acquistati xenon

ninoilninja

Nuovo Alfista
13 Aprile 2007
229
0
16
44
Moncalieri (TO)
Finalmente acquistato kit xenon 6000k marca obd2 world a 148€...on led posizione e "spegnispia" in omaggio....apena li monto vi posto fotine...qualcuno di voi le ha acquistate gia? considerazoni ?
 
ninoilninja":dksvyihr ha detto:
ninoilninja":dksvyihr ha detto:
Finalmente acquistato kit xenon 6000k marca obd2 world a 148€...on led posizione e "spegnispia" in omaggio....apena li monto vi posto fotine...qualcuno di voi le ha acquistate gia? considerazoni ?
ecco il link http://cgi.ebay.it/KIT-HID-XENON-OBD2WO ... dZViewItem

Se aspettavi potevi acquistarli con l'acquisto che stiamo facendo ( può darsi pure gli stessi tuoi ) sicuramente ad un prezzo più basso
 
Aspettiamo un resoconto completo :clap)
Stavo valutando anche io di comprarli da loro ma non vendevano esplicitamente kit da 50w quindi mi sono rivolto ad un'altro venditore ebay.
Cmq abbiamo preso la stessa colorazione 6000K (gli avrei voluti a 5000k ma non ho trovato nessuno che li vendesse).

Ti sarei grato se potessi postare foto di:
- delle ballast
- dove hai montato le ballast
- dei connettori

PS cmq sono spettacolari al max domani apro anche io un thread con resoconto :)

PS neanche io mi sono aggiunto all'acuisto comunitario semplicemente perchè nel bene e nel male non volevo aspettare.
E poi non siete contenti facciamo da cavia :sarcastic)
 
ttetsuya":f5n7zr9q ha detto:
Aspettiamo un resoconto completo :clap)
Stavo valutando anche io di comprarli da loro ma non vendevano esplicitamente kit da 50w quindi mi sono rivolto ad un'altro venditore ebay.
Cmq abbiamo preso la stessa colorazione 6000K (gli avrei voluti a 5000k ma non ho trovato nessuno che li vendesse).

Ti sarei grato se potessi postare foto di:
- delle ballast
- dove hai montato le ballast
- dei connettori

PS cmq sono spettacolari al max domani apro anche io un thread con resoconto :)

PS neanche io mi sono aggiunto all'acuisto comunitario semplicemente perchè nel bene e nel male non volevo aspettare.
E poi non siete contenti facciamo da cavia :sarcastic)

Se vuoi trovare le foto delle ballast e lampade:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... c&start=25

Beh io preferisco aspettare così posso quasi prendere due kit al prezzo di uno ( solo che tu hai preso il 50w ) :OK)
 
Ragazzi è più di 1 mese che io ho montato questa marca H7 6000°k (presi in asta a 78 euro :sarcastic :asd) :asd) ) ) e per il momento ne sono contento!!!Il montaggio 1 oretta e il gioco è fatto...e il metodo è uguale a gli altri.


Vedrei che ne sarai contento!!!


Facci sapere e metti delle foto!!!!
 
Rickyfer":2nkz9e2n ha detto:
assassino...hai una serie 1 e monti gli h7 senza oscuratore???? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Pure io andavo in giro con gli H7 basta solo posizionarli bene e non si acceca molto :sarcastic) ( di solito andavo con 1 non 0 altrimenti rischiavo di sparaflashare la gente facendogli perdere la memoria :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) )
 
marcoboss147":uo90mmj7 ha detto:
Rickyfer":uo90mmj7 ha detto:
assassino...hai una serie 1 e monti gli h7 senza oscuratore???? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Pure io andavo in giro con gli H7 basta solo posizionarli bene e non si acceca molto :sarcastic) ( di solito andavo con 1 non 0 altrimenti rischiavo di sparaflashare la gente facendogli perdere la memoria :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) )

Agente K che non sei altro... :asd) :asd) :asd)
 
Fulvioz":29rv8o6r ha detto:
marcoboss147":29rv8o6r ha detto:
Rickyfer":29rv8o6r ha detto:
assassino...hai una serie 1 e monti gli h7 senza oscuratore???? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Pure io andavo in giro con gli H7 basta solo posizionarli bene e non si acceca molto :sarcastic) ( di solito andavo con 1 non 0 altrimenti rischiavo di sparaflashare la gente facendogli perdere la memoria :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) )

