Kronoturbo":3bjt51ez ha detto:-squaletto
-paolaccio
-lele75
-Birillom
-Assaltofrontale
ragazzi potreste perfavore rispondere alla domanda?
c'è stato un acquisto collettivo,e io ho prodotto e pagato dei pezzi,quindi mi sembra corretto almeno rispondere.
saluti.
harley1972":fysluwpm ha detto:Kronoturbo":fysluwpm ha detto:-squaletto
-paolaccio
-lele75
-Birillom
-Assaltofrontale
c'è stato un acquisto collettivo,e io ho prodotto e pagato dei pezzi,quindi mi sembra corretto almeno rispondere.
saluti.
su ragazzi non fate i ....paraventi..... :culo) ....MR.Krono si è prodigato per noi per cui non lasciategli sul groppone....siate seri..... :OK)
Se potessi te li piazzerei io....solo che il tempo è sempre poco....ciao...
Kronoturbo":2dmxs5qa ha detto:-squaletto
-paolaccio
-lele75
-Birillom
-Assaltofrontale
saluti.
Insomma, avevo disdetto l'ordine ad agosto.. se c'è qualcuno che vuole il mio si faccia avanti, altrimenti troviamo una soluzione..Paolo17 Inviato: 27/08/05 3:05":jhc9wyra ha detto:Ragazzi, mi dispiace, ma devo dare forfait.. causa acquisto scoote-razzo..
SalvoJTD":3qrnjlzc ha detto:chi ha montato il famigerato tubo sot.prekat?
volevo sapere come si comportava il mezzo....
colt1976":3qdez39k ha detto:io l'ho ancora da montare , spero sta settimana di riuscirci,,,
cmq dovrebbe svuotare un po' la coppia si bassi e magari darne un pelo agli alti... bisogna anhe vedere se e di quanto scende la pressione del turbo
controproducente non so cmq non rende bene :OK)mospeda147":1fnql6j9 ha detto:colt1976":1fnql6j9 ha detto:io l'ho ancora da montare , spero sta settimana di riuscirci,,,
cmq dovrebbe svuotare un po' la coppia si bassi e magari darne un pelo agli alti... bisogna anhe vedere se e di quanto scende la pressione del turbo
scusate la domanda forse un po' cretina :sarcastic) ............ma sto tubo è controproducente montarlo se uno non ha la rimappa? :?:
mospeda147":2pn58qcb ha detto:colt1976":2pn58qcb ha detto:io l'ho ancora da montare , spero sta settimana di riuscirci,,,
scusate la domanda forse un po' cretina :sarcastic) ............ma sto tubo è controproducente montarlo se uno non ha la rimappa? :?:
mezzostordito":2p06zp0o ha detto:controproducente non so cmq non rende bene :OK)mospeda147":2p06zp0o ha detto:colt1976":2p06zp0o ha detto:io l'ho ancora da montare , spero sta settimana di riuscirci,,,