acquisto comunitario fari MHW [Era:forse trovati i famigerati fari MHW]

147Dark":jl8ye5vq ha detto:
complimenti vmaurizio....ci stanno davvero bene :OK)

:worship)

Ogni tanto butto l'occhio fuori dalla vetrina e la vedo li..... nemmeno avessi fatto apposta a parcheggiarla con il "culetto" in vista :asd)
 
Vedo che pian piano stanno arrivando a tutti :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

La cosa che mi fa incazzare è come vi sono arrivate alcune scatole... Incredibile cosa riescono a fare i corrieri :swear)... Però se ho ben capito parte della colpa è anche di Donald che ha fatto un imballaggio un pò troppo approssimativo... Sabato ci devo andare e gli dico di stare un pò più attento la prox volta... :OK)

Per quando riguarda i graffietti mostrati nella foto, li c'era il marchio Alfa Romeo e visto che in Italia non posso esser venduti in quel modo deve essere tolto, tutto qua :ka)
 
Effettivamente l'imballaggio era un pò leggero, ma nel mio caso la scatola era intatta quindi anche il contenuto lo era di conseguenza :OK)

Dimentcavo..... GRAZIE TORETTO :fluffle)
 
ecco i risultati del montaggio effettuato oggi grazie a silvioX :fluffle) freccie + fari :love) :love)

fari.jpg
 
Azz che sfiga

Dai che oggi arrivano pure a te.
Magari aspettalo con la lupara sull'uscio così non ti può + dire che è passato e non ha trovato nessuno
 
..piccola domanda per voi neo-possessori di fumè.. :p

ma questi che avete acquistato sono MHW o no? Sul loro sito non ci sono più, sembra non producano più fanaleria speciale :eek13) ..

PS: le frecce fumè che qualcuno ha acquistato non sono MHW, quello si vede chiaramente..
 
I fari sono precisi identici agli MHW, anche se non son in un imballaggio dell MHW.

Dico che sono identici perchè oltre allo stesso colore hanno pure lo stemmino Alfa Romeo come gli MHW
 
Paolo17, saputo nulla per i tappi TOORA? :)

Allora la parte grattata dentro è quella del logo original part gruppo fiat, non quello alfaromeo, si vede a spanne che sono prodotti dalla stessa azienda che li fà per alfa, ma ovvio che non può lasciarci il logo original part fiat sopra eheh, cmq Toretto dicevi ceh sono per il mercato tedesco vero? pazzesco, li paghiamo poco meno del peso dell'oro!! E magari li fanno sotto casa nostra eheheh, va beh meno male che fuori invece c'è il logo alfaromeo e une scrittina Ce interessante :)
Poi che la MHW li aquistasse e li rivendesse è la cosa più probabile, oltretutto la mia coppia e quella di Alex sono della fine del 2002 di produzione, difatti hanno i tappini d'appoggio in gomma bianchi, quelli dal 2003 neri più morbidi, era un pò che ci aspettavano in qualche magazzino ehehe
 
Toretto147":133t07vo ha detto:
La MHW è fallita ed il negoziante mi ha detto che un'altra ditta con altro nome ha preso a produrre questo tipo di fanali...

Di più non sò :ka)

Cmq son contento che li avete ricevuti tutti :fluffle)

podurre è una parola grossa.... molto probabilmente li comprerà da qlc ditta come faceva prima la mhw.... è molto molto difficile trovare una ditta che produca effettivamente i fanali
 
Top