Acquisto pneumatici 235/40 ZR19: prese (foto a pag.4 e 11)

Albé, cosa vuoi che siano un paio di percussioni scrotali... :lol: :lol: :lol:
 
Parlane pure con i tuoi amici.
Qua in modo scanzonato si cercava di sottolineare che hai appena avuto un minimo, infinitesimale, innocuo assaggio della stessa solfa che ogni santo giorno ci dobbiamo sorbire tutti a causa degli stessi medesimi errori che ti ostini a commettere e reiterare. Parlando delle stesse cose, con gli stessi termini e bla bla bla...
Concetto non colto o abilmente ignorato? :scratch)
 
MAD147":3h1ay425 ha detto:
Parlane pure con i tuoi amici.
Qua in modo scanzonato si cercava di sottolineare che hai appena avuto un minimo, infinitesimale, innocuo assaggio della stessa solfa che ogni santo giorno ci dobbiamo sorbire tutti a causa degli stessi medesimi errori che ti ostini a commettere e reiterare. Parlando delle stesse cose, con gli stessi termini e bla bla bla...
Concetto non colto o abilmente ignorato? :scratch)

Va bene :OK) :OK)
 
Diabolik":31pvbm5k ha detto:
vedo che cominci a capire il trituramento scrotale è assai fastidioso...
tze... dileeettantiiiii... per avere i testitoli ricoperti di adamantio basta amministrare un forum con 330.000 utenti...
...
oppure avere almeno 3 segretarie...
...

... o una moglie :asd)
 
Io parlavo di chi ha compilato quella tabella sa seguito della batteria di test sulle gomme...
 
In quel test, hanno usato le nankang NS20, che fan cagare leggermente.

La gente si trova bene con le NS2 (NS1 cosi e cosi mi ricordo, non so) e AS1 (quelle che ho io).
 
Pensa che,invece,io ho sentito persone che le avevano(più svariati tennici sul web),e che,secondo loro,andavano benissimo :pesce) (nella disc. sulle gomme,c'è addirittura chi parla bene delle Sumo) :splat)
 
teknomotion":3o2q3yt6 ha detto:
Pensa che,invece,io ho sentito persone che le avevano(più svariati tennici sul web),e che,secondo loro,andavano benissimo :pesce) (nella disc. sulle gomme,c'è addirittura chi parla bene delle Sumo) :splat)
Be dipende sempre da cosa si cerca dalle gomme, e su che auto vengono montate e dall'utilizzo che si fa delle stesse. Per la signora che va a fare la spesa e la usa solo in città, quindi cammina sempre piano e non arriva nemmeno alla 5° marcia, certe gomme possono andar bene.
 
Top