Il detto "chi più spende meno spende" ti dice nulla?!?!?
Hai risparmiato sul treno 200 e rotti euro ma per me hai fatto una scelta sbagliata, per diversi motivi:
1. Sono gomme dalle caratteristiche tecniche inferiori (grip su asciutto e bagnato, rumorosità etc..) rispetto alle più blasonate e le gomme sono la parte più importante sull'auto, l'unica parte di contatto con l'asfalto.. pensa i tuoi 1600-1700kg di auto stanno in strada poggiandosi solamente su 4 pneumatici..
2. Sono gomme Cinesi, tipicamente meno affidabili e meno controllate, il che vuol dire che magari ti durano quanto devono durare ma basta che una sia fallata e fidati capita spesso, e ti tocca sostituirla.. ecco fatto il risparmio dove va a finire.. e purtroppo lo dico perchè può succedere già acquistando un treno di pneumatici di marca, figuiamoci di queste.. e da quanto mi dicono NON c'è la garanzia su queste gomme, e se la gomma è fallata ciao.. mentre dal proprio gommista se ti monta 4 pirelli e una non va te la cambia, quello è poco ma sicuro.. e cmq le gomme di marca sono sempre garantite.
3. Sono gomme dalla durata inferiore, quindi costano meno ma durano anche meno.. ovvio bisognerebbe vedere quanto meno durano e fare un calcolo percentuale sul prezzo per capire veramnte quanto risparmio c'è a prendere quste gomme.
Ora questo è quanto mi era stato argomentato dal mio gommista di cui mi fido che vendeva queste gomme che poi ha deciso di non vederle piu per i problemi sopra citati, è anche vero però che non posso riportarti la mia esperienza diretta perchè non le ho mai provate anche se il dubbio una volta mi era venuto per un treno di 17 sulla 147 1.6, quindi ormai le hai prese, non ti resta che provarle e tenerci informati sul rendimento e sulla durata.. chissà magari in anni di produzione hanno aumentato la qualità.. mahhh per me sono un grande interrogativo e non avrei mai rischiato soprattutto per soli 200 e rotti euro e su una misura così importante. :ka)