DiStRuCtOr":3nn68jdd ha detto:si bhe il fatto di controllarli vale per tutti suppongo! :?: :OK)
perfetto :OK) grazie :A)Toretto147":1ttoxsgl ha detto:Assolutamente :OK)JayCutler":1ttoxsgl ha detto:scusa il ritardo toretto :OK) ..allora..per motivi oscuri a tutti noi umani, non posso ordinarli fino al 18 19 di luglio.. è un problema? non è che poi spariscono? :culo)
Mi ha già detto che se ci sarà in futuro qualcun'altro che li vorrà acquistare gli farà come minimo lo stesso prezzo
Appena arrivano al negozio e li ho visti con i miei occhi vi faccio sapere raga, non vi preoccupateGheroppa":l4gcxwse ha detto:Grande Toretto, i mie dati li hai già per PVT quando vuoi il pagamento anticipato dimmelo pure, se rimaniamo al contrassegno va bene cosi solo fammi sapere quando arrivano che lascio la pecunia a casa oltretutto sono 2Paia (1xme 1x Alexdelfo).
ciuzzz e grazie
Toretto147":36uy6ziu ha detto:Appena arrivano al negozio e li ho visti con i miei occhi vi faccio sapere raga, non vi preoccupate
vmaurizio":1b4uccb5 ha detto:Non stò + nella pelle :splat)
SPerando vada tutto per il meglio :tiè)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)DiStRuCtOr":kbevccs5 ha detto:facciamo una fila di 147 che gli sgasano davanti! (in prima fila i diesel naturalmente :asd) )
Non ti preoccupare maurizio, in giornata (al max domani mattina) telefona anche a te :OK)vmaurizio":3odntus3 ha detto:Chi ti ha telefonato? Il Negozio?
Noi quando sapremo qualcosa?
Sisi x te 240€ :OK)DiStRuCtOr":3710z4f7 ha detto:bella.. mi hanno appena telefonato.. han detto che li invianoo e per lunedi' dovrei averli :OK) l'unico nn gli ho chiesto la conferma del prezzo (240, perche' ho anche le freccie) pero' penso che dopo tutti gli smazzi fatti da toretto nn ci siano problemi! :OK) BELLA LI!
GRAZIE TORETTO! :hail)
Infatti mancava solo il tuo, ho controllato proprio adessovmaurizio":9d9vr03z ha detto:Mmmm ma come farebbe a chiamarmi se non ti ho dato nessun numero di telefono?
Gli ho telefonato proprio adesso per dare gli estremi x la spedizione di vmaurizio e moonlight.kiss :nod)Gheroppa":3up8bf0g ha detto:No veraemnte a me non ha telefonato e neppure a Alexdelfo, sarà che non ha il numero?
Toretto te lo invio per pvtr o chiamod irettamento lui?
famme sapè...