acquisto comunitario fari MHW [Era:forse trovati i famigerati fari MHW]

Eccovi finalmente una foto dei fumè montati sulla mia :OK)

P7030109.jpg
 
umhh non sono quelli della foto su.....ma ok lo stesso, questi li ho visti anche per altre vie su e-bay, tedeschacci e similia :)
Cmq se sono 225 in contrassegno dacci i dati anche a noi che paghiamo in anticipo con un BB, miei+alexdelfo intendo.
 
Sono uguali identici a questi di sta GTA Gheroppa :nod)
Io cervavo esattamente questi :OK)

147_rear.jpg


Allora, aspetto fino a sabato mattina (vediamo se si aggiunge qualcun'altro) e poi il pomeriggio faccio un salto dal negoziante (beh forse non proprio un salto visto che sono 40km all'andata e 40km al ritorno :asd) :asd) :asd) ) e li ordino...

Ecco la lista (al momento definitiva)...
- DiStRuCtOr (fumè + frecce fumè)
- moonlight.kiss (bianchi)
- Gheroppa (fumè)
- vmaurizio (fumè)
- alexdelfo (fumè)
- mospeda147 (fumè)
 
Ho ho non spingiamo in coda : :asd)

Ecco la lista (al momento definitiva)...
- moonlight.kiss (bianchi)
- Gheroppa (fumè) Assieme a Alexdelfo
- alexdelfo (fumè) Assieme a Gheroppa
- vmaurizio (fumè)
- mospeda147 (fumè)
- DiStRuCtOr (fumè + frecce fumè)

ghghg
Cmq si sono uguali a quelle, ma non uguali a quelle della foto che si era postato, quella con la nasona bluette per capirci, quelli erano gli MHW o come si scrive LoL questi sono diversi, ma cmq molto belli e va bene cosi :)
 
Raga scusate...
Stò preparando la lista da portare al negoziante, ma mi mancano i dati per la spedizione di vmaurizio e moonlight.kiss...

PS: tanto che ci siete inserite anche il tipo di pagamento preferito (vaglia, bonifico o contrassegno)

In ogni modo al negoziante gli dico di ordinare anche i vostri :OK)

Per tutti gli altri invece, nessun problema :OK)
 
Come funziona per il bonifico?
Quando arrivano i fari effettuiamo il bonifico (ovviamente dopo aver ricevuto tutte le coordinate bancarie) ma poi come si dà conferma al negoziante che il bonifico è stato fatto?
 
bravisssimo toretto :ubriachi) ...........
caso mai quando si effetta il bonifico si chiama al rivenditore(lui controllerà)e si dice dove spedirli........
se avete altre idee dite dite :eek:cchibal) :eek:cchibal)
 
Allora le coordinate bancarie ce l'ho io...
Ve le mando non appena arrivano i fanali, ok??? :nod)

Quando avrete effettuato il pagamento o mi mandate una ricevuta via mail o mp oppure basta che mi dite che lo avete fatto e poi sarà il negoziante a controllare...
 
Toretto147":10d413jg ha detto:
Allora le coordinate bancarie ce l'ho io...
Ve le mando non appena arrivano i fanali, ok??? :nod)

Quando avrete effettuato il pagamento o mi mandate una ricevuta via mail o mp oppure basta che mi dite che lo avete fatto e poi sarà il negoziante a controllare...

Perfetto, vedo che hai pensato a tutto, alla prima occasione ti dovrò....... o meglio....... ti dovremmo offrire da bere :celebrate)
 
vmaurizio":2lhwotlc ha detto:
Toretto147":2lhwotlc ha detto:
Allora le coordinate bancarie ce l'ho io...
Ve le mando non appena arrivano i fanali, ok??? :nod)

Quando avrete effettuato il pagamento o mi mandate una ricevuta via mail o mp oppure basta che mi dite che lo avete fatto e poi sarà il negoziante a controllare...

Perfetto, vedo che hai pensato a tutto, alla prima occasione ti dovrò....... o meglio....... ti dovremmo offrire da bere :celebrate)
:D :D :D :D :D
 
JayCutler":2m3e6ovx ha detto:
scusa il ritardo toretto :OK) ..allora..per motivi oscuri a tutti noi umani, non posso ordinarli fino al 18 19 di luglio.. è un problema? non è che poi spariscono? :culo)
Assolutamente :OK)
Mi ha già detto che se ci sarà in futuro qualcun'altro che li vorrà acquistare gli farà come minimo lo stesso prezzo :D
 
Toretto147":22whn5ul ha detto:
Raga scusate...
Stò preparando la lista da portare al negoziante, ma mi mancano i dati per la spedizione di vmaurizio e moonlight.kiss...

PS: tanto che ci siete inserite anche il tipo di pagamento preferito (vaglia, bonifico o contrassegno)

In ogni modo al negoziante gli dico di ordinare anche i vostri :OK)

Per tutti gli altri invece, nessun problema :OK)

eccomi eccomi...

appena arrivano fammi sapere che ti mando i miei dati in pvt :OK)

xme contrassegno, toretto fammi una cortesia, prima di spedirli assicurati che non siano graffiati/rotti/difettati... aaah chiedi al negoziante come mi devo comportare nel caso li monto e non dovessero funzionare ok? thank's :hail)
 
Top