acquisto comunitario fari MHW [Era:forse trovati i famigerati fari MHW]

ragazzi, è da mesi e mesi che li cerco !!!!!! li voglio anche io !!!!! l'importante è che siano esattamente quelli della foto e che siano nuovi e non usati.

1- moonlight.kiss (bianchi)
2- JayCutler (bianchi)
3- mospeda147 (neri)
4- vmaurizio (neri)
5 -elisir (neri)
6- DiStRuCtOr (neri) + frecce fume'
7- Gheroppa (neri)
8- Alexdelfo (neri)

ciao e grazie
 
...e quelli fume' non vi piacciono??

:elio) :elio) :elio)

DSC00825.JPG


DSC00833.JPG


:?: :D :?: :D
 
1- moonlight.kiss (bianchi)
2- JayCutler (bianchi)
3- mospeda147 (neri)
4- vmaurizio (neri)
5 -elisir (neri)
6- DiStRuCtOr (neri) + frecce fume'
7- Gheroppa (neri)
8- Alexdelfo (neri)

io sono sempre disponibile fatemi sapere se ci sono novità su disponibilità e prezzo... (azz!!! 220 euros sono tanti...) :mecry2)
 
Ok....
anzitutto sono contento che non avevo sbagliato a dire che un paio li voleva anche Alexdelfo :)

Madrid io li voglio come i tuoi esattamente!!! Anche usati!!
Abbiamo scritto neri ma fumes è uguale, almeno credo ehehe :)
 
Gheroppa":12y6p09z ha detto:
Ok....
anzitutto sono contento che non avevo sbagliato a dire che un paio li voleva anche Alexdelfo :)

Madrid io li voglio come i tuoi esattamente!!! Anche usati!!
Abbiamo scritto neri ma fumes è uguale, almeno credo ehehe :)
Cmq raga non sono usati ma nuovi...
Domani mattina o al max domani pomeriggio vado a prendere quelli neri/fumè che ha fatto venire x me (speriamo che gli sono arrivati, senno mi sparo), poi una volta montati faccio un paio di foto alla nasona e ve li faccio vedere (nei minimi particolari, anche al logo Alfa Romeo)...
Di conseguenza poi voi decidete se prenderli o meno :OK)
 
Toretto147":351t6phv ha detto:
Gheroppa":351t6phv ha detto:
Ok....
anzitutto sono contento che non avevo sbagliato a dire che un paio li voleva anche Alexdelfo :)

Madrid io li voglio come i tuoi esattamente!!! Anche usati!!
Abbiamo scritto neri ma fumes è uguale, almeno credo ehehe :)
Cmq raga non sono usati ma nuovi...
Domani mattina o al max domani pomeriggio vado a prendere quelli neri/fumè che ha fatto venire x me (speriamo che gli sono arrivati, senno mi sparo), poi una volta montati faccio un paio di foto alla nasona e ve li faccio vedere (nei minimi particolari, anche al logo Alfa Romeo)...
Di conseguenza poi voi decidete se prenderli o meno :OK)
BELLA! we are waiting! :OK)
 
Gheroppa":1ehgfe1f ha detto:
Ok....
anzitutto sono contento che non avevo sbagliato a dire che un paio li voleva anche Alexdelfo :)

Madrid io li voglio come i tuoi esattamente!!! Anche usati!!
Abbiamo scritto neri ma fumes è uguale, almeno credo ehehe :)

opss...avevo frainteso il nero, pensavo vi riferiste ad un'altro modello con i bordi neri invece che cromati...

eh eh...allora se li montate anche voi...aiutatemi a trovare una soluizione per fare fume' anche i catadriotti posteriori....
Non li tolgo per questioni di sicurezza (oltre che legali), e pensavo di scurirli con una di quelle vernici che si usano per scurire i fari...qualcuno la ha gia' e la puo'\provare?
 
bhe per questioni legali e di regolarita' penso che non li possa proprio fare niente... a quanto ne so' devono essere rossi quelli dietro :shrug03)
poi magari anche scurendoli rischi di perdere parte della loro "catadiotricita' " rendendoli meno risaltanti.. poi non s'... :shrug03)
 
almeno... da qualche flash dele lezioni di scuola guida ricordo che dietro quelli rossi erano obbligatori... su tutti i veicoli... poi c'erano quelli che dovevano avere anche quelli laterali&co... se non sbaglio sempree :cool:
 
Come promesso eccovi un paio di foto dei fari, scattate stamattina al negozio...

FUME'...
fume.jpg


BIANCHI:
bianchi.jpg


Dal vivo rendono molto più che dalle foto, ve lo assicuro...
Ho montato quelli fumè sulla mia e ci stanno da favola, stasera se ho un attimo di tempo gli faccio un paio di foto e ve li faccio vedere...

PS: non ho resistito ed alla fine ho comprato anche le frecce laterali fumè :asd) :asd) :asd)
 
moonlight.kiss":3jx4lgls ha detto:
vmaurizio":3jx4lgls ha detto:
Hai chiesto cosa farebbe per un'acquisto comunitario?
Disponibilità?

esatto, e soprattutto il prezzo??? ...cmq io li voglio!!!
Cavolo mi sono scordato, ero sicuro di avercelo inserito :p

Cmq non mi ha tolto praticamente niente :mecry2) , ha detto che con le spese di spedizione vengono 225€ ma probabilmente riusciremo a prenderli a 220€ con pagamento alla consegna (in contrassegno), quindi senza anticipare un euro...

Decidete voi ragazzi, purtroppo il tizio del negozio l'ho conosciuto solo la scorsa settimana e non ho ancora molta confidenza :ka)
 
Toretto te ne confermo un paio per me di sicuro!!
in contrassegno sarebbe perfetto, anche perchè se no un BB di circa 200 mi costa 4 EUR :( quindi......
Non so Alexdelfo che voglia fare ma credo anche per lui un paio, sempre fume/neri!

Oltretutto se sono marchiati AlfaRomeo direi un bel vantaggione dal punto di vista FDO e relativi controlli! Poi vedo ceh dentro conservano la parte rossa, magari esteticamente saranno meno di altri ma nons ervono lampadine colorate e dovrebbero essere ok dal punto di vista sicurezza stradale!!
Per le freccine hai fatto benissimo, le mie sono su da mesi e aspettavano i cugini fari ehehe
 
Toretto147":1zdp7hoo ha detto:
moonlight.kiss":1zdp7hoo ha detto:
vmaurizio":1zdp7hoo ha detto:
Hai chiesto cosa farebbe per un'acquisto comunitario?
Disponibilità?

esatto, e soprattutto il prezzo??? ...cmq io li voglio!!!
Cavolo mi sono scordato, ero sicuro di avercelo inserito :p

Cmq non mi ha tolto praticamente niente :mecry2) , ha detto che con le spese di spedizione vengono 225€ ma probabilmente riusciremo a prenderli a 220€ con pagamento alla consegna (in contrassegno), quindi senza anticipare un euro...

Decidete voi ragazzi, purtroppo il tizio del negozio l'ho conosciuto solo la scorsa settimana e non ho ancora molta confidenza :ka)

ok prendo quelli bianchi, come facciamo? ti contatto in pvt?
 
Top