acquisto comunitario kit xenon 83 euro Hella scadenza 10-10-2007

io già sono in lista, vorrei aggiungere un kit h4 bixenon da 5000, ma mi occorre sapere il prezzo perchè è per un amico che non vorrebbe spendere oltre i 100 euro... se non vi è di disturbo potreste farmelo sapere?(mi riferisco a chi è in contatto con i rivenditori)

discorso preferenza marche e via dicendo...per me è lo stesso, preferirei un rivenditore italiano per i motivi già spiegati dagli altri
 
mukkopazzo":qw0ucxmb ha detto:
io già sono in lista, vorrei aggiungere un kit h4 bixenon da 5000, ma mi occorre sapere il prezzo perchè è per un amico che non vorrebbe spendere oltre i 100 euro... se non vi è di disturbo potreste farmelo sapere?(mi riferisco a chi è in contatto con i rivenditori)

discorso preferenza marche e via dicendo...per me è lo stesso, preferirei un rivenditore italiano per i motivi già spiegati dagli altri

Non credo che possano fare il bixenon sotto i 100 euro :shrug03) sicuramente con la spedizione li supera ampiamente :OK)
 
marcoboss147":rr7mexd2 ha detto:
mukkopazzo":rr7mexd2 ha detto:
io già sono in lista, vorrei aggiungere un kit h4 bixenon da 5000, ma mi occorre sapere il prezzo perchè è per un amico che non vorrebbe spendere oltre i 100 euro... se non vi è di disturbo potreste farmelo sapere?(mi riferisco a chi è in contatto con i rivenditori)

discorso preferenza marche e via dicendo...per me è lo stesso, preferirei un rivenditore italiano per i motivi già spiegati dagli altri

Non credo che possano fare il bixenon sotto i 100 euro :shrug03) sicuramente con la spedizione li supera ampiamente :OK)

vabbè la spedizione sarebbe fatta insieme ai miei, tanto come peso e grandezza in un unico paccocelere ce la si fa!
 
Qix":14f0spu9 ha detto:
Fulvioz":14f0spu9 ha detto:
Qix":14f0spu9 ha detto:
Ragazzi, andiamo di Hella, in fondo se non siamo 30 andiamo solo a spendere qualche euro in piu', senno' di sto passo arriviamo veramente a Natale

Ma mi pare che molti siano per la OBD2 o sbaglio? Oltre che hanno i 5000 solo loro...

Con OBD2 devi pagare, loro ordinano i pezzi, 15 giorni dopo gli arrivano e poi li spediscono...
Con Hella in 24 ore hai il kit a casa e puoi pagarlo anche in contrassegno cosi' acceleriamo ulteriormente
Per il problema dei 5000, puoi tranquillamente optare per i 4300K se vuoi visibilità e soprattutto non rischiare con i :carab) , se vuoi luce leggermente azzurrina invece vai di 6000

In questo thread c'e' una foto di una GT con 4300K aftermarket, sono perfetti imho:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74502

Allora vado di 4300 come di serie... :nod)
 
Qix":3bohpo97 ha detto:
Fulvioz":3bohpo97 ha detto:
Qix":3bohpo97 ha detto:
Ragazzi, andiamo di Hella, in fondo se non siamo 30 andiamo solo a spendere qualche euro in piu', senno' di sto passo arriviamo veramente a Natale

Ma mi pare che molti siano per la OBD2 o sbaglio? Oltre che hanno i 5000 solo loro...

Con OBD2 devi pagare, loro ordinano i pezzi, 15 giorni dopo gli arrivano e poi li spediscono...
Con Hella in 24 ore hai il kit a casa e puoi pagarlo anche in contrassegno cosi' acceleriamo ulteriormente
Per il problema dei 5000, puoi tranquillamente optare per i 4300K se vuoi visibilità e soprattutto non rischiare con i :carab) , se vuoi luce leggermente azzurrina invece vai di 6000

In questo thread c'e' una foto di una GT con 4300K aftermarket, sono perfetti imho:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74502

Ciao Qix
volevo sapere la differenza tra i 4300 e i 6000 ? con quali si vede meglio?
Scusa ancora ma la differenza tra gli hella e obd2 dove sta? si trovano tutti e due in italia?
Grazie e scusa
 
Fulvioz":5qnpozvy ha detto:
Qix":5qnpozvy ha detto:
Fulvioz":5qnpozvy ha detto:
Qix":5qnpozvy ha detto:
Ragazzi, andiamo di Hella, in fondo se non siamo 30 andiamo solo a spendere qualche euro in piu', senno' di sto passo arriviamo veramente a Natale

Ma mi pare che molti siano per la OBD2 o sbaglio? Oltre che hanno i 5000 solo loro...