Agente K che non sei altro... :asd) :asd) :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non ti dico quanto li rimpiango :cry: adesso con gli xenon originali la notte qualche volta mi serve mettere gli abbaglianti :mecry2) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Prima con gli xenon h7 mai utilizzati :sarcastic) :sarcastic)
 
marcoboss147":z7i1tw4b ha detto:
Fulvioz":z7i1tw4b ha detto:
marcoboss147":z7i1tw4b ha detto:
Rickyfer":z7i1tw4b ha detto:
assassino...hai una serie 1 e monti gli h7 senza oscuratore???? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Pure io andavo in giro con gli H7 basta solo posizionarli bene e non si acceca molto :sarcastic) ( di solito andavo con 1 non 0 altrimenti rischiavo di sparaflashare la gente facendogli perdere la memoria :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) )

Agente K che non sei altro... :asd) :asd) :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non ti dico quanto li rimpiango :cry: adesso con gli xenon originali la notte qualche volta mi serve mettere gli abbaglianti :mecry2) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Prima con gli xenon h7 mai utilizzati :sarcastic) :sarcastic)

Non immagino quante maledizioni avrai sulla coscienza da parte di altri automobilisti!!! :sedia)
 
Si qualcuno qualche volta sfanalava ed io non rispondevo mai perchè tanto quasi non si vedeva la luce gialle degli abbaglianti :rotolo) :rotolo)

Però bisogna anche dire che grazie a questo bel fascio di luce una notte sono riuscito a schivare un divano in mezzo alla carreggiata :eek:hmamma) :eek:hmamma) Quello dietro di me l'ha preso in pieno :sarcastic)

Addirittura adesso mi sta balenando l'idea di vendere i miei fari xenon originali prenderne di normali e aggiungergli un kit aftermarket :shrug03)
 
marcoboss147":1zzdui59 ha detto:
Si qualcuno qualche volta sfanalava ed io non rispondevo mai perchè tanto quasi non si vedeva la luce gialle degli abbaglianti :rotolo) :rotolo)

Però bisogna anche dire che grazie a questo bel fascio di luce una notte sono riuscito a schivare un divano in mezzo alla carreggiata :eek:hmamma) :eek:hmamma) Quello dietro di me l'ha preso in pieno :sarcastic)

Addirittura adesso mi sta balenando l'idea di vendere i miei fari xenon originali prenderne di normali e aggiungergli un kit aftermarket :shrug03)
Beh,non e molto malvagia come idea,magari metti anche 50w e praticamente scioglierai l'asfalto! :muaha)
 
Irvine156":1yfnculi ha detto:
marcoboss147":1yfnculi ha detto:
Si qualcuno qualche volta sfanalava ed io non rispondevo mai perchè tanto quasi non si vedeva la luce gialle degli abbaglianti :rotolo) :rotolo)

Però bisogna anche dire che grazie a questo bel fascio di luce una notte sono riuscito a schivare un divano in mezzo alla carreggiata :eek:hmamma) :eek:hmamma) Quello dietro di me l'ha preso in pieno :sarcastic)

Addirittura adesso mi sta balenando l'idea di vendere i miei fari xenon originali prenderne di normali e aggiungergli un kit aftermarket :shrug03)
Beh,non e molto malvagia come idea,magari metti anche 50w e praticamente scioglierai l'asfalto! :muaha)

L'idea non sarebbe male perchè almeno esternamente sembrerei in regola :rotolo) Per adesso tengo questi finchè non muoiono poi li cambio con quelli del comunitario e se non mi vanno ancora bene questi allora farò il passaggio.

Per adesso rimango abbastanza deluso gli xenon originali fanno pena e sono regolati bassissimi :KO)
 
marcoboss147":jcee2mph ha detto:
Irvine156":jcee2mph ha detto:
marcoboss147":jcee2mph ha detto:
Si qualcuno qualche volta sfanalava ed io non rispondevo mai perchè tanto quasi non si vedeva la luce gialle degli abbaglianti :rotolo) :rotolo)

Però bisogna anche dire che grazie a questo bel fascio di luce una notte sono riuscito a schivare un divano in mezzo alla carreggiata :eek:hmamma) :eek:hmamma) Quello dietro di me l'ha preso in pieno :sarcastic)

Addirittura adesso mi sta balenando l'idea di vendere i miei fari xenon originali prenderne di normali e aggiungergli un kit aftermarket :shrug03)
Beh,non e molto malvagia come idea,magari metti anche 50w e praticamente scioglierai l'asfalto! :muaha)

L'idea non sarebbe male perchè almeno esternamente sembrerei in regola :rotolo) Per adesso tengo questi finchè non muoiono poi li cambio con quelli del comunitario e se non mi vanno ancora bene questi allora farò il passaggio.

