Acquisto comunitario....catalizzatore....ovetto...tubi siliconici

ciao!sono tornato solo ieri al lavoro...quindi scusate il ritardo...
cmq sto facendo realizzare 10 pre-kat,che saranno pronti per la prossima settimana,percio' io direi di ricopiare la lista degli interessati e di confermarsi mano an mano...

J.Kay":3mxorpm4 ha detto:
Salve, dando per scontato che 180 euri per un tubo con 1 flangia secondo me è molto alto, quel tubo è reperibile identico sulle lybra 110cv jtd .
ciao.con tutto rispetto nei tuoi confronti io nn darei per scontato nulla...perchè a parte il NN semplice tubo perchè nn ha una forma regolare e quindi sono tutti da piegare in piega tubi coi suoi dovuti costi,hanno pure 2 flangie,di cui 1 ad anello da realizzare a mano.oltretutto è stata fatta una dima coi suoi dovuti costi.nn a caso la supesrpint i lsuddetto kat lo fa pagare oltre 400€. ;)

Kronoturbo":1nn6r6j8 ha detto:
ciao!sono tornato solo ieri al lavoro...quindi scusate il ritardo...
cmq sto facendo realizzare 10 pre-kat,che saranno pronti per la prossima settimana,percio' io direi di ricopiare la lista degli interessati e di confermarsi mano an mano...
rifacciamo la lista:

1)Rapidello

si...tieni conto che una curva a 90° in acciaio inox costa la bellezza di oltre 40€.se nn vado errato ce ne servono 3...e siamo già sui 130€...+ ci vogliono i tubi dritti e le giunture siliconiche ed eccoci arrivati a 200€..