Con OBD2 devi pagare, loro ordinano i pezzi, 15 giorni dopo gli arrivano e poi li spediscono...
Con Hella in 24 ore hai il kit a casa e puoi pagarlo anche in contrassegno cosi' acceleriamo ulteriormente
Per il problema dei 5000, puoi tranquillamente optare per i 4300K se vuoi visibilità e soprattutto non rischiare con i :carab) , se vuoi luce leggermente azzurrina invece vai di 6000

In questo thread c'e' una foto di una GT con 4300K aftermarket, sono perfetti imho:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74502

Allora vado di 4300 come di serie... :nod)

Se becchi quello pignolo non gliene frega niente quale gradazione hai ( vedono un fascio un po' più accecante, sportellino lavafaro assente ti fermano e basta ) ci vuole fortuna a non trovare quello pignolo. Io in 6 mesi per fortuna niente :OK)
 
Qix":v1830n22 ha detto:
Con OBD2 devi pagare, loro ordinano i pezzi, 15 giorni dopo gli arrivano e poi li spediscono...

Anche OBD2 accetta contrassegno, 15 euro.

Io sinceramente mi sto scocciando, qui ognuno ha un qualche problema, chi li vuole fatti in raso, chi li ha bisogno ieri, chi vuole solo quelli con i fili color violetto...
Eccheppalle... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Si prenda sta decisione, poi al massimo ci si divide.

In primis, chi ha aperto il TOPIC metta scadenza 10 Ottobre.

Secondo.
Chi vuole i 50 e stop si levi dalla lista e si aggiunga dal povero diegran che si sta facendo un altro sbattimento nell'acquisto per i soli 50W.

Terzo.
Chi vuole solo Hella apra acquisto per solo Hella e idem chi vuole solo OBD2.

Quarto.
Chi ha informazioni su sta Hella le dica, perchè di OBD2 sappiamo tutto, di questi nulla praticamente (nessuno li monta nel forum da che ho capito, ecc...)

:nod) :nod) :nod)
 
..quindi, a parte diegran che si è preso la briga di aprire un'acquisto comunitario per i 50W, non c'è nessuno che organizza l'acquisto dei ODB2? A quanto ho capito Ricky tu non lo fai?

Fate sapere questo altrimenti qui non viene Natale, bensì Pasqua..
 
basta chiedere
che informazioni volete sulla hella? io ho proposto questo venditore solo per convenienza di prezzo il resto sta a voi decidere cosa fare certo se se ognuno se ne esce con qualche problema veramente che palle :culo)
allora decidiamoci e facciamo una lista con rispetiva marca accanto alla descrizione del kit scelto
 
manumix":2a8ia4d4 ha detto:
Ciao Qix
volevo sapere la differenza tra i 4300 e i 6000 ? con quali si vede meglio?
Scusa ancora ma la differenza tra gli hella e obd2 dove sta? si trovano tutti e due in italia?
Grazie e scusa

Il kit che ha migliore visibilità è il 4300K: luce assolutamente bianca, all'aumentare dei gradi Kelvin la luce tende progressivamente al blu/violetto e la resa peggiora
 
Qix":2lasf8x0 ha detto:
manumix":2lasf8x0 ha detto:
Ciao Qix
volevo sapere la differenza tra i 4300 e i 6000 ? con quali si vede meglio?
Scusa ancora ma la differenza tra gli hella e obd2 dove sta? si trovano tutti e due in italia?
Grazie e scusa

Il kit che ha migliore visibilità è il 4300K: luce assolutamente bianca, all'aumentare dei gradi Kelvin la luce tende progressivamente al blu/violetto e la resa peggiora

Grazie allora prenderò i 4300k :OK)
 
Fulvioz":afw2imb2 ha detto:
Ma se ti fermano come dimostri che sono o meno di serie? :confusbig)

Semplicissimo non vedono il lavafaro :asd) Poi guardano dentro l'abitacolo e vedono che sul cruscotto c'è il regolatore dei fari e lì so cazzi :rotolo) :rotolo) 375 euro di multa ritiro libretto e andare in motorizzazione e rifare tutto. Ovvio che questo caso può succedere con quello pignolo pignolo :OK)
 
