Lo devo chiamare, ti faccio sapere!!! Cmq vedo se riusciamo a fare 240€ fanali+frecce :OK)DiStRuCtOr":260bkoo5 ha detto:indi per cui il prezzo fari (fume') e freccie (fume') sarebbe? con contrasseggno etc etc?
Toretto147":2vtqrmiw ha detto:@vmaurizio
Vuoi fare tramite bonifico bancario???
Se si, quando gli telefono gli chiedo le sue coordinate :nod)
perfetto resto in attesa :OK)Toretto147":219hvvwa ha detto:Lo devo chiamare, ti faccio sapere!!! Cmq vedo se riusciamo a fare 240€ fanali+frecce :OK)DiStRuCtOr":219hvvwa ha detto:indi per cui il prezzo fari (fume') e freccie (fume') sarebbe? con contrasseggno etc etc?
Toretto147":1h8tviuz ha detto:Lo devo chiamare, ti faccio sapere!!! Cmq vedo se riusciamo a fare 240€ fanali+frecce :OK)DiStRuCtOr":1h8tviuz ha detto:indi per cui il prezzo fari (fume') e freccie (fume') sarebbe? con contrasseggno etc etc?
@vmaurizio
Vuoi fare tramite bonifico bancario???
Se si, quando gli telefono gli chiedo le sue coordinate :nod)
Cmq ragazzi chi fosse interessato mi mandi in privato nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e tipo di pagamento desiderato, così li comunico al negoziante :OK)
sisi, è così, non ti preoccupare :OK)DiStRuCtOr":3e1ajh3u ha detto:ma io avevo capito che nei 220 eurozzi era compreso tutto... nel senso.. arrivava a casa.. 220 euro al corriere e via... no? :confusbig)
:crepap) :crepap) :crepap)DiStRuCtOr":fzbn91s3 ha detto:asd bella! mi era venuto un colpo! GH cmq mi raccomandi chiedi per le freccie! :OK) poi se te lo vuoi :culo) comunque per piacere personale fai pure... l'importante e' che mandi la roba :asd)
Gheroppa":c32j1ces ha detto:Toretto te ne confermo un paio per me di sicuro!!
in contrassegno sarebbe perfetto, anche perchè se no un BB di circa 200 mi costa 4 EUR quindi......
Non so Alexdelfo che voglia fare ma credo anche per lui un paio, sempre fume/neri!
Oltretutto se sono marchiati AlfaRomeo direi un bel vantaggione dal punto di vista FDO e relativi controlli! Poi vedo ceh dentro conservano la parte rossa, magari esteticamente saranno meno di altri ma nons ervono lampadine colorate e dovrebbero essere ok dal punto di vista sicurezza stradale!!
Per le freccine hai fatto benissimo, le mie sono su da mesi e aspettavano i cugini fari ehehe