Addio 147...Arrivata Toyota Supra Rz Twin Turbo Veilside

TwiNSparK88":eoz31ww5 ha detto:
Stiffl3r":eoz31ww5 ha detto:
...Se metto blu all'interno faccio poche cose, plancia, sedili (seduta e schienale) e maniglioni delle portiere...

E le chiami poche cose? :sedia)
Si xkè tutto il contorno dei sedili e tutti i pannelli li metterei di pelle nera :)
Tutto il resto del cruscotto nero e il tetto di pelle nera.
 
TwiNSparK88":2x838pfr ha detto:
Ad ogni modo io eviterei il blu anche dentro l'abitacolo... Nero/cuoio come i sedili della GTA sarebbe bellissimo, ma forse troppo elegante per una supra :scratch)

Decisamente troppo elegante..
 
forse nero con particolari grigi.....ma pochi pochi,tipo i pannelli delle porte e i bordi dei sedili,non starebbe male e farebbe più contrasto
 
O magari cruscotto bianco, seduta e schienale bianco con contorno sedile nero, pannelli neri con maniglioni bianchi :)
Come la pensate?
 
Stiffl3r":1j7ocqfa ha detto:
O magari cruscotto bianco, seduta e schienale bianco con contorno sedile nero, pannelli neri con maniglioni bianchi :)
Come la pensate?

potrebbe essere un bel contrasto :D e con il blu esterno non dovrebbe stare male
 
TwiNSparK88":30o3rpm4 ha detto:
presta":30o3rpm4 ha detto:
a mio avviso per quanto riguarda il colore degli interni ed esterni le case non possono e non devono consigliare un bel niente!
una cosa più soggettiva di quella penso che non esiste! potrebbe anche piacermi la macchina rossa con gli interni in pelle rossa (che personalmente mi fa ribrezzo :sarcastic) )

Una macchina rossa con pelle rossa, ad esempio, non te la faranno mai ordinare, perchè non è un abbinamento possibile (almeno in Alfa).

se prendo la distinctive rossa non posso prendere la pelle rossa? che discorso è???
 
presta":25rl2d8y ha detto:
TwiNSparK88":25rl2d8y ha detto:
presta":25rl2d8y ha detto:
a mio avviso per quanto riguarda il colore degli interni ed esterni le case non possono e non devono consigliare un bel niente!
una cosa più soggettiva di quella penso che non esiste! potrebbe anche piacermi la macchina rossa con gli interni in pelle rossa (che personalmente mi fa ribrezzo :sarcastic) )

Una macchina rossa con pelle rossa, ad esempio, non te la faranno mai ordinare, perchè non è un abbinamento possibile (almeno in Alfa).

se prendo la distinctive rossa non posso prendere la pelle rossa? che discorso è???

No.
Guarda i depliant...
Ad esempio io potendo avrei preso il quadro strumento chiaro tipo il tuo, ma non si poteva... Perchè è abbinabile solo ai fianchetti grigi (sempre come i tuoi). Stesso discorso, la pelle rossa mi pare la montino il nero jarama, il grigio stromboli, l'argento e pochi altri...
 
TwiNSparK88":5v65eauv ha detto:
presta":5v65eauv ha detto:
TwiNSparK88":5v65eauv ha detto:
presta":5v65eauv ha detto:
a mio avviso per quanto riguarda il colore degli interni ed esterni le case non possono e non devono consigliare un bel niente!
una cosa più soggettiva di quella penso che non esiste! potrebbe anche piacermi la macchina rossa con gli interni in pelle rossa (che personalmente mi fa ribrezzo :sarcastic) )

Una macchina rossa con pelle rossa, ad esempio, non te la faranno mai ordinare, perchè non è un abbinamento possibile (almeno in Alfa).

se prendo la distinctive rossa non posso prendere la pelle rossa? che discorso è???

No.
Guarda i depliant...
Ad esempio io potendo avrei preso il quadro strumento chiaro tipo il tuo, ma non si poteva... Perchè è abbinabile solo ai fianchetti grigi (sempre come i tuoi). Stesso discorso, la pelle rossa mi pare la montino il nero jarama, il grigio stromboli, l'argento e pochi altri...

che boiata questa della pelle rossa!
 
dpizzonia":1rm2mulr ha detto:
perdonami, non ti offendere ma la tua toyota è veramente orribile. sorry

beh, neanch'io sono particolarmente entusiasta di quel colore, però immaginala dopo una bella riverniciata, e soprattutto con su dei bei cerchi da 19" :elio) :clap) :X) :A)

è un po' come quando in giro vedi una nasona color verdone con le latte da 15" :asd)
 
dpizzonia":2lsfxrhz ha detto:
perdonami, non ti offendere ma la tua toyota è veramente orribile. sorry
Ognuno dice quello che vuole :)
Poi sinceramente l'importante è che piaccia a me..
Poi se te sei il classico tipo o tipa (non si sa) che piace essere la massa son cavoli tuoi..
La prossima volta cmq, chiedi a tua madre di insegnarti un pò di educazione prima di regalarti un pc..
Cmq ragazzi ho scelto, metto il rosso perlato come colore :)
Gli interni vedrò :)
 
Top