Ciao ragazzi vorrei anche io il kit xeno per la mia serie 0 gradazione 6000 k chi mi aggiunge all'acquisto comunitario che non posso scrivere non essendo ancora socio....ve ne sarei grato...
per me non cambia molto...van bene entrambi...Qix":30e2qwh1 ha detto:Be' mi sembra che sia Hella che OBD2 offrano gli stessi prezzi
Hella spedisce subito, quindi sarebbe una cosa velocissima, l'unica pecca "relativa" è che non hanno i 5000k (ma imho si puo' scegliere tranquillamente 4300k x visibilità o 6000k per luci con riflessi azzurrini),
OBD2 hanno anche i 5000K, ma richiede almeno 15 giorni per evadere l'ordine
Io a questo punto andrei con Hella soprattutto per la velocità di evasione ordine e la comodità di pagare in contrassegno!
Poi far spedire direttamente a noi dal produttore snellisce ulteriormente la gestione dell'ordine, senza necessità di raccogliere i soldi, e poi fare un mega bonifico!
Che ne pensate??
Io sono per farlo all piu presto e indolore possibile. Prima e piu facilmente concludiamo e prima ne faremo un altro! :sarcastic)Rickyfer":29fi7g04 ha detto:per me non cambia molto...van bene entrambi...Qix":29fi7g04 ha detto:Be' mi sembra che sia Hella che OBD2 offrano gli stessi prezzi
Hella spedisce subito, quindi sarebbe una cosa velocissima, l'unica pecca "relativa" è che non hanno i 5000k (ma imho si puo' scegliere tranquillamente 4300k x visibilità o 6000k per luci con riflessi azzurrini),
OBD2 hanno anche i 5000K, ma richiede almeno 15 giorni per evadere l'ordine
Io a questo punto andrei con Hella soprattutto per la velocità di evasione ordine e la comodità di pagare in contrassegno!
Poi far spedire direttamente a noi dal produttore snellisce ulteriormente la gestione dell'ordine, senza necessità di raccogliere i soldi, e poi fare un mega bonifico!
Che ne pensate??
pro Hella, tempo rapido e contrassegno
Pro OBD2 :
1000 tipi, costo moto + basso per rail, forse coppia led omaggio?
Va detto che se togliamo i 5000 e facciamo tutti 6000 anche OBD2 ti evade in poco tempo...
Io non ho fretta, quindi Hella non mi da nulla in + di OBD2, ma se avoi viene comodo mi aggrego senza problemi.
:OK) :OK) :OK)
non sono i attachi in metallo ma la base della lampada!Axelfolie":16ozbtbo ha detto:non c'era anche una differenza di attacchi per le lampade tra uno e l'altro? se non ho capito male OBD2 ha gli attacchi in metallo mentre gli altri no.. correggetemi se sbaglio =)
306 Maxi":19l1cnjr ha detto:SE decidessi di rpenderli, per la restyling (quindi no oscuratore) meglio li H7R vero? Come gradazione, 6000 K dovrebbero comunque avere solo un leggero riflesso azzurrino, non credo eccessivo, che dite?
147Extrem":2yw1cjvj ha detto:sono 83 euro piu 9 euro di spedizione assicurata al tuo indirizzo di casa con pagamento anticipato oppure 14 euro in contrassegno sempre con pacco assicurato e sempre a casa tua