acquisto comunitario kit xenon 83 euro Hella scadenza 10-10-2007

Rickyfer":3orfn0k0 ha detto:
Senza fare tante faccine, lo sappiamo tutti che si paga anticipatamente...
Ti ripeto la mia frase, forse non mi sono spiegato bene: mi sembra di aver letto che alcune gradazioni non le hanno disponibili, quindi vogliono i soldi, le ordinano al loro fornitore, aspettano 15 giorni che gli arrivano e DOPO spediscono, va a finire che passa un mese dal apgamento alla ricezione della merce, chiaro ora????

Non volevo sembrare saccente con le faccine, mi hai frainteso...
Intendevo che neanche a me piace anticipare così tanti soldi, mica sono 10 euro di una cover nokia...
Però purtroppo dobbiamo adeguarci, al massimo sentire il commerciale e vedere se differenzia le 2 fasi...un'anticipo all'ordine e saldo a spedizione pronta, dopo che hanno approvvigionato i kit...
Non mi viene in mente soluzione alternativa...
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

OK!
Per me non è neppure un problema aspettare, era solo per mettere in chiaro a tutti gli aderenti dell'acquisto anche di questo aspetto!
Tutto qua, poi se riusciamo a contattare il commerciale meglio ancora! :OK) :fluffle)
 
Cinese, Hella, OBD2, PostePay, PayPal, eBay madonna che bello sto sballo!!! :matto) :matto) :matto)

Anche perchè continuiamo a scrivere su 2 post diversi le stesse cose...
 
Ho capito che ancora non abbiamo capito niente! :sedia)


ho paura che vadi tutto a rotoli! :cry:




Mi pare di vedere che la obd2 e un po cara a confronto cn gli altri!
 
Ragazzi serve davvero riepilogare tutto, fare qualcosa di serio e poi decidere sennò perdiamo quest'offerta!!! :OK)
 
Rickyfer":3tdcrhck ha detto:
datemi tempo pomeriggio e do il quadro delle iscrizione e l'fferta OBD2 di ebay.

Chi ha sentito cinese faccia lo stesso

Idem Hella

:rotolo)
Ecco barvo,
metette in un post le tre offerte per 25-30 kit, con tutti i prezzi e scegliamo dove ordinare!
 
ho parlato con il pfornitore delal hella allora i prezzi sono quelli sopra scritti con le rispettive spese
i kit una volta che abbiamo deciso quanti siamo bisogna mandargli i nominativi con il codicefiscale per la fatturazione che fa da garanzia per un anno e in 24 ore i kit sono a casa vostra :elio)
 
147Extrem":hrvfc2dw ha detto:
ho parlato con il pfornitore delal hella allora i prezzi sono quelli sopra scritti con le rispettive spese
i kit una volta che abbiamo deciso quanti siamo bisogna mandargli i nominativi con il codicefiscale per la fatturazione che fa da garanzia per un anno e in 24 ore i kit sono a casa vostra :elio)


Super notizia.


P.s:Nella lista siamo in due senza codice fiscale, come faciamo?
 
riepilogo offerta HELLA


25 kit 85,00 euro

30 kit 83,00 euro

spese di spedizione:

9,00 euro pagamento anticipato con pacco assicurato

14,00 euro pagamento al ricevimento della merce quindi (contrassegno) anche questo con pacco assicurato

tempi di consegna 24 ore ovunque vi troviate :asd)

garanzia italiana

gradazioni disponibili tutte tranne 5000k che potrebbero essere sostituite o con 4300k o con 6000k

per il kit della moto bisogna aggiungere 5,00 euro con gradazione 6000k uindi totale 88,00 euro pero due lampade e due ballast con attacco h11
 
RIEPILOGO OBD2 EBAY

Ordine da 30 KIT.

85 Euro al KIT (qualunque attacco, qualunque gradazione).

60 Euro al KIT per i KIT da MOTO.

Spese di spedizione 9 €

Tempo di Consegna 10 - 15 gg dall'ordine.

Garanzia 1 anno, assistenza in Italia.

In trattativa anche per 1 coppia di led di posizione in omaggio per ogni kit comprato.
 
147Extrem":4074k73m ha detto:
riepilogo offerta HELLA


25 kit 85,00 euro

30 kit 83,00 euro

spese di spedizione:

9,00 euro pagamento anticipato con pacco assicurato

14,00 euro pagamento al ricevimento della merce quindi (contrassegno) anche questo con pacco assicurato

tempi di consegna 24 ore ovunque vi troviate :asd)

...kit moto..??? :sic)

fin'ora io sono per ODB2 ;)
 
147Extrem":15f622f0 ha detto:
riepilogo offerta HELLA


25 kit 85,00 euro

30 kit 83,00 euro

spese di spedizione:

9,00 euro pagamento anticipato con pacco assicurato

14,00 euro pagamento al ricevimento della merce quindi (contrassegno) anche questo con pacco assicurato

tempi di consegna 24 ore ovunque vi troviate :asd)

Metti anche le gradazioni ed attacchi che offrono? La Garanzia è in Italia?

Almeno abbiamo un quadro completo :OK)
 
riepilogo offerta HELLA

kit da 35w


25 kit 85,00 euro

30 kit 83,00 euro

spese di spedizione:

9,00 euro pagamento anticipato con pacco assicurato

14,00 euro pagamento al ricevimento della merce quindi (contrassegno) anche questo con pacco assicurato

tempi di consegna 24 ore ovunque vi troviate

garanzia italiana

gradazioni disponibili tutte tranne 5000k che potrebbero essere sostituite o con 4300k o con 6000k

per il kit della moto bisogna aggiungere 5,00 euro con gradazione 6000k quindi totale 88,00 euro peroil kit comprende due lampade e due ballast con attacco h11
 
Be' mi sembra che sia Hella che OBD2 offrano gli stessi prezzi

Hella spedisce subito, quindi sarebbe una cosa velocissima, l'unica pecca "relativa" è che non hanno i 5000k (ma imho si puo' scegliere tranquillamente 4300k x visibilità o 6000k per luci con riflessi azzurrini),

OBD2 hanno anche i 5000K, ma richiede almeno 15 giorni per evadere l'ordine


Io a questo punto andrei con Hella soprattutto per la velocità di evasione ordine e la comodità di pagare in contrassegno!
Poi far spedire direttamente a noi dal produttore snellisce ulteriormente la gestione dell'ordine, senza necessità di raccogliere i soldi, e poi fare un mega bonifico!


Che ne pensate??
 
Top