acquisto comunitario fari MHW [Era:forse trovati i famigerati fari MHW]

Anche io ci sono ma per evitare omicidi da parte dei miei preferirei un pagamento.... diverso :D
 
alla fine penso che li prendero' pure io... ma ke salasso! :mecry) proprio sicuri che non li si riescie a strappare qualcos'altro? neanke io che avevo intenzione di prendere anke le freccied? :aeh) :mecry)
 
DiStRuCtOr":260bkoo5 ha detto:
indi per cui il prezzo fari (fume') e freccie (fume') sarebbe? con contrasseggno etc etc?
Lo devo chiamare, ti faccio sapere!!! Cmq vedo se riusciamo a fare 240€ fanali+frecce :OK)


@vmaurizio
Vuoi fare tramite bonifico bancario???
Se si, quando gli telefono gli chiedo le sue coordinate :nod)


Cmq ragazzi chi fosse interessato mi mandi in privato nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e tipo di pagamento desiderato, così li comunico al negoziante :OK)
 
Toretto147":1h8tviuz ha detto:
DiStRuCtOr":1h8tviuz ha detto:
indi per cui il prezzo fari (fume') e freccie (fume') sarebbe? con contrasseggno etc etc?
Lo devo chiamare, ti faccio sapere!!! Cmq vedo se riusciamo a fare 240€ fanali+frecce :OK)


@vmaurizio
Vuoi fare tramite bonifico bancario???
Se si, quando gli telefono gli chiedo le sue coordinate :nod)


Cmq ragazzi chi fosse interessato mi mandi in privato nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e tipo di pagamento desiderato, così li comunico al negoziante :OK)

ciao carissimo! ti confermo domani al massimo dopodomani :A) :OK) ma se evito il contrassegno (che è più caro) e magari faccio una postepay o un vaglia che costa di meno il prezzo è sempre 220? :OK)

@per i torinesi e affini: li ho trovati anche da autostella, in corso siracusa ma vuole la bellezza di 245 euri :?:
 
Allora di seguito metto la lista di chi ha dato conferma tramite mp con i relativi dati per la spedizione:

- Gheroppa (fumè)
- vmaurizio (fumè)


Domani mattina chiamo il negoziante e vi faccio sapere meglio per i pagamenti...

Cmq nel prezzo che mi ha fatto sono comprese anche le 4€ per il contrassegno :nod)
Quindi 8€ per il pacco celere J+3 e 4€ per il contrassegno, ovvero 12€ di spedizione :OK)
 
DiStRuCtOr":3e1ajh3u ha detto:
ma io avevo capito che nei 220 eurozzi era compreso tutto... nel senso.. arrivava a casa.. 220 euro al corriere e via... no? :confusbig)
sisi, è così, non ti preoccupare :OK)

Lui mi ha detto che meno di 225€ TUTTO COMPRESO, non riesce a fare, però dopo una volta che gli porto 9-10 persone che li vogliono deve farmi per forza 220€ senno me lo :culo)

:asd) :asd) :asd)
 
Gheroppa":c32j1ces ha detto:
Toretto te ne confermo un paio per me di sicuro!!
in contrassegno sarebbe perfetto, anche perchè se no un BB di circa 200 mi costa 4 EUR :( quindi......
Non so Alexdelfo che voglia fare ma credo anche per lui un paio, sempre fume/neri!

Oltretutto se sono marchiati AlfaRomeo direi un bel vantaggione dal punto di vista FDO e relativi controlli! Poi vedo ceh dentro conservano la parte rossa, magari esteticamente saranno meno di altri ma nons ervono lampadine colorate e dovrebbero essere ok dal punto di vista sicurezza stradale!!
Per le freccine hai fatto benissimo, le mie sono su da mesi e aspettavano i cugini fari ehehe

Toretto, anche io confermo un paio fumè/neri, per il pagamento và bene anche per me contrassegno. Finalmente potrò avere i tanto desiderati fari scuri !!!!!
 
per me i fume' con le freccie fume' (se riesco a capire quanto viene il totale) qundi appena sai ... relpyia :OK)
cmq il contrassegno lo posso far ritirare anche dal portinaio? perche' io non ho sempre la certezza di essere a casa... :aeh)
 
Allora oggi sono riuscito finalmente a parlare col negoziante...
Ha detto che non ci sono problemi nel pagare anticipatamente con vaglia o bonifico e a breve mi farà avere x e-mail le sue coordinate bancarie :OK)

Quindi ricapitolando...

Per chi vuole pagare con bonifico o vaglia, ci vorranno 220€
Per chi vuole pagare con contrassegno, ci vorranno 225€

Che dite aspetto ancora qualche giorno per farli ordinare???

@Distructor
Allora, per te fari e frecce, spedizione compresa, verranno 240€ :nod)
Ok?
 
Top