Addio 147...Arrivata Toyota Supra Rz Twin Turbo Veilside

Stiffl3r":2m45xtqe ha detto:
Cmq ragazzi ho scelto, metto il rosso perlato come colore :)
Gli interni vedrò :)
Nuuuu ti prego quel blu era spettacolare :mecry2)
 
il rosso pwerlato è bello,ma sinceramente la preferisco blu,secondo me la supra rende di più di quel colore,ma sopratutto metti anche il para anteriore che monta quella blu della foto è stupendo..
perchè non posti un pò di foto degli intreni che hai ora?sinceramente troppo blu anche all'interno non ce lo vedo diventerebbe troppo pacchiana,io i sedili li terrei neri,o addirittura rossi come sono ora(almeno da quel che ho potuto vedere)..
@giovediriesci a venire visto che non è targata?ti aspettiamo al made in italy?
 
fillojtd":vcba9e15 ha detto:
il rosso pwerlato è bello,ma sinceramente la preferisco blu,secondo me la supra rende di più di quel colore,ma sopratutto metti anche il para anteriore che monta quella blu della foto è stupendo..
perchè non posti un pò di foto degli intreni che hai ora?sinceramente troppo blu anche all'interno non ce lo vedo diventerebbe troppo pacchiana,io i sedili li terrei neri,o addirittura rossi come sono ora(almeno da quel che ho potuto vedere)..
@giovediriesci a venire visto che non è targata?ti aspettiamo al made in italy?

Eh lo so..
Cmq per i para tengo questi a parte quello dietro che cambierò..
Come colore a me piace davvero tanto..Ma tanto tanto quel rosso..
Devo vedere da + vicino il blu..
Cmq per questo giovedì nn riesco al mac2, giovedì prossimo sì, con un mio amico metto la targa prova e vengo :)
 
grande stiffler,veramente una figata....la supra è una bomba.!!!
Se il prossimo giovedi sei al mak vengo anche io a vederla :D :D
 
Macchina splendida, soprattutto dopo che la sistemerai a dovere!
La cosa che farei assolutamente, è cambiare la plastica dei fari...sembra proprio vecchia e ingiallita...nelle foto che sono in giro per il thread ne ho visti di belli, mi pare fossero anche lenticolari!!
Comunque ancora complimenti!
 
Triplo":ms7rftjb ha detto:
Macchina splendida, soprattutto dopo che la sistemerai a dovere!
La cosa che farei assolutamente, è cambiare la plastica dei fari...sembra proprio vecchia e ingiallita...nelle foto che sono in giro per il thread ne ho visti di belli, mi pare fossero anche lenticolari!!
Comunque ancora complimenti!
Tutti i fari delle supra hanno il lenticolare all'anabbagliante e al fendinebbia, solo che alcune versioni hanno i fari in plastica (interno argento) mentre alcuni hanno l'esterno in simil plexyglass (interno nero GTA style)..
Cmq a breve i fari saranno sostituiti, insieme a mille miliardi di cose :)
Ora è in garage con :
-paraurti smontato
-fari smontati
-baule smontato
-cruscotto e plancia smontati

Sto mettendo ordine un pò :p
 
Certo che di sfigati ne girano...

C'è chi abita dove costruiscono le macchine più esclusive del mondo e rappresentative dell' italia e gira con una macchina jap (tu), chi abita ad un minuto da dove costruiscono le moto più esclusive del mondo e rappresentative dell' italia e gira con una moto jap (io)... :p :sarcastic)

Cmq, a parte gli scherzi, la macchina non ha bisogno di presentazioni, ma per una volta la penso come FILLO...il paraurti davanti per me è "un po troppo..."
Ma 50 milioni gliel' hai dati tu, quindi deve piacere a te...

Ps: sono curioso su un paio di cose...
Ogni quanto va "tagliandata"?
Oltre alla normale manutenzione, un biturbo con più di 130 cv/litro cosa deve fare rispetto ad un motore sovralimentato "normale" ?
 
scusa stiffl, ma cosa hai dovuto fare x immatricolarla in italia e qiuanto ti è costata? sono interessato a una serie 1 che si trova a barcellona e vorrei sapere che docum bisogna avere x immatricolare la car in italy.
mi hanno detto che serve una scheda tecnica della cassa costruttrice e poi trascriz del libretto, omologazione e...e come costi?
grazie.
 
Beh..Tagliando ogni 20 K km..
Bisogna solo aspettare di vedere l'olio scaldarsi, non l'acqua prima di tirarci, altrimenti stare sotto i 4000 giri (prima che attacchi la turbina grossa)
Poi al resto son fortunato ci pensa il turbo timer...
Per il paraurti adesso vediamo..
Cmq sì, provata domenica pome ad un raduno..
Gara di accelerazione con un m3 modificato con smg2 e launch control attivato..
Partito molto meglio lui di me..Io ho fatto tutta la prima in sgommata e nn capisco come mai...
Metto la seconda sgomma ancora per 1000-1500 giri e poi prende trazione, tiro tutta la seconda e passo il mio amico con l'm3 :)
Lui c'è rimasto malissimo :)
 
c'erano le gare di accelerazione a carpi?potevi dirlo che un salto lo facevo :evil: :D
cmq normale che sia stata davanti è il suo campo quello :OK)
non hai fatto video o foto dell'impresa,che son curioso di vederla in azione?
 
Inanzitutto stracomplimenti per l'ottima scelta, la supra è davvero un sogno (anche se personalmente il non plus ultra sarebbe la skyline)!

NISMO_Skyline_GT-R_Z-tune_2005_1.jpg


Peccato per la guida a destra credo che io non riuscirei mai ad abituarmici,
per il resto è davvero fantastica tranne l'alettone e lo scarico, secondo me esagerati!

P.s. il rosso perlato della foto postata da pyro è la migliore scelta che potevi fare!

Ancora complimenti!
 
Top