Acquisto pneumatici 235/40 ZR19: prese (foto a pag.4 e 11)

ranf87":32xbgqkh ha detto:
Mi sembri quelli che mi fanno tanto innervosire che piangono miseria e si lamentano della crisi e poi si prendono il macchinone pagato a mutuo di 32 anni e il plasma con 140 comodissime rate più abbonamento sky hd.........

vedi che sono proprio questi signori che hanno generato la crisi, non scherzo. Negli Stati Uniti si è vissuto per divrsi anni "pagando la vita a rate", grosse auto, case, sfizi,... un'economia basata sul debito... poi se non riesci a pagare i debiti, tutto crolla.
Chiuso OT

vexator":38mkxrwi ha detto:
ranf87":38mkxrwi ha detto:
Mi sembri quelli che mi fanno tanto innervosire che piangono miseria e si lamentano della crisi e poi si prendono il macchinone pagato a mutuo di 32 anni e il plasma con 140 comodissime rate più abbonamento sky hd.........

vedi che sono proprio questi signori che hanno generato la crisi, non scherzo. Negli Stati Uniti si è vissuto per divrsi anni "pagando la vita a rate", grosse auto, case, sfizi,... un'economia basata sul debito... poi se non riesci a pagare i debiti, tutto crolla.
Chiuso OT

Sì, infatti chi non spende e tiene i soldi in tasca contribuisce all'economia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Giovanni... le accelerazioni brucianti del tuo T.B. ti hanno spostato i neuroni :asd)

Cmq state alzando un polverone da non crederci... passo più lungo della gamba, problemi di sicurezza, alla prima frenata si vede la differenza, tamarro che mette i 19 e risparmia sulle gomme...

Le ho lette di tutti i colori... ma che è il forum degli alcolisti anonimi? :celebrate)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

yugs":1dxxb5iu ha detto:
macchine copiate
occhio... anche i giapponesi cominciarono solo copiando, oggi sono abbastanza all' avanguardia nell' affidabilità e qualità, a volte con bei prodotti sportivi... (sullo stile credo siano ancora un po' indietro però :asd) )

giangirm":3761xs8d ha detto:
yugs":3761xs8d ha detto:
macchine copiate
occhio... anche i giapponesi cominciarono solo copiando, oggi sono abbastanza all' avanguardia nell' affidabilità e qualità, a volte con bei prodotti sportivi... (sullo stile credo siano ancora un po' indietro però :asd) )

infatti per quello dico che oggi i prodotti cinesi su molti aspetti sono ancora inadeguati, ma tra 10 anni (cifra indicativa) con un know how acquisito maggiore potrebbero fare il salto di qualità decisivo. Si vedrà più avanti insomma.

superalex78":1wprb57m ha detto:
Sì, infatti chi non spende e tiene i soldi in tasca contribuisce all'economia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Giovanni... le accelerazioni brucianti del tuo T.B. ti hanno spostato i neuroni :asd)

Cmq state alzando un polverone da non crederci... passo più lungo della gamba, problemi di sicurezza, alla prima frenata si vede la differenza, tamarro che mette i 19 e risparmia sulle gomme...

Le ho lette di tutti i colori... ma che è il forum degli alcolisti anonimi? :celebrate)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Mi sa che hai male interpetato la frase di vexator o non hai capito una fava di quello che è successo in questo anno..... :asd)

Non è che se si tengono i soldi in tasca si fa "girare" l'economia..... il problema è che se spendi soldi che non puoi restituire quando il tuo creditore te li richiede e non li riprende salta per aria portandosi dietro i soldi di milioni di persone e aziende......

Xanto.net":3mdg3w6o ha detto:
ma ste' gomme che UTGQ hanno?

Direi che sulla carta non sono male...

