Nuuuu ti prego quel blu era spettacolare :mecry2)Stiffl3r":2m45xtqe ha detto:Cmq ragazzi ho scelto, metto il rosso perlato come colore
Gli interni vedrò
Nuuuu ti prego quel blu era spettacolare :mecry2)Stiffl3r":2m45xtqe ha detto:Cmq ragazzi ho scelto, metto il rosso perlato come colore
Gli interni vedrò
fillojtd":vcba9e15 ha detto:il rosso pwerlato è bello,ma sinceramente la preferisco blu,secondo me la supra rende di più di quel colore,ma sopratutto metti anche il para anteriore che monta quella blu della foto è stupendo..
perchè non posti un pò di foto degli intreni che hai ora?sinceramente troppo blu anche all'interno non ce lo vedo diventerebbe troppo pacchiana,io i sedili li terrei neri,o addirittura rossi come sono ora(almeno da quel che ho potuto vedere)..
@giovediriesci a venire visto che non è targata?ti aspettiamo al made in italy?
Tutti i fari delle supra hanno il lenticolare all'anabbagliante e al fendinebbia, solo che alcune versioni hanno i fari in plastica (interno argento) mentre alcuni hanno l'esterno in simil plexyglass (interno nero GTA style)..Triplo":ms7rftjb ha detto:Macchina splendida, soprattutto dopo che la sistemerai a dovere!
La cosa che farei assolutamente, è cambiare la plastica dei fari...sembra proprio vecchia e ingiallita...nelle foto che sono in giro per il thread ne ho visti di belli, mi pare fossero anche lenticolari!!
Comunque ancora complimenti!
:alè) :alè) :alè) :asd) :asd) :asd)SS 65 is my home":w9w7tc1p ha detto:, ma per una volta la penso come FILLO...
fillojtd":2loen2xg ha detto::alè) :alè) :alè) :asd) :asd) :asd)SS 65 is my home":2loen2xg ha detto:, ma per una volta la penso come FILLO...
147Collblack":1g0cwi4e ha detto:320 km/h???? ma è una ferrari :?: :?: