acquisto comunitario kit xenon 83 euro Hella scadenza 10-10-2007

Grazie ragazzi!!
un'ultima cosa: ho letto che bisogna modificare il coperchio interno dei fari ed allargare il buco per farci stare la lampada allo xenon...è vero?
questa è l'unica modifica da fare?
E poi...è vero che è illegale montare fari aftermarket? nn si rischia multe ecc.?

Grazie e ciao
 
loarri":49m5b7wk ha detto:
Grazie ragazzi!!
un'ultima cosa: ho letto che bisogna modificare il coperchio interno dei fari ed allargare il buco per farci stare la lampada allo xenon...è vero?
questa è l'unica modifica da fare?
E poi...è vero che è illegale montare fari aftermarket? nn si rischia multe ecc.?

Grazie e ciao

Si dovresti fare un buco nel portalampada :nod)

Si è illegale perchè non si ha il regolatore automatico dell'altezza del fascio luminoso e i lavafari. Si si rischiano delle multe. Basta scegliere una gradazione che non dia troppo in vista e non dovresti avere problemi ( =< 6000K ).
 
Scusate se tiro fuori sta discussione,ma nell comunitario non posso postare.
Mi potreste dare un aiuto,non capisco che vuol dire sta schermata,secondo voi dove si trova il mio pacco?
:confusbig)
screenhunter19hh9.jpg




Asspetto che me lo portino o vado dirretamente alle poste?
 
ciao !!
non so dirti ma stamattina anche io avevo questa scritta...o meglio...nn in giacenza ma in consegna e ripetuto ben 3 volte !
E alla fine nel pomeriggio mi è arrivato!
Tutto ok...
Non è che magari son passati ma nn ti hanno trovato?
ciao
 
loarri":2o7cktep ha detto:
ciao !!
non so dirti ma stamattina anche io avevo questa scritta...o meglio...nn in giacenza ma in consegna e ripetuto ben 3 volte !
E alla fine nel pomeriggio mi è arrivato!
Tutto ok...
Non è che magari son passati ma nn ti hanno trovato?
ciao
puo essere! :ka)

ma ritornano o no?
 
DevilBoss86":1tia05ly ha detto:
di solito fanno 2 tentativi di consegna, ma se oggi nn ti han trovato avresti dovuto trovare un bigliettino nella cassetta postale...
e che il signore che doveva ritirare il pacco dice di non aver visto ne ricevuto niente, mah, speriamo nell domani!
 
Irvine156":1kdvm3x3 ha detto:
DevilBoss86":1kdvm3x3 ha detto:
di solito fanno 2 tentativi di consegna, ma se oggi nn ti han trovato avresti dovuto trovare un bigliettino nella cassetta postale...
e che il signore che doveva ritirare il pacco dice di non aver visto ne ricevuto niente, mah, speriamo nell domani!

Aspetta domani, se non si fanno vivi neppure domani chiama il numero verde
 
ARRIVATIIIIII!!!!!!!!!!!!!

Finalmente li ho anchio. :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Pacco bello imbalato,pieno di polistiroli e tutto ok. L'unica cosa e che due ballast hanno un paio di ammachature,ma spero niente di che.


Dopo tanti metto di nuovo un GRAZIE all nostro Ricki per tutto!, sempre gentilissimo! :OK)
 
Irvine156":3a37sh7g ha detto:
ARRIVATIIIIII!!!!!!!!!!!!!

Finalmente li ho anchio. :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Pacco bello imbalato,pieno di polistiroli e tutto ok. L'unica cosa e che due ballast hanno un paio di ammachature,ma spero niente di che.


Dopo tanti metto di nuovo un GRAZIE all nostro Ricki per tutto!, sempre gentilissimo! :OK)
bene bene...anche l'ingordo goloso di xeno è stato servito... :lol: :lol: :lol:
 
Rickyfer":1pfb5p8z ha detto:
Irvine156":1pfb5p8z ha detto:
ARRIVATIIIIII!!!!!!!!!!!!!

Finalmente li ho anchio. :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Pacco bello imbalato,pieno di polistiroli e tutto ok. L'unica cosa e che due ballast hanno un paio di ammachature,ma spero niente di che.


Dopo tanti metto di nuovo un GRAZIE all nostro Ricki per tutto!, sempre gentilissimo! :OK)
bene bene...anche l'ingordo goloso di xeno è stato servito... :lol: :lol: :lol:
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Top