SalvoJTD":1dl6usx2 ha detto:tra tubo prekat e tubi in inox per il turbo si superano i 250 €? :scratch)
bravo :OK) per caso mi fai vedere anche una foto della turbina che voglio vedere il mostr...Kronoturbo":252eyj0j ha detto:finalmente il 1° tubo turbina è pronto! :elio) raga spettacolo!ovviam. andra' sulla macchina di mezzost. che è in officina da me...
insieme al tubo ci stanno pure la nuovissima versione dei collettori maggiorati in acciaio inox.domani vi mostro le foto di tutto quanto.
Kronoturbo Inviato: 18/07/05 23:38 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
ciao rapi!piacere di averti conosciuto oggi!
Kronoturbo":2pq917na ha detto:beh..per te era sottointeso il piacere! :OK)
i tubazzi saranno pronti dopo le ferie...ormai nn riesco a farli tutti in meno di 4 giorni...cosi' lasciamo la possibilità anche ad altri di aggiungersi prima di settembre...vi ricordo che questo è un prezzo + basso,per via dell'acquisto collettivo...+ avanti costera' senz'altro di +...
fra poco metto le foto..
mezzostordito":2swgbha4 ha detto:Kronoturbo":2swgbha4 ha detto:beh..per te era sottointeso il piacere! :OK)
i tubazzi saranno pronti dopo le ferie...ormai nn riesco a farli tutti in meno di 4 giorni...cosi' lasciamo la possibilità anche ad altri di aggiungersi prima di settembre...vi ricordo che questo è un prezzo + basso,per via dell'acquisto collettivo...+ avanti costera' senz'altro di +...
fra poco metto le foto..
foto foto sono troppo curioso :X)
J.Kay":3ichpovp ha detto:Salve, dando per scontato che 180 euri per un tubo con 1 flangia secondo me è molto alto, quel tubo è reperibile identico sulle lybra 110cv jtd .
PEr quanto riguarda il fumo fuliggine, io ho eliminato katalizzatore e silenziatore finale, quindi ho uno scarico totalmente libero, apparte il prekat che devo sostituire a settembre, di fumo io non ne vedo.. quando accendo l'auto fa la classica sbuffata di nero come tutti i diesel, quando faccio un seconda, terza a manetta un pò di fumo lo fa ma si vede poko perchè lo butta fuori con potenza e si disperde subito, al contrario di chi ha la marmitta finale.. come sound è migliorato e anche le prestazioni, se al minimo si va dietro all'auto si sente dallo scarico un rumore molto simile a quando avete in mano il bocchettone di un aspirapolvere ( shhhhhhhhh ) non so se mi sono spiegato, cmq intendo al minimo.
Cio ciao
.J.Kay":30h07y6i ha detto:Certo che si, se vuoi ci sono dei filmati in rete che lo dimostrano, ma nn posso linkarli per causa del regolamento.
squalettoge":20th5z1i ha detto:io nn lo vedo sulla libra il tubetto dritto :confusbig)
cmq x krono è disponibile il tubo?
SalvoJTD":3v6g5zs4 ha detto:.J.Kay":3v6g5zs4 ha detto:Certo che si, se vuoi ci sono dei filmati in rete che lo dimostrano, ma nn posso linkarli per causa del regolamento.
:smilie_f)