Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

ranx65":3b6znvcw ha detto:
fillojtd":3b6znvcw ha detto:
no non sono ancora arrivati :mecry)
Hai chiamato tu la Chiara, Fillo? Se non l' hai fatto fallo domani, cosi' evito di stressarla sempre io :D ! E poi posta il responso, ma credo di conoscerlo gia'...arriveranno la prox settimana, oramai! :cry:
no non l'ho chiamata io!!!!azz domani non riesco sono tutto il giorno impegnato poi il numero non l'ho :ka)
 
@Gheroppa: Si, devo venire da quelle parti, ma gli ammo sono a Verona e io faccio gia' spedizione unica con Diegran, tre kit sarebbero troppo ingombranti per le normali tariffe... Cmq si vedra'!

@ƒillo: non ti preoccupare, oggi chiamo io. Cmq il numero del negozio e' scritto bello grosso nello spazio dedicato agli sponsor, vai in Home Page e clicka sul link...
 
tama147":338g0eng ha detto:
squalettoge":338g0eng ha detto:
x chi li ricevera se prende 2 misure delgi ammo mi fa un favore.. sono molto curisioso in particolare sullo stelo grazie

A squalè ebbasta.......ormai hai misurato tutti gli assetti, tutte le molle tutti i paraurti....... :culo)
Questa volta potevi fartelo sul serio e non l'hai fatto....mettiti due bei sacchi di cemento nel baule così non ne parliamo più.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Scherzi a parte non sono ancora arrivati in negozio :?:

Tama straquoto, squalo lo conosco da almeno 2 anni di virtual , parla spesso di assetto e mi immaginavo che questa sarebbe stata la volta buona.... :crepap) :crepap) :crepap) ... invece niente!
 
eheheh

colt1976":2a8l8v8h ha detto:
tama147":2a8l8v8h ha detto:
squalettoge":2a8l8v8h ha detto:
x chi li ricevera se prende 2 misure delgi ammo mi fa un favore.. sono molto curisioso in particolare sullo stelo grazie

A squalè ebbasta.......ormai hai misurato tutti gli assetti, tutte le molle tutti i paraurti....... :culo)
Questa volta potevi fartelo sul serio e non l'hai fatto....mettiti due bei sacchi di cemento nel baule così non ne parliamo più.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Scherzi a parte non sono ancora arrivati in negozio :?:

Tama straquoto, squalo lo conosco da almeno 2 anni di virtual , parla spesso di assetto e mi immaginavo che questa sarebbe stata la volta buona.... :crepap) :crepap) :crepap) ... invece niente!



mi sa che chaperà i miei se li vendo :asd)
 
Re: eheheh

lele1975":133wol78 ha detto:
colt1976":133wol78 ha detto:
tama147":133wol78 ha detto:
squalettoge":133wol78 ha detto:
x chi li ricevera se prende 2 misure delgi ammo mi fa un favore.. sono molto curisioso in particolare sullo stelo grazie

A squalè ebbasta.......ormai hai misurato tutti gli assetti, tutte le molle tutti i paraurti....... :culo)
Questa volta potevi fartelo sul serio e non l'hai fatto....mettiti due bei sacchi di cemento nel baule così non ne parliamo più.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Scherzi a parte non sono ancora arrivati in negozio :?:

Tama straquoto, squalo lo conosco da almeno 2 anni di virtual , parla spesso di assetto e mi immaginavo che questa sarebbe stata la volta buona.... :crepap) :crepap) :crepap) ... invece niente!



mi sa che chaperà i miei se li vendo :asd)

:color)

la mia e' curiosita' :D
 
colt1976":3cgg545d ha detto:
ancora non ho capito perchè cambi ammortizzatori lele???

ricorda cmq che i koni gialli sono piu "duri" dei rossi

i bilstein sono morbidi per i miei gusti pistaioli :D

cmq devo valutare tra cambio solo ammo...
e qui sceglierei fra bilstein regolabili in rigidità
oppure i kony gialli idem regolabili in rigidità

oppure 2° scelta un assetto regolabile... tipo pss9 o KW.

mumble mumble
 
lele x la 147 i kony rossi nn ci sono idem x i bilstein simili hai kony gialli (rogolabili in rigidita)

x la durezza nn so dovrei sentire i tuoi conosco abb bene i kony gialli (sport) regolabili in durezza cmq mi dicono che i kony sono piu da pista mentre i bilstein piu da rally (piu morbidi)
 
mo vengono pure a me i dubbi.....

saranno i bilstein spint abbastanza duri per i miei guasti......