147Extrem":29lqann0 ha detto:
basta chiedere
che informazioni volete sulla hella? io ho proposto questo venditore solo per convenienza di prezzo il resto sta a voi decidere cosa fare certo se se ognuno se ne esce con qualche problema veramente che palle :culo)
allora decidiamoci e facciamo una lista con rispetiva marca accanto alla descrizione del kit scelto

Può dimostrarci che sono made in germany e non i soliti cinesi?
 
marcoboss147":1warau39 ha detto:
Fulvioz":1warau39 ha detto:
Ma se ti fermano come dimostri che sono o meno di serie? :confusbig)

Semplicissimo non vedono il lavafaro :asd) Poi guardano dentro l'abitacolo e vedono che sul cruscotto c'è il regolatore dei fari e lì so cazzi :rotolo) :rotolo) 375 euro di multa ritiro libretto e andare in motorizzazione e rifare tutto. Ovvio che questo caso può succedere con quello pignolo pignolo :OK)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Fulvioz":1bl8qqpe ha detto:
marcoboss147":1bl8qqpe ha detto:
Fulvioz":1bl8qqpe ha detto:
Ma se ti fermano come dimostri che sono o meno di serie? :confusbig)

Semplicissimo non vedono il lavafaro :asd) Poi guardano dentro l'abitacolo e vedono che sul cruscotto c'è il regolatore dei fari e lì so cazzi :rotolo) :rotolo) 375 euro di multa ritiro libretto e andare in motorizzazione e rifare tutto. Ovvio che questo caso può succedere con quello pignolo pignolo :OK)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Va beh non mi dire che non sapevi che fossero illegali perchè non ci credo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
marcoboss147":2nuq8vax ha detto:
Fulvioz":2nuq8vax ha detto:
marcoboss147":2nuq8vax ha detto:
Fulvioz":2nuq8vax ha detto:
Ma se ti fermano come dimostri che sono o meno di serie? :confusbig)

Semplicissimo non vedono il lavafaro :asd) Poi guardano dentro l'abitacolo e vedono che sul cruscotto c'è il regolatore dei fari e lì so cazzi :rotolo) :rotolo) 375 euro di multa ritiro libretto e andare in motorizzazione e rifare tutto. Ovvio che questo caso può succedere con quello pignolo pignolo :OK)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Va beh non mi dire che non sapevi che fossero illegali perchè non ci credo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sì lo sapevo ma non pensavo sanzionassero così di brutto per dei faretti diversi... :?:
 
Fulvioz":1b0wzgdq ha detto:
marcoboss147":1b0wzgdq ha detto:
Fulvioz":1b0wzgdq ha detto:
marcoboss147":1b0wzgdq ha detto:
Fulvioz":1b0wzgdq ha detto:
Ma se ti fermano come dimostri che sono o meno di serie? :confusbig)

Semplicissimo non vedono il lavafaro :asd) Poi guardano dentro l'abitacolo e vedono che sul cruscotto c'è il regolatore dei fari e lì so cazzi :rotolo) :rotolo) 375 euro di multa ritiro libretto e andare in motorizzazione e rifare tutto. Ovvio che questo caso può succedere con quello pignolo pignolo :OK)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Va beh non mi dire che non sapevi che fossero illegali perchè non ci credo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sì lo sapevo ma non pensavo sanzionassero così di brutto per dei faretti diversi... :?:

Come ho detto questa è la sanzione massima ( per avere modificato l'impianto elettrico se non sbaglio ). Oppure ti potrebbero fare una multa di 75 euro per avere luci di colore differente da quanto previsto dalla casa costruttrice ( anche qui non sono sicuro ). Oppure se ne fregano e ti lasciano andare :rotolo) :OK)
 
marcoboss147":3u50ju9c ha detto:
Oppure se ne fregano e ti lasciano andare :rotolo) :OK)

Secondo me in caso di controllo a meno che non vai in giro con fari viola neanche se lo pongono il problema del faro xeno :OK)
Non ho mai letto in nessun forum di qualcuno che abbia avuto problemi di quel tipo
 
Ragazzi, il 10 si avvicina, a questo punto chiedo a 147Extrem di scrivere nero su bianco le caratteristiche definitive dell'offerta Hella e di passare alla fase successiva, ovvero listone definitivo aderenti e acquisto! :OK)
 
Top