Addio 147...Arrivata Toyota Supra Rz Twin Turbo Veilside

Cerchi assolutamente non all'altezza, io li cambierei ben prima del colore carrozzeria ;)

per il resto... un po' troppo vistosa per i miei gusti, ma niente da eccepire!

I gusti son gusti...La nasona beh, che dire..Ha fatto la sua storia...
Io xò non la sopportavo +, ha uno stile che a me sinceramente aveva stancato...
Cmq non è che se son contento io siano contenti tutti, potete anche non esserlo :)

Bella auto, belle modifiche in vista, son certo di un bel risultato finale.
Sicuramente tanti tanti soldi che io onestamente non potrei mai aver e, di conseguenza, spendere. Complimenti :OK)

TwiNSparK88":1y74w86r ha detto:
Quel blu elettrico è da pippa!
Io però l'abitacolo non lo farei sempre blu... Andrei sulla terra battuta

e poi che fai ci giochi a tennis? :sedia) io preferisco il green!

a parte gli scherzi, il colore cuoio/terra battuta non mi piace proprio!

Se accetti un giudizio negativo posso dirti che non mi piace mica tanto!

Io farei la carrozzeria rossa come la foto che ti ho postato qualche pagina indietro e gli interni in pelle bianca! :shrug03)

Ma deve piacere a te, quindi fa come vuoi...........hai il mio permesso! :asd)

bello il colore....molto meglio dell'auttuale e credo che gli interni neri e blu ci staranno benissimo :OK)

confermo che anche a me i cerchi cha ha ora non piacciono....ma conoscendoti non credo dureranno molto :asd)

presta":18h4mupo ha detto:
TwiNSparK88":18h4mupo ha detto:

L'abbinamento Blu/cuoio è il più indovinato...
Come nero/rosso, argento/nero, verde/crema, bianco/nero... ;)

mukkopazzo":2tpr0i7k ha detto:
il colore che hai scelto è stupendo, ma non lo riprendere troppo all'interno che poi stanca!!!

forse hai ragione.....un colore diverso da quello della carrozzeria stacca di più e stufa di meno :shrug03)

la Supra mi è sempra piaciuta, a patto che non sia troppo carica di appendici aerodinamiche. 2 minigonne e 2 paraurti "lisci", e 4 bei cerchi (da 19" ne tuo caso) e uno spoiler discreto.
Meccanicamente fa impressione e se elaborata ben bene si fuma tutto e tutti (vedi Gran Turismo :asd)
l'importante è che non diventi pacchiana, specie come colore e/o areografie. per me è bella così ma non di più (senza prese sul cofano però):

candyred-supra.jpg

Gli internicolorati come la carrozzeria non mi piacciono, fanno tamarro. Generalmente per non fare "un'americanata" se il colore esterno è un colore vivo, quello degli interni dev'essere tenue e discreto (o viceversa)

TwiNSparK88":1st397i5 ha detto:
presta":1st397i5 ha detto:
TwiNSparK88":1st397i5 ha detto:

L'abbinamento Blu/cuoio è il più indovinato...
Come nero/rosso, argento/nero, verde/crema, bianco/nero... ;)

dipende. pensa che se trovassi i sedili cuoio per la mia non li prenderei! :lol:

Lo so bene...
Ma gli abbinamenti consigliati dalle case sono quelli che ho detto...
Cmq è buona regola creare contrasto tra interno/esterno...
Sul blu andrebbe bene anche grigio ghiaccio (ma dubito che una Supra possa essere così elegante dentro...)

TwiNSparK88":9pqae4la ha detto:
Lo so bene...
Ma gli abbinamenti consigliati dalle case sono quelli che ho detto...
Cmq è buona regola creare contrasto tra interno/esterno...
Sul blu andrebbe bene anche grigio ghiaccio (ma dubito che una Supra possa essere così elegante dentro...)

a mio avviso per quanto riguarda il colore degli interni ed esterni le case non possono e non devono consigliare un bel niente!
una cosa più soggettiva di quella penso che non esiste! potrebbe anche piacermi la macchina rossa con gli interni in pelle rossa (che personalmente mi fa ribrezzo :sarcastic) )

presta":3uhx342d ha detto:
a mio avviso per quanto riguarda il colore degli interni ed esterni le case non possono e non devono consigliare un bel niente!
una cosa più soggettiva di quella penso che non esiste! potrebbe anche piacermi la macchina rossa con gli interni in pelle rossa (che personalmente mi fa ribrezzo :sarcastic) )

Una macchina rossa con pelle rossa, ad esempio, non te la faranno mai ordinare, perchè non è un abbinamento possibile (almeno in Alfa).

No vabbè ovvio che metterei un limite a tutto...Se metto blu all'interno faccio poche cose, plancia, sedili (seduta e schienale) e maniglioni delle portiere
il resto ttuto nero :)

Devo creare stacco e metto nero in abbondanza e blu nei particolari :)

sicuramente la differenza di colore tra interni ed esterni si nota di più...

io ad esempio sulla 147 nera avevo gli interni in pelle rossa ora la GT è rossa e gli interni sono neri