vexator":2ywskusr ha detto:la giulietta non è un'auto per chi ha le mani da fatina :asd)
il messaggio della pubblicità quindi è che, sotto sotto, la truman c'ha il manico :scratch)
:asd) :asd) :asd)
vexator":2ywskusr ha detto:la giulietta non è un'auto per chi ha le mani da fatina :asd)
Thedragon":21a82g5m ha detto:...quando l' ho avuta in sostituzione x 2/3 giorni al posto della mia ormai ex gt mi sembrava di andare in calesse.... Il posto guida al confronto sembrava quella di un suv
Si vabbè ma la GT è la GT... e poi che 147 hai provato? (vedi vari post sopra..)Thedragon":2km10kml ha detto:Che non si apprezzi le doti di Giulietta ci puo stare ma tutti sti elogi sulla guida della ormai soppiantata 147 non mi trovano d'accordo o almeno quando l' ho avuta in sostituzione x 2/3 giorni al posto della mia ormai ex gt mi sembrava di andare in calesse.... Il posto guida al confronto sembrava quella di un suv
la guida e la tenuta della gt era di un altro pianeta [...]
Io direi che comunque sarebbe il caso di evitare di rivolgersi con toni che permettimi di dire non mi pare siano pacatissimi...Thedragon":22k710yp ha detto:Ue ma x chi mi hai preso x uno sbarbatello di 20 anni che si lascia condizionare dall' avvolgenza dei sedili iso o un assettino del genere?
...
Devo essere condannato x avere tale opinione o posso essere libero di manifestarla???
...
Thedragon":ex033fk9 ha detto:Ue ma x chi mi hai preso x uno sbarbatello di 20 anni che si lascia condizionare dall' avvolgenza dei sedili iso o un assettino del genere?
Senz' offesa x nessuno ma a me PERSONALMENTE a livello di guida la 147 non ha mai impressionato gta a parte che e' praticamente un altra auto....
La GT e' di un altro livello stop. Non esiste confronto.
.....
denny1977":sbhp6rz8 ha detto:Io direi che comunque sarebbe il caso di evitare di rivolgersi con toni che permettimi di dire non mi pare siano pacatissimi...Thedragon":sbhp6rz8 ha detto:Ue ma x chi mi hai preso x uno sbarbatello di 20 anni che si lascia condizionare dall' avvolgenza dei sedili iso o un assettino del genere?
...
Devo essere condannato x avere tale opinione o posso essere libero di manifestarla???
...
Dato che siamo su un forum e dato che scrivendo non si riesce a capire appieno il tono con cui si esprimono i propri pensieri, consiglio sempre di tentare di esprimere tutto ciò che vogliamo nel modo più pacato possibile e evitando di utilizzare magari toni che possano essere intuiti come poco 'friendly' (permettimi l'uso di questo termine ) nei confronti degli altri, dato che tra l'altro sul forum ognuno è liberissimo di esprimere le proprie idee e opinioni. Grazie.
OrfanoAlfa":1hk1tsc0 ha detto:Thedragon":1hk1tsc0 ha detto:Ue ma x chi mi hai preso x uno sbarbatello di 20 anni che si lascia condizionare dall' avvolgenza dei sedili iso o un assettino del genere?
Senz' offesa x nessuno ma a me PERSONALMENTE a livello di guida la 147 non ha mai impressionato gta a parte che e' praticamente un altra auto....
La GT e' di un altro livello stop. Non esiste confronto.
.....
Che la GT sia una grande macchina nessuno lo mette in dubbio (non l'ho mai guidata ma ho guidato 156 e non vi era tutta questa differenza con la 147).
Che la 147 sia stata la migliore (come qualità di guida) del suo segmento e lo sia ancora oggi (parlo della serie 0) nessuno può metterlo in discussione (la Giulietta è molto indietro).
Te lo dice chi l'ha avuta (e la ricorderà sempre come una eccezionale vettura) per 7 anni e non ha neanche lamentato quei difetti di cui parli; anzi ha dimostrato un affidabilità ed un assemblaggio degni di nota (parlo sempre di serie 0).
Non entro nel merito di altri argomenti quali linea, eleganza, distinguibilità dell'auto perche tra la 147 e le altre (Giulietta compresa) non vi è partita.