna traccia di nomi delle vie e distanze per gli incroci. c'è qualcuno che può dirmi dov'è il problema e come posso risolverlo? grazie
 
ha me lo dice .....prova a non inpostare il percorso e viaggia solo con la cartografia, guarda un po se cosi compare in basso il nome della via.

nn ricordo bene, ma hai provato a vedere se c'è qualche opzione da settare per far comparire il nome delle vie ?

Che cartografie usi ?

Ciao
 
ha me lo dice .....prova a non inpostare il percorso e viaggia solo con la cartografia, guarda un po se cosi compare in basso il nome della via.

nn ricordo bene, ma hai provato a vedere se c'è qualche opzione da settare per far comparire il nome delle vie ?

Che cartografie usi ?

Ciao
 
Haram80":3165nfjp ha detto:
ha me lo dice .....prova a non inpostare il percorso e viaggia solo con la cartografia, guarda un po se cosi compare in basso il nome della via.

nn ricordo bene, ma hai provato a vedere se c'è qualche opzione da settare per far comparire il nome delle vie ?

Che cartografie usi ?

Ciao


ho seguito il consiglio di aspettare un pò, ed ora è tutto ok. navigatore perfetto e molto più veloce di prima. grazie 1000 per l'aiuto! ciao!
 
Top