MAD147":1h7sg958 ha detto:
un utente a caso":1h7sg958 ha detto:
Le ho lette di tutti i colori... ma che è il forum degli alcolisti anonimi?
Basta questo? O devo spulciare qualche altro post? Non è la prima volta che te ne esci con battutacce del genere. Se il comune sentire del forum non è alla tua altezza o non lo trovi condivisibile, c'è un tastino contrassegnato da una bella X in alto a destra...
[OFFTOPIC] :asd)
Ah... ho capito, cercavo di far tornare il discorso ad argomenti un po' più concreti (si parla di gomme) e meno personali... avendo letto queste cose scritte per esempio da te in risposta ad Alessio... ma se mi dici che sono irrispettoso ok, hai ragione tu :spin)
Visto che sei moderatore dovresti contribuire alla pacatezza del discutere, piuttosto che dare addosso alle persone.
[MAD147 -> Cuoresportivo]
- Quando ha finito di giocare a rimpiattino magari cerca d'impegnarti per capire un concetto semplice: non hai proprio capito il mio post.
- Eccomi di nuovo: se non la pensi come me é spam? affatto. Nel 99 % dei casi, purtroppo scrivi emerite castronerie quindi non posso fare altro che dissentire. Lo spam, e ne sei campione, sussiste in altri ambiti come innumerevoli volte ti abbiamo dovuto sbattere in faccia
- Piuttosto rinuncio ai cerchi terroni da 19
[/OFFTOPIC] :asd)