acquisto comunitario fari MHW [Era:forse trovati i famigerati fari MHW]

Toretto147":1ttoxsgl ha detto:
JayCutler":1ttoxsgl ha detto:
scusa il ritardo toretto :OK) ..allora..per motivi oscuri a tutti noi umani, non posso ordinarli fino al 18 19 di luglio.. è un problema? non è che poi spariscono? :culo)
Assolutamente :OK)
Mi ha già detto che se ci sarà in futuro qualcun'altro che li vorrà acquistare gli farà come minimo lo stesso prezzo :D
perfetto :OK) grazie :A)
 
Grande Toretto, i mie dati li hai già per PVT :) quando vuoi il pagamento anticipato dimmelo pure, se rimaniamo al contrassegno va bene cosi solo fammi sapere quando arrivano che lascio la pecunia a casa :) oltretutto sono 2Paia (1xme 1x Alexdelfo).
ciuzzz e grazie :)
 
Gheroppa":l4gcxwse ha detto:
Grande Toretto, i mie dati li hai già per PVT :) quando vuoi il pagamento anticipato dimmelo pure, se rimaniamo al contrassegno va bene cosi solo fammi sapere quando arrivano che lascio la pecunia a casa :) oltretutto sono 2Paia (1xme 1x Alexdelfo).
ciuzzz e grazie :)
Appena arrivano al negozio e li ho visti con i miei occhi vi faccio sapere raga, non vi preoccupate :D
 
bella.. mi hanno appena telefonato.. han detto che li invianoo e per lunedi' dovrei averli :OK) l'unico nn gli ho chiesto la conferma del prezzo (240, perche' ho anche le freccie) pero' penso che dopo tutti gli smazzi fatti da toretto nn ci siano problemi! :OK) BELLA LI!
GRAZIE TORETTO! :hail)
 
DiStRuCtOr":3710z4f7 ha detto:
bella.. mi hanno appena telefonato.. han detto che li invianoo e per lunedi' dovrei averli :OK) l'unico nn gli ho chiesto la conferma del prezzo (240, perche' ho anche le freccie) pero' penso che dopo tutti gli smazzi fatti da toretto nn ci siano problemi! :OK) BELLA LI!
GRAZIE TORETTO! :hail)
Sisi x te 240€ :OK)

La competenza del negoziante a sorpreso anche a me :clap)...
Stamattina mi ha chiamato dicendomi che aveva già contattato tutti voi :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) ...

MITICO!!!!

Significa che se eventualmente vogliamo fare un altro acquisto comunitario possiamo contare su di lui... :D
 
vmaurizio":9d9vr03z ha detto:
Mmmm ma come farebbe a chiamarmi se non ti ho dato nessun numero di telefono? :D :D
Infatti mancava solo il tuo, ho controllato proprio adesso :D :D :D

Cmq ora tutto ok :OK)


@moonlight.kiss
mi mancano sempre i tuoi dati, se me li dai per stasera domani li spedisce anche a te :OK)
PS: ricordati il numero di telefono (magari di cellulare) :nod)
 
Gheroppa":3up8bf0g ha detto:
No veraemnte a me non ha telefonato e neppure a Alexdelfo, sarà che non ha il numero?
Toretto te lo invio per pvtr o chiamod irettamento lui?
famme sapè...
Gli ho telefonato proprio adesso per dare gli estremi x la spedizione di vmaurizio e moonlight.kiss :nod)

Gli altri li ha spediti tutti, mentre i due rimanenti li manderà domani :OK)
 
Toretto, io e Alexdelfo eravamo ai primi posti della lista, ma va beh....non mi importa il giorno prima o il giorno dopo..basta però che ci siano, solo a me non ha chiamato nessuno, anche perchè non credo abbia il mio numero, mi raccomando fammi solo sapere quando arriverà il apcco, se non lascio la pecunia in casa qui sono tirchi non me lo pagano di certo, meno che mai 2 paia!
 
Top