Per adesso rimango abbastanza deluso gli xenon originali fanno pena e sono regolati bassissimi :KO)
confermo, sho fatto da passegero su molte machine dotate di xeno origigi e aparte la bmw neanche una che stia sulla potenza degli after,non per niente sono ilegali :culo)
 
ttetsuya":3tnwbcvb ha detto:
Aspettiamo un resoconto completo :clap)
Stavo valutando anche io di comprarli da loro ma non vendevano esplicitamente kit da 50w quindi mi sono rivolto ad un'altro venditore ebay.
Cmq abbiamo preso la stessa colorazione 6000K (gli avrei voluti a 5000k ma non ho trovato nessuno che li vendesse).

Ti sarei grato se potessi postare foto di:
- delle ballast
- dove hai montato le ballast
- dei connettori

PS cmq sono spettacolari al max domani apro anche io un thread con resoconto :)

PS neanche io mi sono aggiunto all'acuisto comunitario semplicemente perchè nel bene e nel male non volevo aspettare.
E poi non siete contenti facciamo da cavia :sarcastic)
per domani ho preso un riposo!quindi montaggio xeno piu' led
reallineamento para ant e accorcio la leva cambio per ospitare il pomello q2 (IN VERA PLASTICA simil alluminio :evil: ) postero' il tutto, promesso!!!!
 
Irvine156":g45v9pjv ha detto:
marcoboss147":g45v9pjv ha detto:
Irvine156":g45v9pjv ha detto:
marcoboss147":g45v9pjv ha detto:
Si qualcuno qualche volta sfanalava ed io non rispondevo mai perchè tanto quasi non si vedeva la luce gialle degli abbaglianti :rotolo) :rotolo)

Però bisogna anche dire che grazie a questo bel fascio di luce una notte sono riuscito a schivare un divano in mezzo alla carreggiata :eek:hmamma) :eek:hmamma) Quello dietro di me l'ha preso in pieno :sarcastic)

Addirittura adesso mi sta balenando l'idea di vendere i miei fari xenon originali prenderne di normali e aggiungergli un kit aftermarket :shrug03)
Beh,non e molto malvagia come idea,magari metti anche 50w e praticamente scioglierai l'asfalto! :muaha)

L'idea non sarebbe male perchè almeno esternamente sembrerei in regola :rotolo) Per adesso tengo questi finchè non muoiono poi li cambio con quelli del comunitario e se non mi vanno ancora bene questi allora farò il passaggio.

Per adesso rimango abbastanza deluso gli xenon originali fanno pena e sono regolati bassissimi :KO)
confermo, sho fatto da passegero su molte machine dotate di xeno origigi e aparte la bmw neanche una che stia sulla potenza degli after,non per niente sono ilegali :culo)

Lo sai quale è il problema? che lo xeno originale da il meglio di se con il lenticolare..... sul porsche 997 con lo xeno in autostrada vedi il cartello che segnala l'uscita di 3 caselli avanti! :D
Infatti anche la BMW mi sembra monti lo xeno sul lenticolare, però non posso garantire perchè non ne ho mai guidata una con gli xeno per confrontare...
 
Ranf87 io ho lo xenon originale su faro lenticolare e dire che è un passo indietro rispetto al mio vecchio xenon aftermarket è poco. Devo ammetere che regalare 900 euro circa ( come optional ) per vedere un pochino meglio rispetto alle alogene non vale la spesa meglio un bel aftermarket :OK)
 
marcoboss147":1tcj9j66 ha detto:
Ranf87 io ho lo xenon originale su faro lenticolare e dire che è un passo indietro rispetto al mio vecchio xenon aftermarket è poco. Devo ammetere che regalare 900 euro circa ( come optional ) per vedere un pochino meglio rispetto alle alogene non vale la spesa meglio un bel aftermarket :OK)

Cavolo.... hai smontato la mia teoria allora......
allora in alfa sono stati davvero pessimi perche con la astra gtc (non un macchinone da 100.000€) con lo xeno e i lenticolari si vede veramente bene.... non a livello di porsche però sono molto validi....
 
Il motivo per cui sono molto bassi credevo di averlo capito.

Il fascio di luce è stato regolato male, cioè hanno impostato delle oscillazioni del faro che tendono a tenerlo troppo basso non considerando l'assetto sportivo dell'auto ( passano da un eccesso all'altro o suv o molto basso :asd) ).
Infatti praticamente quasi tutti mi abbagliano quando sono davanti a loro anche 147, panda, punto, tutte.

Ovviamente credo che con un assetto normale il fascio riuscirebbe a coprire una superficie maggiore dato che l'auto sarà più alta di almeno 3 cm :OK)
 
Top