DevilBoss86":wdm7ijdz ha detto:cuoresportivo86":wdm7ijdz ha detto:Nessuno dice nulla? :asd) :asd) :asd)
si, che nella prima foto hai beccato na :cesso)
:asd) :asd)
:asd)
DevilBoss86":wdm7ijdz ha detto:cuoresportivo86":wdm7ijdz ha detto:Nessuno dice nulla? :asd) :asd) :asd)
teknomotion":3uhzna2f ha detto:10.000 km sono pochi,per dare un giudizio..perfino le mie T1-R da 5.000 km (secondo le leggende del forum) erano messe meglio a 10.000..idem per le vecchie F1,solo dopo i 15/20.000 km mi hanno fatto impazzire(infatti,le ho tolte) :nod)
Andy96":1wjozvrt ha detto:le toyo???teknomotion":1wjozvrt ha detto:10.000 km sono pochi,per dare un giudizio..perfino le mie T1-R da 5.000 km (secondo le leggende del forum) erano messe meglio a 10.000..idem per le vecchie F1,solo dopo i 15/20.000 km mi hanno fatto impazzire(infatti,le ho tolte) :nod)
invece le tue 18" sono piuttosto commerciali essendo 225/40 R18 mentre le sue oltre che essere da 19" sono di una misura più di nicchia. Un treno di gomme marca premium costa circa 1000€cn73":2omn793y ha detto:Le TOYO T1-R gomme da 5000?? ma chi l'ha detta sta bagianata? Ma poi nn ricordo ste gomme quanto è che le avevi pagate? Perchè io le mie TOYO le ho trovate a 400 euro...sono da 18 va bene, ma non credo i lrpezzo delle 19 si discosti poi molto...
teknomotion":3cizmwaw ha detto:10.000 km sono pochi,per dare un giudizio..perfino le mie T1-R da 5.000 km (secondo le leggende del forum) erano messe meglio a 10.000..idem per le vecchie F1,solo dopo i 15/20.000 km mi hanno fatto impazzire(infatti,le ho tolte) :nod)
DevilBoss86":1bab9fs2 ha detto:cuoresportivo86":1bab9fs2 ha detto:Nessuno dice nulla? :asd) :asd) :asd)
non mi pare di averlo detto, anzicuoresportivo86":1uphc7ro ha detto:Be visto che tutti avete detto che sono gomme di merda, che nemmeno bisogna salirci su un'auto con quelle gomme ecc ecc
cuoresportivo86":195m87bn ha detto:Be visto che tutti avete detto che sono gomme di merda, che nemmeno bisogna salirci su un'auto con quelle gomme ecc ecc, dopo 10mila km se fosse come dite voi dovrebbero essere un bel po "rovinate", calcolando che sono ad 1/3 della loro vita, visto che mediamente con questa misura si fanno quando si è fortunati, un 30mila km (e parlo di gente che ha usato dunlop, pirelli e continental).
Railman":34ac5f5c ha detto:non mi pare di averlo detto, anzicuoresportivo86":34ac5f5c ha detto:Be visto che tutti avete detto che sono gomme di merda, che nemmeno bisogna salirci su un'auto con quelle gomme ecc ecc
cn73":34ac5f5c ha detto:ma cos'è che hai schiacciato e si vede in questa foto??
teknomotion":34ac5f5c ha detto:Ti posso dire che le NCT5,gommacce di :cesso) a dir poco,erano ancora nuove a 30.000 km..
teknomotion":2gj89rwq ha detto:Conta la mescola del pneumatico,non la misura :OK)
diciamo che solitamente gomme da 19" durano poco perchè sono montate su auto con 300 cv e più, tu ne hai la metà :ka) perciò dovresti superare i 30 k agevolmente :nod)cuoresportivo86":1hcomjkn ha detto:Quindi è tutto questione di mescola solamente.......
Sta di fatto che con queste gomme (intendo come misura) tutti non vanno oltre i 25/30mila km, e parlo di marche leader.
Per ora si sono comportate molto bene, e vediamo fino a quanti km mi durano.
pierfrancesco19":1gigul1z ha detto:diciamo che solitamente gomme da 19" durano poco perchè sono montate su auto con 300 cv e più, tu ne hai la metà :ka) perciò dovresti superare i 30 k agevolmente :nod)cuoresportivo86":1gigul1z ha detto:Quindi è tutto questione di mescola solamente.......
Sta di fatto che con queste gomme (intendo come misura) tutti non vanno oltre i 25/30mila km, e parlo di marche leader.
Per ora si sono comportate molto bene, e vediamo fino a quanti km mi durano.