Acquisto comunitario....catalizzatore....ovetto...tubi siliconici

tubi e curve in metallo ,ma per unirle li ci vogliono i giunti siliconici? oppure si innestano tra di loro oppure si saldano?
vorrei capire solo anche per un fattore estetico.... cmq valutiamo

esatto!fra metallo-metallo ci metti i giunti siliconici con le fascette!oppure se preferisci(e hai qualcuno che te lo fa) li saldi tra loro.

ok ragazzi!oggi sono andato a prendere tutti i tubi! :) ne ho qui pronti 10.

questa era la lista:

rapy(confermato)
-squaletto(confermato)
-paolaccio(confermato)
-mezzostordito(confermato)
-harley1972(confermato)
-lele75
-Birillom
-Assaltofrontale
-colt1976 (confermato)
-147 BASTARD (confermato)

quelli che mancano da confermare lo facciano;mentre per tutti gli altri mandatemi un pm cosi' ci mettiamo d'accordo per pagamento e spedizione.
ciao

rimetto la lista coi confermati precisi:

- rapy(confermato)
-squaletto
-paolaccio
-harley1972(confermato) (già spedito)
-lele75
-Birillom
-Assaltofrontale
-colt1976 (confermato)
- O.H.F.S. Tox-Sick (confermato)

prego gli altri di confermare positivam. o anche negativam.,giusto per fare + ordine....;mentre per i confermati mandatemi il pm per la sepdizione(salvo quelli che lo vengono a ritirare personalmente).

Kronoturbo":d2j3ate9 ha detto:
la MP fa solo mappe!se devi montarlo abbiamo noi anche l'officina,altrimenti puoi andare da un normalissimo meccanico.
ah ok! lo chiedevo perchè io sono di forlì e quindi abbastanza distante....e siccome vorrei montare il tubo prekat, il filtro a pannello e poi mappare (tutto in una volta sola) non saprei come fare!
la MP è distante dalla tua officina?

no sono 25-30km,e circa 30min di strada....se vuoi ti prendo l'appuntamento io con matteo lo stesso giorno che(se vuoi) monti da noi il prekat.

Kronoturbo":1q0b1qth ha detto:
no sono 25-30km,e circa 30min di strada....se vuoi ti prendo l'appuntamento io con matteo lo stesso giorno che(se vuoi) monti da noi il prekat.
va bene facciamo così....però prima di novembre non si può perchè c'è ancora la garanzia! Cmq io il tubo prekat se è un problema lo compro adesso in comunità poi tu me lo tieni in un bel cassetto al riparo dagli sciacalli per un mesetto e a metà-fine novembre vengo su da te, lo montiamo e poi via verso MP...che ne dici?

Kronoturbo":1qtq6qlk ha detto:
rimetto la lista coi confermati precisi:

- rapy(confermato)
-squaletto
-paolaccio
-harley1972(confermato) (già spedito)
-lele75
-Birillom
-Assaltofrontale
-colt1976 (confermato)
- O.H.F.S. Tox-Sick (confermato)

prego gli altri di confermare positivam. o anche negativam.,giusto per fare + ordine....;mentre per i confermati mandatemi il pm per la sepdizione(salvo quelli che lo vengono a ritirare personalmente).

non vedo l'ora di montarlo...... :D

ciao krono è stato un piacere conoscerti venerdi!

ragazzi ho preso il tubo venerdi e lo devo solo montare , è fatto veramente bene , e ben rifinito , io penso di non fare nient'altro cioè niente cat e forse un terminalino normale tipo csc o ragazzon ...

Svuotare lo scarico si ha gli stessi effetti che si hanno sul benza si perde sotto e si guadagna sopra , piu precisamente si sposta la copia.. :OK)

per come piace a me non intendo svuotare troppo , insomma un buon compromesso! :OK)