acquisto comunitario kit xenon 83 euro Hella scadenza 10-10-2007

ragazzi, evitiamo di fare confusione...
questo topic va bene per proporre qualcosa di relativo all' acq. comunitario.
La gestione e lo svolgimento dell' acq. comunitario devono però svolgersi solo nella apposita sezione.
Chi non può scriverci, può associarsi oppure contattare in pvt il socio "gestore" dell' acq. comunitario, che se vorrà sobbarcarsi il traffico di pvt, vi metterà in lista di là.
Vi prego quindi di non continuare liste in questo topic, verrà mantenuto aperto solo per info tecniche o simili.

:grazie)
 
1) 147Extrem kit xenon 35w 6000k h7 (Hella)
2) Becca147MJet kit xenon 35w 6000k h7 (basta che sia affidabile)
3) Qix 35w 4300K H7R 2 kit (Hella)
4) Irvine156 3xkit xenon 35w 6000k h7 1xkit xenon 35w 8000k h7 (Hella)
5) Nask 1xkit xenon 35w 4300/5000k(se si va da Hella prendo il 4300,no problem) h7r (preferenza OBD2)
6) Mauroar 1xkit xenon 4300k 35w h7 2xkit xenon 6000k 35w h7 (Hella)
7) Railman 1 kit xenon moto 5000K 35W H11 (ODB2)

Ahimè con Hella devo rinunciare, anche se mi vengono dati 2 ballast e 2 lampade...
 
1) 147Extrem kit xenon 35w 6000k h7 (Hella)
2) Becca147MJet kit xenon 35w 6000k h7 (basta che sia affidabile)
3) Qix 35w 4300K H7R 2 kit (Hella)
4) Irvine156 3xkit xenon 35w 6000k h7 1xkit xenon 35w 8000k h7 (Hella)
5) Nask 1xkit xenon 35w 4300/5000k(se si va da Hella prendo il 4300,no problem) h7r (preferenza OBD2)
6) Mauroar 1xkit xenon 4300k 35w h7 2xkit xenon 6000k 35w h7 (Hella)
7) Railman 1 kit xenon moto 5000K 35W H11 (ODB2)
8) Redevil46 1 kit xeno 35W 6000k h7 (Hella)
 
giangirm":31ci42jv ha detto:
ragazzi, evitiamo di fare confusione...
questo topic va bene per proporre qualcosa di relativo all' acq. comunitario.
La gestione e lo svolgimento dell' acq. comunitario devono però svolgersi solo nella apposita sezione.
Chi non può scriverci, può associarsi oppure contattare in pvt il socio "gestore" dell' acq. comunitario, che se vorrà sobbarcarsi il traffico di pvt, vi metterà in lista di là.
Vi prego quindi di non continuare liste in questo topic, verrà mantenuto aperto solo per info tecniche o simili.

:grazie)
grazie gian...
lo avevo già accennato che ufficialmente questa non è la sezione adeguata...
306...
ho sentito OBD2 e non possono fare + nulla, neanche i 5 euro di led...sono all'osso come prezzo.
Gli ho detto che allora rischiano di perdere a favor di Hella che costa 3 euro in meno e la loro risposta è stata, testualmente : "hella fa xeno? Non sapevamo che neppure li producesse, tanto meno li commercializzasse..."
:shrug03) :shrug03) :shrug03)
Io cmq continuo di la, in comunitari. :OK) :OK) :OK)
 
Rickyfer":3w2p1z25 ha detto:
grazie gian...
lo avevo già accennato che ufficialmente questa non è la sezione adeguata...
306...
ho sentito OBD2 e non possono fare + nulla, neanche i 5 euro di led...sono all'osso come prezzo.
Gli ho detto che allora rischiano di perdere a favor di Hella che costa 3 euro in meno e la loro risposta è stata, testualmente : "hella fa xeno? Non sapevamo che neppure li producesse, tanto meno li commercializzasse..."
:shrug03) :shrug03) :shrug03)
Io cmq continuo di la, in comunitari. :OK) :OK) :OK)

:sic) :sic) :sic) Fa venire molti dubbi questa cosa :confusbig)
 
Rickyfer":385joosa ha detto:
marcoboss147":385joosa ha detto:
Gli ho detto che allora rischiano di perdere a favor di Hella che costa 3 euro in meno e la loro risposta è stata, testualmente : "hella fa xeno? Non sapevamo che neppure li producesse, tanto meno li commercializzasse..."
:shrug03) :shrug03) :shrug03)
Io cmq continuo di la, in comunitari. :OK) :OK) :OK)

:sic) :sic) :sic) Fa venire molti dubbi questa cosa :confusbig)
Infatti... guardate anche cosa ho postato io...
306 Maxi":385joosa ha detto:
Scusate... oltre a ribadire la mia richiesta (se qualcuno conosce la qualità dei 2 prodotti ci dica qualcosa), mi viene un dubbio: sicuri che siano davvero Hella...? perchè io sul sito Hella non trovo nessun kit xenon, anzi trovo questo... :?:
http://www.hella-press.de/search_detail ... newdir=ita

c'è qualcosa che non torna... cerchiamo di chiarire sto dubbio...