NANKANG NS1 UTQG: 340AA
Falken GR Beta fk-452 UTQG: 280AA
Pirelli P-Zero UTQG: 220AA
Pirelli P-Zero Nero M+S UTQG: 400AA
Michelin Pilot Sport PS2 UTQG: 220AA
Yokohama Parada Spec-2 UTQG: 300AA
Hankook Ventus Sport K104 UTQG: 280AA

http://www.wheelsdirectonline.com/tires/ns1.htm

Diabolik":l58oda24 ha detto:
vabbè, hai ragione tu

No no, non ho ragione, ho le mie ragioni che è diverso :asd) :asd)

simo__87":l58oda24 ha detto:
guarda non ti rispondo nemmeno...non ne vale proprio la pena :ka)
non ne vale la pena per vari motivi, ma soprattutto perchè uno ti dice una cosa e tu ne rispondi un'altra tirando in ballo argomenti che non ho nemmeno toccato...è impossibile fare un discorso coerente e con un minimo di filo logico in questo modo :splat)

sentirmi dire poi che il 90% delle mie convinzioni sono sbagliate e che la mia preparazione è da bar da uno che ha dimostrato in questo e in altre decine di topic che è palesemente ignorante in materia collezionando figuracce a dismisura poi le batte tutte :crepap)
la mia preparazione sarà anche "da bar" :asd) ma se la mia è da bar la tua cos'è? da persona preparata e che ne capisce? allora stiamo apposto :asd) povera italia

Non ti rispondo nemmeno io se è per questo :ka) Comunque scendi dal piedistallo perchè hai un anno piu piccolo di me e non è che tu sei l'uomo di mondo e io il ragazzino che deve imparare cosa c'è la fuori eh :asd) :asd) Lo so, io sono ignorante e faccio figuracce, tu invece sei il professorino tutta teoria e niente figuracce :rotolo) :rotolo)

vexator":l58oda24 ha detto:
per me 200 euro investiti in sicurezza sono una miseria.
Al tuo posto avrei preferito tenermi per il momento i 16" visto la condizione economomica del momento.
E comunque, la tua situazione economica nessuno l'ha chiesta (tuttavia nulla di strano, è comune di tutti noi...)

Hai detto bene, "per te" :shrug03) Sui 19'' ho avuto un occasione e mi sono buttato al volo (sfido chiunque a non buttarsi su qualcosa che si desidera, ad un prezzo molto buono), e alcune cose (tipo il matrimonio) non erano programmate. Tu avresti fatto diversamente, io no :OK)

ranf87":l58oda24 ha detto:
Hai appena dato la perfetta definizione da "passo più lungo della gamba"
Ma "che passo piu lungo della gamba" dai per favore......... :splat) :splat)

Nessuno non ti sta rispettando, nessuno sta deridendo la tua condizione economica, ma se sapevi che avevi il tagliando, sapevi che dovevi pagare l'assicurazione, sapevi che avevi un matrimonio, sapevi che dovevi cambiare le gomme...... che diavolo hai preso a fare i 19"? :ka)
La macchina funzionava lo stesso anche con i 16"..... non eri a piedi......
Ho gia spiegato tutto sopra, e appunto non dovevo dare conto a nessuno tra l'altro :OK)

Penso dovresti rivedere la scala delle tue priorità negli acquisti..........

Infatti ti sembro ma non lo sono, perchè non mi sembra che io stia piangendo. Vedo che non hai letto tutto il topic, perchè ho gia detto che dovevo prendere le Continental, poi prima dell'acquisto ho notato queste Nankang e le ho volute provare. Altrimenti i soldi per le Continental c'erano eccome; certo, viste le tante spese, queste gomme che sembrano molto buone, ho voluto risparmiare 200 e passa€ e via questa volta. Non ci vedo nulla di male..... :ka)

Ammazza quante spiegazioni che vi devo dare per farvi capire che sti benedetti soldi li avevo comunque....... :tired)

superalex78":l58oda24 ha detto:

Si infatti assurdo guarda.......roba davvero da non crederci :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

E io che pensavo di far del bene al forum portando la mia esperienza...... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) A saperlo mi sarei stato zitto :sarcastic) :sarcastic)

superalex78":1nism5wp ha detto:

