Si senza dubbio sono della stessa ditta ch li fà all'alfa, che magari è a TO MI o sotto casa mia e li li pagheresti 50euro eheheh
ahh che bellos to mercato globale!
Cmq li ho montati sta sera..un appunto però mi sento di farlo al tipo del negozio, persona squisita e competente, però deve imballare meglio le cose...cosi p a rischio corriere con le PT italiane, i mie e di alex sono a posto ma il mio paio aveva una calottina della luce arancione staccata dalla sede, ho bestemmiato in sanscrito per risistemarla :| per il resto grande serietà e velocità, che dire sui fari...........stu pen di!!!!
Domani se ho tempo fotine
ora sto a pezzi, ho avuto qualche problema nel montarli su e ho fato tardino....se li montate occhio alla vite che blocca il portalampade sulla parte più grande, quella esterna insomma, sforza troppo troppo troppo, il primo ho venato il perno d'aggancio ma senza problemi per il montaggio il secondo ho allargato un pò il foro con un avvitatore e una punta per qualche mm di profondità e poi ho messo la vite senza problemi....il foro dei fanali è piccolo per la vite che è...ocio
GRAZIE Toretto !!