Acquisto pneumatici 235/40 ZR19: prese (foto a pag.4 e 11)

Malefix":1wez3eb8 ha detto:
Montate Nankang NS2...la prima impressione è ottima,come lo sarebbe stato con qualsiasi gomma :)
Vedremo fra 10000 Km come saranno...e le prime vere impressioni

Occhio perchè ora ti massacrano, montare certe gomme qui è da pazzi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Scherzi a parte, io le ho su da quasi 10mila km e sono come nuove..........per ora ne sono soddisfatto :spin)

Malefix":mjfbk7xk ha detto:
Eheh..lo so,avevo letto anche i tuoi post :D
Beh mi fa piacere sapere che dopo 10000Km sono come nuove...ciao!

Appena posso (il lavoro mi toglie il tempo purtroppo) faccio 2 foto e ti faccio vedere il battistrada :OK)

Railman":3fmwq3tk ha detto:
Dai che vediamo sti 19"..

alla fine quanti km hai fatto con le nankang? ..come ti stai trovando?

Sono a quasi 8mila km, e le gomme sono ancora perfette :spin) Per ora mi sto trovando bene, sia su asciutto che bagnato ;)

Ragà per ora ho solo queste, purtroppo sono foto fatte col cell e non sono niente di particolare. Qua sta piovendo sempre e non riesco a tenere l'auto pulita piu di un giorno :mad2) :mad2) :mad2)

Calcolate che li avevo ancora le Pirelli PNero tutte consumate, sostituite poi con le Nankang.

complimenti :clap) , sono perfetti per la 159 quei cerchi. imho hai fatto bene a montare quelle gomme se non sei un "pestone" e cmq sono buone e non costano molto.

Veramente bella con quei 19". Un po' grossi, un po' pesanti, un po' costosi, ma sono i suoi cerchi.... non c'è nulla da fare. Consolati pensando che la Insignia per avere quell'effetto richiede i 20 :D
L'unica cosa che non mi piace sono gli specchietti, non ho mai amato le comature :)

Railman":2rdvld4e ha detto:
complimenti :clap) , sono perfetti per la 159 quei cerchi. imho hai fatto bene a montare quelle gomme se non sei un "pestone" e cmq sono buone e non costano molto.

Grazie grazie :OK) :OK) :OK)

Mollan":2rdvld4e ha detto:
Veramente bella con quei 19". Un po' grossi, un po' pesanti, un po' costosi, ma sono i suoi cerchi.... non c'è nulla da fare. Consolati pensando che la Insignia per avere quell'effetto richiede i 20 :D

Be grossi non è un problema, li volevo cosi ;) In effetti la 159 fa la morte sua con i 19 TI, mentre la Brera con i 19 8C Style, quella della TI in pratica.

Tu hai visto l'insignia con i 19? Non rende cosi?

Mollan":2rdvld4e ha detto:
L'unica cosa che non mi piace sono gli specchietti, non ho mai amato le comature :)

Infatti ho preferito tenermi le calotte della TI che sono satinate, e non ho voluto mettere quelle della MiTo che si possono avere anche cromate. Satinate le trovo piu raffinate ;) , e poi mi piace da morire come spezza sui colori scuri :love) :love)