Sempre post civili e rispettosi tu, eh? :splat) :splat)
Ad ogni modo, sono ormai 4 pagine che si polemizza e basta. La discussione non ha molta ragione d'esistere a meno che non si calmino gli animi.

cuoresportivo86":2981sdpu ha detto:
vexator":2981sdpu ha detto:
per me 200 euro investiti in sicurezza sono una miseria.
Al tuo posto avrei preferito tenermi per il momento i 16" visto la condizione economomica del momento.
E comunque, la tua situazione economica nessuno l'ha chiesta (tuttavia nulla di strano, è comune di tutti noi...)

Hai detto bene, "per te" :shrug03) Sui 19'' ho avuto un occasione e mi sono buttato al volo (sfido chiunque a non buttarsi su qualcosa che si desidera, ad un prezzo molto buono), e alcune cose (tipo il matrimonio) non erano programmate. Tu avresti fatto diversamente, io no :OK)

ai tempi della 147 :asd) trovai un'ottima occasione su dei cerchi SPORT da 16", ovviamente non me la lasciai scappare... tuttavia, in quel periodo, prorio come te, avevo altre spese,... beh, i cerchi li ho "parcheggiati" per un po' di mesi in garage, poi, non appena la situazione economica me lo ha permesso ho preso le gomme...
Avrei potuto fare come te, prendere delle gomme economiche, però francamente quando cammino, specie con altri in macchina, voglio essere sicuro al 100% (o almeno avere meno variabili da controllare, tipo gomme economiche).

capisco che ormai la spesa l'hai fatta... però la prox volta segui qualche consiglio...

MAD147":2pxamq77 ha detto:
superalex78":2pxamq77 ha detto:

Sempre post civili e rispettosi tu, eh? :splat) :splat)
Ad ogni modo, sono ormai 4 pagine che si polemizza e basta. La discussione non ha molta ragione d'esistere a meno che non si calmino gli animi.

Poi mi dici cosa ho scritto di incivile e irrispettoso? :jaw)

:?:

un utente a caso":wpacvjb5 ha detto:
Le ho lette di tutti i colori... ma che è il forum degli alcolisti anonimi?

Basta questo? O devo spulciare qualche altro post? Non è la prima volta che te ne esci con battutacce del genere. Se il comune sentire del forum non è alla tua altezza o non lo trovi condivisibile, c'è un tastino contrassegnato da una bella X in alto a destra...

MAD147":1sfy4b9s ha detto:
un utente a caso":1sfy4b9s ha detto:

Basta questo? O devo spulciare qualche altro post? Non è la prima volta che te ne esci con battutacce del genere. Se il comune sentire del forum non è alla tua altezza o non lo trovi condivisibile, c'è un tastino contrassegnato da una bella X in alto a destra...

[OFFTOPIC] :asd)

Ah... ho capito, cercavo di far tornare il discorso ad argomenti un po' più concreti (si parla di gomme) e meno personali... avendo letto queste cose scritte per esempio da te in risposta ad Alessio... ma se mi dici che sono irrispettoso ok, hai ragione tu :spin)

Visto che sei moderatore dovresti contribuire alla pacatezza del discutere, piuttosto che dare addosso alle persone.

[MAD147 -> Cuoresportivo]
- Quando ha finito di giocare a rimpiattino magari cerca d'impegnarti per capire un concetto semplice: non hai proprio capito il mio post.

- Eccomi di nuovo: se non la pensi come me é spam? affatto. Nel 99 % dei casi, purtroppo scrivi emerite castronerie quindi non posso fare altro che dissentire. Lo spam, e ne sei campione, sussiste in altri ambiti come innumerevoli volte ti abbiamo dovuto sbattere in faccia

- Piuttosto rinuncio ai cerchi terroni da 19

[/OFFTOPIC] :asd)

superalex78":1h7sg958 ha detto:
MAD147":1h7sg958 ha detto:
un utente a caso":1h7sg958 ha detto:

[OFFTOPIC] :asd)

Ah... ho capito, cercavo di far tornare il discorso ad argomenti un po' più concreti (si parla di gomme) e meno personali... avendo letto queste cose scritte per esempio da te in risposta ad Alessio... ma se mi dici che sono irrispettoso ok, hai ragione tu :spin)

Visto che sei moderatore dovresti contribuire alla pacatezza del discutere, piuttosto che dare addosso alle persone.