Personalmente, se ci fosse un minimo di informazione sulla qualità degli OBD2, andrei su quelli. Però è un'azienda che non conosco quindi volevo qualche informazione o almeno un link.
 
Grazie Lacco.

Ovviamente uno finchè non prova non può sapere... però così a pelle mi ispirano di più queste che non le Hella tarocche, visto che alla fine abbiamo capito che Hella non produce né commercializza kit xenon...

Mi piacerebbe solo capire se questi OBD2 come qualità sono superiori, ad esempio, agli Xenonlamp che sono forse tra i più diffusi qui sul forum.


(scusate se scrivo di qua, ma di là non posso non essendo socio :bonk))
 
306 Maxi":ohgwpnvq ha detto:
Grazie Lacco.

Ovviamente uno finchè non prova non può sapere... però così a pelle mi ispirano di più queste che non le Hella tarocche, visto che alla fine abbiamo capito che Hella non produce né commercializza kit xenon...

Mi piacerebbe solo capire se questi OBD2 come qualità sono superiori, ad esempio, agli Xenonlamp che sono forse tra i più diffusi qui sul forum.


(scusate se scrivo di qua, ma di là non posso non essendo socio :bonk))
Il kit OBD2 l'ha preso Hispaniko...penso che dovrebbe montarlo a giorni, se non lo ha già fatto. :OK)
 
306 Maxi":113tbkda ha detto:
Ho visto anche questo topic https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74517, li ha presi anche ninoilninja.

Quelli dell'acquisto comunitario dovrebbero essere gli stessi, cioè questi? http://cgi.ebay.it/KIT-HID-XENON-OBD2WO ... otohosting

Quindi sarebbe compreso anche il 3° bulbo di ricambio nel kit?
non credo....dalle domande che ho fatto non credo.....difatti se leggi più sotto c'è scritto cosa comprende il kit e nomina solo 2 lampade... :shrug03)
 
Ma 83 euro mi pare già ottimo, in fondo i dubbi da risolvere con votazione sono 2 a sto punto:

OBD2 o HELLA?
35W o 50W?
 
Fulvioz":1nuyoepz ha detto:
Ma 83 euro mi pare già ottimo, in fondo i dubbi da risolvere con votazione sono 2 a sto punto:

OBD2 o HELLA?
35W o 50W?
Il dubbio è uno...OBD2 o Hella...perchè mi pare che nessuna delle 2 faccia i 50w......... :shrug03)
 
Lacco79":9j9pnw94 ha detto:
Fulvioz":9j9pnw94 ha detto:
Ma 83 euro mi pare già ottimo, in fondo i dubbi da risolvere con votazione sono 2 a sto punto:

OBD2 o HELLA?
35W o 50W?
Il dubbio è uno...OBD2 o Hella...perchè mi pare che nessuna delle 2 faccia i 50w......... :shrug03)

ma sono tutte due in italia queste marche? io scielerei quella che arriva prima poi dove siamo di piu pi associo l'importante è prenderli ;)
 
Lacco79":1x8ggl6u ha detto:
Fulvioz":1x8ggl6u ha detto:
Ma 83 euro mi pare già ottimo, in fondo i dubbi da risolvere con votazione sono 2 a sto punto:

OBD2 o HELLA?
35W o 50W?
Il dubbio è uno...OBD2 o Hella...perchè mi pare che nessuna delle 2 faccia i 50w......... :shrug03)

Perfetto allora riguardo il dubbio sono alla pari per qualità esatto?
Poi se l'OBD2 non da più le posizioni, siamo lì lì...
 
Fulvioz":hyw3ls69 ha detto:
Lacco79":hyw3ls69 ha detto:
Fulvioz":hyw3ls69 ha detto:
Ma 83 euro mi pare già ottimo, in fondo i dubbi da risolvere con votazione sono 2 a sto punto:

OBD2 o HELLA?
35W o 50W?
Il dubbio è uno...OBD2 o Hella...perchè mi pare che nessuna delle 2 faccia i 50w......... :shrug03)

Perfetto allora riguardo il dubbio sono alla pari per qualità esatto?
Poi se l'OBD2 non da più le posizioni, siamo lì lì...

A sto' punto andiamo di Hella, che spedisce immediatamente
 
Qix":1sxauweb ha detto:
Fulvioz":1sxauweb ha detto:
Lacco79":1sxauweb ha detto:
Fulvioz":1sxauweb ha detto:
Ma 83 euro mi pare già ottimo, in fondo i dubbi da risolvere con votazione sono 2 a sto punto:

OBD2 o HELLA?
35W o 50W?
Il dubbio è uno...OBD2 o Hella...perchè mi pare che nessuna delle 2 faccia i 50w......... :shrug03)

Perfetto allora riguardo il dubbio sono alla pari per qualità esatto?
Poi se l'OBD2 non da più le posizioni, siamo lì lì...

A sto' punto andiamo di Hella, che spedisce immediatamente

Ci sto, in giornata confermo col mecca e mi metto in lista spero... :nod)
Come qualità sono uguali o no?
 
Top