DiStRuCtOr
Nuovo Alfista
ok perfetto! allora per me fari e freccie fume' ti mando un pvt con il mio indirizzo da dargi al tipo! tnx ancora :OK)
Toretto147":131zjhnx ha detto:Eccovi finalmente una foto dei fumè montati sulla mia :OK)
![]()
:OK)Gheroppa":3iz7e0fi ha detto:Cmq si sono uguali a quelle, ma non uguali a quelle della foto che si era postato, quella con la nasona bluette per capirci, quelli erano gli MHW o come si scrive LoL questi sono diversi, ma cmq molto belli e va bene cosi![]()
Toretto147":1umooptq ha detto:Allora tutto ok per i fanali :OK)
Mi ha detto che gli dovrebbero arrivare per la settimana prox e quando li avra in negozio mi contatterà...![]()
Toretto147":10d413jg ha detto:Allora le coordinate bancarie ce l'ho io...
Ve le mando non appena arrivano i fanali, ok??? :nod)
Quando avrete effettuato il pagamento o mi mandate una ricevuta via mail o mp oppure basta che mi dite che lo avete fatto e poi sarà il negoziante a controllare...
vmaurizio":2lhwotlc ha detto:Toretto147":2lhwotlc ha detto:Allora le coordinate bancarie ce l'ho io...
Ve le mando non appena arrivano i fanali, ok??? :nod)
Quando avrete effettuato il pagamento o mi mandate una ricevuta via mail o mp oppure basta che mi dite che lo avete fatto e poi sarà il negoziante a controllare...
Perfetto, vedo che hai pensato a tutto, alla prima occasione ti dovrò....... o meglio....... ti dovremmo offrire da bere :celebrate)
Assolutamente :OK)JayCutler":2m3e6ovx ha detto:scusa il ritardo toretto :OK) ..allora..per motivi oscuri a tutti noi umani, non posso ordinarli fino al 18 19 di luglio.. è un problema? non è che poi spariscono? :culo)
Toretto147":22whn5ul ha detto:Raga scusate...
Stò preparando la lista da portare al negoziante, ma mi mancano i dati per la spedizione di vmaurizio e moonlight.kiss...
PS: tanto che ci siete inserite anche il tipo di pagamento preferito (vaglia, bonifico o contrassegno)
In ogni modo al negoziante gli dico di ordinare anche i vostri :OK)
Per tutti gli altri invece, nessun problema :OK)