- Quando ha finito di giocare a rimpiattino magari cerca d'impegnarti per capire un concetto semplice: non hai proprio capito il mio post.

- Eccomi di nuovo: se non la pensi come me é spam? affatto. Nel 99 % dei casi, purtroppo scrivi emerite castronerie quindi non posso fare altro che dissentire. Lo spam, e ne sei campione, sussiste in altri ambiti come innumerevoli volte ti abbiamo dovuto sbattere in faccia

- Piuttosto rinuncio ai cerchi terroni da 19

[/OFFTOPIC] :asd)

Bravo, hai vinto un boero. La scrittina sotto il nick non implica il non avere opinioni o farsi prendere a pesci in faccia. Non ci provare perché con me non attacca, questo é poco ma sicuro. Ripeto, se non condividi il sentire comune o non reputi il forum all'altezza c'è la X in alto a destra. Per il resto, se hai da ridire sul mio operato utilizza i pvt o chiedi lumi allo staff.
Nota personale: non è la prima volta che "simpaticamente" ti metti a polemizzare con me. Non ti nascondere dietro le faccine, se hai qualcosa da dire utilizza i canali appropriati e dilla in faccia... Specialmente al riparo di un monitor non è così difficile, :asd) ;)

@ tutti: con questo spero vivamente che gli OT siano conclusi.

MAD147":3sbk4imq ha detto:
Bravo, hai vinto un boero. La scrittina sotto il nick non implica il non avere opinioni o farsi prendere a pesci in faccia. Non ci provare perché con me non attacca, questo é poco ma sicuro. Ripeto, se non condividi il sentire comune o non reputi il forum all'altezza c'è la X in alto a destra. Per il resto, se hai da ridire sul mio operato utilizza i pvt o chiedi lumi allo staff.
Nota personale: non è la prima volta che "simpaticamente" ti metti a polemizzare con me. Non ti nascondere dietro le faccine, se hai qualcosa da dire utilizza i canali appropriati e dilla in faccia... Specialmente al riparo di un monitor non è così difficile, :asd) ;)

@ tutti: con questo spero vivamente che gli OT siano conclusi.

Grazie per il boero, ma poi perchè dovrei provarci con te?

1. Sono etero
2. Avevo semplicemente scritto genericamente a tutti "Le ho lette di tutti i colori... ma che è il forum degli alcolisti anonimi? " con a fianco questa emoticon -> :celebrate) <-

L'emoticon bastava per dare alla frase il senso di leggerezza che sei stato l'unico (aimhè) a forse non comprendere... difatti nessuno s'è indignato o altro.

Al più potrei chiedere se sei tu ad avere qualcosa contro di me :scratch) .
Io non polemizzo, se ritengo di essere nel giusto ti rispondo e lo faccio pubblicamente se tu mi scrivi pubblicamente, l'avrei fatto privatamente se mi avessi scritto privatamente... onestamente non ci trovo nulla di male.

A parte il discorso regolamentare nulla di male. Come chiaramente specificato, in caso di dissensi nei confronti della moderazione il canale per comunicare è solo ed esclusivamente via messaggi pvt. Ma a quanto vedo non te ne importa poi molto del regolamento... Strano per uno che a suo dire moderava in un forum mercedes.
Facciamo così, il topic ormai non ha ragione d'esistere essendo diventato terreno per scaramucce e baruffette tristissime. Ultimo avviso: o si riparla di nankang o si chiude baracca. Con buona pace di tutti.