Diabolik":f4vmhjwc ha detto:
rido quasi ogni volta che leggo un tuo post
tiè :sarcastic) :derid)
E fatte n'altra risata :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
Sai che stavo pensando a quello con l'M3 che ha speso 80.000€ di macchina e va a montare le gomme cinesi per risparmiare 200€...... :asd)
SE VERAMENTE ESISTE (e non ci credo nenche un po' :asd) ) deve essere conciato così male che mi sa che piscia nel serbatoio per allungare la benzina e consumare di meno...... :lol:
Ma dai......
Esistono, ci devi credere invece. Certo, neanche io con quelle potenze in gioco avrei messo una gomma non al top, li la potenza è tanta ed è buono avere gomme davvero ottime, anche se sono del parere che un'auto, se fatta bene, non ti esce fuori strada nemmeno con le gomme economiche (vedi Alfa 156 che anche con gomma piu stupida, non ti tradiva mai).
ranf87":f4vmhjwc ha detto:
Comunque tornado seri, CS86, spero veramente che le tue gomme durino e che non ti mettano mai in difficoltà....
La tua scelta non la condivido però visto che ogni volta che leggo un tuo post mi viene simpatia spero di cuore che non ti succeda niente in macchina.......
L'unica raccomandazione è di andare piano!
A parte che non c'è bisogno di andare piano, se conosci la 159 sai che per mandarla in crisi ce ne vuole eh :OK) Poi, non è che faccio il pazzo ad ogni curva, quindi per me il problema per non c'è :OK)
vexator":f4vmhjwc ha detto:
anche sul forum della 159 ti hanno dato le stesse risposte...
:ka)
scusa, ma prima di acquistarle non potevi chiedere? :sadomaso)
Ora spiegami una cosa: ho postato ben 4/5 topic, dove c'erano utenti che le hanno comprate e si sono trovati ottimamente e volevano riprenderle, quindi una volta che chiedevo secondo te cosa ottenevo? Te lo dico io: alcuni utenti consigliavano di prenderle, e altri no (come è successo qui). In questi casi, è una la soluzione: le voglio provare? Le prendo e le provo direttamente io, sulla mia auto, con il mio stile di guida, e si taglia la testa al toro :OK)
Non è che se sul forum mi dite di non prenderle non le prendo poi a priori (per qualsiasi prodotto parlo), il forum serve a chiedere consigli, parerei specie di chi le ha provate, proprio perchè spesso si ragiona con la teoria "costa poco e non è di marca=fa schifo", quindi alla fine uno si argomenta, e sceglie quello che gli pare.
Se avessi trovato solo feedback negativi, non le avrei prese, ma dato che uno dice una cosa e uno un'altra, be a questo punto preferisco provare e buonanotte :ka)
Non dovevi mica dirmelo tu di chiedere prima di comprarle eh, perchè mi sono documentato per almeno un mese su queste gomme prima dell'acquisto :OK)
simo__87":f4vmhjwc ha detto:
io dagli ultimi post avevo capito che avrebbe preso le continental sc3 di cui ho sempre sentito parlare ottimamente (tra l'altro se non sbaglio le davano anche come primo equipaggiamento su alcune Alfa)....poi è saltato fuori con queste gomme cinesi :asd)
Sulle 159 con cerchio da 19, che io sappia montano sempre Pirelli PZero Nero, non le Continental, ma poco importa.
simo__87":f4vmhjwc ha detto:
cs86 ma a che scopo lo hai aperto il topic? tanto fai comunque di testa tua :asd)
fra tutti i consigli che ti abbiamo dato non ne hai seguito nessuno
possibile che su così tante persone siamo tutti una massa di cretini? :lol21)
Come ho detto sopra, cioè lo scopo del topic è sempre quello di fare quello che dicono gli altri? Uno chiede, si argomenta, poi decide di testa sua, dopo ovviamente aver letto i vari commenti, che se sono basati su esperienze dirette allora potrebbero cambiare la scelta, se sono basati sulla teoria "economico e non conosciuta come una Continental= fa schifo", come ho letto fin'ora, allora non influiscono sulla scelta, perchè non le vedo delle motivazioni valida al 100%, ma solo in piccola parte (anche giustamente).
Avete ragionato tutti cosi alla fine, perchè nel mio topic non c'è nessuno che le ha provate (forse uno se ricordo ha il fratello che le monta sulla 147), quindi sono tutti commenti basati sul proprio modo di ragionare :ka) , non provenienti da esperienze dirette :ka), e per come la vedo io, uno legge e legge, poi appunto decide con la testa sua (la mia in questo caso).
Ma invece di sfruttare la mia esperienza come feedback su queste gomme, e su questa misura, mi avete massacrato addirittura a dirmi "che apri a fare il topic se poi fai di testa tua"..... :KO) Assurdo proprio......
Ti ricordo che a te non te ne puo fregar nulla di queste gomme, ma magari ad altri utenti si, quindi in questi casi è buona cosa appunto tenere aggiornato il topic sulle qualità di queste gomme, cosa che io appunto farò :OK)
Poi tranquillo, che non siete una massa di cretini, ci sono un po di utenti di questo forum che le hanno provate e sono pronti a consigliarle, quindi non è questione di io intelligente e voi stupidi.
yugs":f4vmhjwc ha detto:
Daje.....voi avete gli incubi la notte degli spam :asd) :asd) :asd) :asd)