Acquisto pneumatici 235/40 ZR19: prese (foto a pag.4 e 11)

il disegno dei cerchi TI della 159 non mi ha mai fatto impazzire, preferisco i simil 8C
ma gusti a parte la 159 con i 19" è un piacere per gli occhi :nod)

PS la Insigna con i 19" l'ho vista...sta molto bene
con i 20" ovviamente è ancora più bella, ma il pneumatico ha un fianco che più che definirlo ribassato lo definirei inesistente :asd)

simo__87":awttd3yj ha detto:
il disegno dei cerchi TI della 159 non mi ha mai fatto impazzire, preferisco i simil 8C

con i 20" ovviamente è ancora più bella, ma il pneumatico ha un fianco che più che definirlo ribassato lo definirei inesistente :asd)

Non ne hai vista una coi 21" allora.... :D

@CS86: mi sembravano cromate dalle foto sopra!! Meglio allora se satinate :)

Mollan":29f18ggr ha detto:
simo__87":29f18ggr ha detto:

la fanno anche con i 21"? :sedia)

simo__87":1muftsc8 ha detto:

Be i TI a raggi sono belli perchè come vedi nella terza foto, le razze sono grosse e rientranti al centro del cerchio, quindi rendono il cerchio con il classico effetto "a ragno". Sinceramente, secondo me la berlina è perfetta con quelli a raggi, mentre la Sportwagon, che non ha il culetto come la berlina, ma è tondeggiante con il portellone, sta meglio con i cerchi "tondi" simil 8C appunto; è cosi anche per la Brera infatti.

simo__87":1muftsc8 ha detto:

Il problema è che la Insignia pesa pure di piu della 159, e mettere i 20 è esagerato davvero. Che pneumatici monta con i 19 e i 20, lo sai?

simo__87":207jedgk ha detto:
Mollan":207jedgk ha detto:
simo__87":207jedgk ha detto:

la fanno anche con i 21"? :sedia)

Spero di no, erano veramente sproporzionati.... :D

cuoresportivo86":16t6vaqc ha detto:
simo__87":16t6vaqc ha detto:
ho dato un'occhiata
monta le 245 su 18", 19" e 20"

Di spalla rispettivamente 45, 40 e 35? :scratch) :scratch) :scratch)
Cerchi 17''
Cerchi in Lega, 7J x 17, disegno a 7 razze, pneumatici 225/55 R17 Disponibile

Cerchi 18''
Cerchi in Lega, 8J x 18, disegno a 5 razze sdoppiate, pneumatici 245/45 R18 Disponibile

Cerchi 19''
Cerchi in lega da 8,5J x 19, disegno a 10 razze e pneumatici 245/40 R19 Non disponibile
Disponibile

Cerchi 20''
Cerchi in lega da 8,5 J x20 a 5 razze sdoppiate e pneumatici 245/35 R20 OPC LINE Non disponibile
Disponibile

Giusto per dimostrarvi quello che ho sostenuto fin'ora (cioè che le gomme sono molto buone), guardate dopo 10mila km come sono messe........E le ho usate sia in maniera "tranquilla", ma anche molte curve sparate ecc ecc.

Per ora sono molto soddisfatto, e stamattina ho fatto l'inversione :OK)

Le foto dimostrano solo che ti sei accucciato vicino alla ruota per farle. Vuoi che "due curve allegre" fatte da uno "emerito sconosciuto" ( senza offesa) vogliano dire qualcosa? 10.000 km? Wow. Non esporti nuovamente al pubblico ludibrio. :nono)

MAD147":1o6nnwwq ha detto:
Le foto dimostrano solo che ti sei accucciato vicino alla ruota per farle. Vuoi che "due curve allegre" fatte da uno "emerito sconosciuto" ( senza offesa) vogliano dire qualcosa? 10.000 km? Wow. Non esporti nuovamente al pubblico ludibrio. :nono)

Be sai, dopo che mi hanno martellato le palle (non so se eri tra quelli) che ste gomme non so buone ecc ecc, e che "vedremo come saranno alla prima inversione", ora se permetti vanto che sono in perfetto stato, se pensiamo che sono delle 235 19''.

Io le gomme le ho usate come le userebbe un utente normale, anzi spesso appunto ho curvato in una certa maniera (che non tutti fanno logicamente) e il risultato è ottimo dopo 10mila km.

Mi sono trovato ad effettuare una frenata improvvisa e a spostarmi di corsa pure, e si son comportate bene :OK)

Inoltre il prezzo ora da 130 e passa€, è arrivato a 174€ l'una, tacci loro :wall) :wall)

10.000 km sono pochi,per dare un giudizio..perfino le mie T1-R da 5.000 km (secondo le leggende del forum) erano messe meglio a 10.000..idem per le vecchie F1,solo dopo i 15/20.000 km mi hanno fatto impazzire(infatti,le ho tolte) :nod)