sicuramente saranno piu duri degli originali.... è sempre così bisogna provare... :cry:

se non mi convincono li ricambio subito con i koni gialli :eyecrazy) ....
 
colt1976":rfzf6v07 ha detto:
mo vengono pure a me i dubbi.....

saranno i bilstein spint abbastanza duri per i miei guasti......

sicuramente saranno piu duri degli originali.... è sempre così bisogna provare... :cry:

se non mi convincono li ricambio subito con i koni gialli :eyecrazy) ....

sempre se arrivano prima che cambiamo auto... :asd) :asd)
 
colt1976":38sh245i ha detto:
mo vengono pure a me i dubbi.....

saranno i bilstein spint abbastanza duri per i miei guasti......

sicuramente saranno piu duri degli originali.... è sempre così bisogna provare... :cry:

se non mi convincono li ricambio subito con i koni gialli :eyecrazy) ....

mhhh con le eibach i bilstein sprint sono soft... aumentano la rigidità con la velocità

abbiam fatto una prova ..salito sulla macchina di matteo (arj) con assetto rifatto cappelli ed era 'na legna rispetto ai miei.. quando lui e' salito sulla mia si e' sorpreso dicendo che era confortevole... :ka)

certo a balocco ha fatto la sua bella figura l'assetto...'na tavola pero' qualcosina si poteva migliorare :D

c'e' da dire che i kony gialli (piu' duri) sono "eterni" se si smollano.. un giro di vite e tac come prima... (mi e' stato detto così)
 
Lele ti han detto bene :) i mie koni gialli/arancione va beh... mi son durati svariati anni di sempre giu sulla willy, onestamente poi mai sentito l'esigenza di tirarli al massimo, quelli dietro poteva essere piacevole perchè in entrata la facevi "saltare" via ma sull'anteriore mancavano 3/4 di giri al massimo, l'unica volta che li ho tirati a stecchetto è stata in pista a Monza ma v abeh.....parlando dell'uso normale/spintaiolo/pestantino/sportivo stradale per me erano il top dei top, coi Blinstein ve lo dirò :)
Mi resta il mistero di che ciappet di molle gli avessi accoppiato :aeh)
 
:shrug03) scusate ragazzi ma mi sta venendo spontanea una domanda....
l'abbassamento dell'auto :147) e' uguale con le sole molle eibach a quello che si ottiene con le molle eibach e ammo bilstein e perche? :wall)

:grazie) :grazie)
 
frankj24":1tydk938 ha detto:
:shrug03) scusate ragazzi ma mi sta venendo spontanea una domanda....
l'abbassamento dell'auto :147) e' uguale con le sole molle eibach a quello che si ottiene con le molle eibach e ammo bilstein e perche? :wall)

:grazie) :grazie)

xchè l'abbassamento viene dato dalle molle, e se le molle sono le stesse....
 
Probabilmente domani arriveranno IN NEGOZIO gli ammo!
ATTENZIONE: non saranno consegnati ne' a chi ritira a mano ne a chi vuole la spedizione fino a quando la quantita' totale non sara' presente in negozio, e comunque anche dopo l'arrivo considerate che in negozio dovranno abbinarli correttamente, infatti ogni scatola contiene un solo ammortizzatore che puo' essere anteriore o posteriore (ok, ci sono i codici sulla scatola, ma e' facile sbagliare quando se ne hanno 40 da abbinare!!).
Onde evitare spiacevoli errori di spedizione evitate di chiamare il negozio per chiedere di fare in fretta a spedirli ci sto gia' pensando io :asd)
Sto cercando di scongiurare il rischio di vedermi recapitare per sbaglio tre ammo post e un solo ammo ant! :D
 
ranx65":1lwibqkk ha detto:
Probabilmente domani arriveranno IN NEGOZIO gli ammo!
ATTENZIONE: non saranno consegnati ne' a chi ritira a mano ne a chi vuole la spedizione fino a quando la quantita' totale non sara' presente in negozio, e comunque anche dopo l'arrivo considerate che in negozio dovranno abbinarli correttamente, infatti ogni scatola contiene un solo ammortizzatore che puo' essere anteriore o posteriore (ok, ci sono i codici sulla scatola, ma e' facile sbagliare quando se ne hanno 40 da abbinare!!).
Onde evitare spiacevoli errori di spedizione evitate di chiamare il negozio per chiedere di fare in fretta a spedirli ci sto gia' pensando io :asd)
Sto cercando di scongiurare il rischio di vedermi recapitare per sbaglio tre ammo post e un solo ammo ant! :D

Finalmente..... :A) :X) :A) :X) :clap) :spin) :yep)
 
Top